One Piece - Volume 64

"100.000 contro 10"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Ma quella cavolo di Cicatrice quanto cavolo viene stravolta :asd:

    Il Rufy Publicitario c'ha una semplice X

    Quello nel Volume ce l'ha mastodontica :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 27/10/2011, 15:26) 
    [...] Il generale Franky dietro è bellissimo :asd:

    E' chiarissimo come il sole che Oda ha impostato la saga di Fishermans Island tutto per poter presentare il robottone e metterlo di sfondo con tutti i mugiwara new design nella cover :asd: .

    @ Sp33d: La cartina è sempre la solita nella stessa posizione ;), prova a confrontarla con quella del volume 61 (la parte inferiore).

    E' la prima volta che li vediamo tutti insieme a figura intera ed in posa (figa) da combattimento (a parte Rufy, che per una volta non sembra spiccare).
    Il robottone dietro con la trivella, con quei colori.....assomiglia tantissimo allo stile di Tengen Toppa Gurren Lagann! :xd:

    Quasi quasi Oda poteva azzardare una modifica al teschio/O della scritta ONE PIECE (come nel volume 50), per inserirci l'anima di Brook :asd: .

    Oda sta iniziando a spoilerare troppo con ste cover però eh! No no no, non si fa :asd: .

    Non mi aspettavo che le corna di Chopper diventassero di quel marroncino rossastro nell'Horn Point :dubbio: .

    Zoro mi piacerebbe vederlo combattere anche col kimono indosso una volta tanto :asd: .

    PS: Chissà ora come dilagheranno i discorsi sull'entrata in ciurma di Jinbe, mammamia... :s:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3. kaizoku gari
     
    .

    User deleted


    cover spettacolare :homer: il generale franky è fighissimo :rules:
    la presenza nella cover di jimbe, insieme a
    certe situazioni viste nei recenti capitoli
    , mi fa sperare nell'ingresso del boss nei mugi

    Edited by Francis D. Matthews - 5/8/2012, 22:32
     
    Top
    .
  4. Shanks
     
    .

    User deleted


    cover ultrastupenda :sisi: si vede praticamente tutta al ciurma con Jimbei sarà un caso ? mah xD comunque be si intravedono i nuovi poteri della ciurma .Be arriverà fra nove mesi in italia
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 27/10/2011, 16:31) 
    PS: Chissà ora come dilagheranno i discorsi sull'entrata in ciurma di Jinbe, mammamia... :s:

    Io non so da quanto tempo è che lo vado dicendo, ricordo addirittura quando ne parlavamo insieme ad aprile, alla stazione di Porta Nuova... ricordi? :asd:

    Comunque mi piace moltissimo come cover. Non vedo l'ora di vederla a buona qualità, potrebbe diventare una delle mie preferite. :)
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    Ma chi è il capo di questo gruppetto? Il tizio con le spade giusto?...

    Cover molto bella comunque. Unica nota stonata l'ingombrante presenza di un merluzzone in accappatoio in mezzo ai Mugiwara.
    SITO
     
    Top
    .
  7. R e v
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Soul Celebi @ 27/10/2011, 15:14) 
    Vuoi vedere che la Fanno come quelle di Alabasta :asd: Scommetto che la Cover 65 ci saranno Hody e Compagnia bella :asd:

    Se fanno così li Stimo :homer:

    Lo spero proprio.. questa cover è spettacolare :chopper:

    è come se i mugi proteggessero rufy.. per tutto quello che è successo.. mi piace molto ;) e coperto da ogni angolo e prospettiva.. bravo odacchi xD


    per concludere.. jimbe non mi piace affatto come membro visto nella ciurma.. voglio un uomo pesce sconosciuto xD XD
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Demone Oscuro

    Group
    Pirate
    Posts
    750
    Location
    Demon Kingdom

    Status
    Cover :sparta: :snif: :homer: se no per il piccolo particolare di Jimbe, presentato come un Mugi :bleah: :bleah: :censored: :ener: :ener: :hancock:. A questo punto le quotazioni di quel pescione come New Mugi salgono alle stelle, per la gioa dei fan e del voltastomaco che sto provando alla sola idea :...:.
     
    Top
    .
  9. ¬TonioCartoniø
     
    .

    User deleted


    Cheffiga la cover! *-* Veramente bella!
    CITAZIONE
    Unica nota stonata l'ingombrante presenza di un merluzzone in accappatoio in mezzo ai Mugiwara.

    Quotone D:
     
    Top
    .
  10. hanubis
     
    .

    User deleted


    Che cover stupenda :*_*: :homer:
    Forse questa è addirittura la mia preferita :sisi:

    P.s.:Jinbe non ci sta poi così male nei mugi imho,anche se avrei preferito una cover solo con gli attuali membri della ciurma.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    14,373

    Status
    CITAZIONE
    Ma chi è il capo di questo gruppetto? Il tizio con le spade giusto?...

    No no, il tizio col cappello di paglia.
    Quello con le spade è "solo" molto figo! (anche se Chopper e Usop se la combattono abbastanza...pure il Generale Franky, tiè)
     
    Top
    .
  12. IlPassante
     
    .

    User deleted


    Non credete che sia inutile fasciarsi la testa prima di rompersela?
    Bibi, se ricordate, era usata più del prezzemolo, eppure, alla fine ha preso la sua strada, insomma, il precedente c'è, senza contare che -concetto vostro, del DFF - a Oda piace confondere le idee.

    Dovete sempre ricordare che fintanto non c'è una buona motivazione Jinbe, non può entrare in ciurma. E ora come ora, anche le teorie sulle ES si stanno sgonfiando. Quindi, quella cover è davvero solo una cover a sè stante. (Per ora).

    Ma sono davvero l'unico a cui non frega nulla se Jinbe entra o no nella rosa dei protagonisti?
     
    Top
    .
  13. lukinoismyonlygod
     
    .

    User deleted


    molto bella la cover! un capolavoro, è giusto l'inserimento di jimbe in cover solo se la prossima sarà con tutti gli antagonisti (ci sta meglio lui che nami che non ha praticamente fatto nulla, in un' occasione dove poteva sfogare tutto il suo odio verso i FM, bah...).

    E comunque mi potrei giocare anche 10 € che jimbe non entra in ciurma!
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,414
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    una delle cover più belle di sempre dal mio punto di vista:

    Rufy che sta nel mezzo, con la giusta aria da capitano, dinnanzi a lui Zoro pronto ad affrontare chiunque, ed intorno tutti gli altri sicurissimi delle loro capacità, bellissima.
     
    Top
    .
  15. moriagekko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 27/10/2011, 21:40) 
    Cover molto bella comunque. Unica nota stonata l'ingombrante presenza di un merluzzone in accappatoio in mezzo ai Mugiwara.

    :xd: quoto :xd:
     
    Top
    .
143 replies since 27/10/2011, 14:08   6332 views
  Share  
.
Top