Classifica completa dei personaggi di One Piece

esprimete un giudizio sui personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Il mio voto sarebbe 5, ma gli regalo un punto extra perché è stato un personaggio veramente importante per lo sviluppo della trama. Quindi 6.
    SITO
     
    Top
    .
  2. Roronoa Zoro°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 3/11/2011, 18:07) 
    7

    C'è di (molto) meglio, però il potere è uno dei più belli e il rapporto con Rufy mi è sempre piaciuto; perde punti per l'eccessivo numero di fanboy (anzi, fangirl :asd:), l'idiozia in punto di morte, la testardaggine da prenderlo a legnate sulle gengive e in generale la poca sostanza dimostrata come personaggio.
    Bonus per essere stato il primo "tizio importante" a morire, comunque! :D

    quoto :sisi: assolutamente d'accordo eccetto per le fangirl o fanboy che non mi potrebbero interessare di meno.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Demone Oscuro

    Group
    Pirate
    Posts
    750
    Location
    Demon Kingdom

    Status
    6 :sese:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 3/11/2011, 18:07) 
    7

    C'è di (molto) meglio, però il potere è uno dei più belli e il rapporto con Rufy mi è sempre piaciuto; perde punti per l'eccessivo numero di fanboy (anzi, fangirl :asd:), l'idiozia in punto di morte, la testardaggine da prenderlo a legnate sulle gengive e in generale la poca sostanza dimostrata come personaggio.
    Bonus per essere stato il primo "tizio importante" a morire, comunque! :D

    Quoto in pieno, anch'io dico 7 :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    1)Come potere è una brutta copia di Akainu
    2)se la crede troppo
    3)è un pirla
    Do un 6 tirato per i capelli giusto perchè è stato fondamentale per la crescita di Rufy :sese:
     
    Top
    .
  6. ¬TonioCartoniø
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Jab_Zer @ 3/11/2011, 21:53) 
    1)Come potere è una brutta copia di Akainu
    2)se la crede troppo
    3)è un pirla
    Do un 6 tirato per i capelli giusto perchè è stato fondamentale per la crescita di Rufy :sese:

    Aspetta aspetta aspetta, al massimo il potere di Akainu è una brutta copia di quello di Ace! xD
     
    Top
    .
  7. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Roronoa Zoro° @ 3/11/2011, 15:32) 
    Molto simile al mio topic come struttura, mi fa piacere :sese:

    ho preso spunto dal tuo topic infatti ;)
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    All'inizio gli avrei dato un bel 9, ma ora sono deciso per l' 8 ...il suo rogia mi piace troppo :xd:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Sarebbe cosa buona e giusta avere commenti motivati e/o corposi sulle vostre scelte e sui vostri voti. Altrimenti questo diventa un topic di puro flood, con post singoli riportanti solo votazioni...

    :)
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    CITAZIONE (sommobuta @ 4/11/2011, 09:24) 
    Sarebbe cosa buona e giusta avere commenti motivati e/o corposi sulle vostre scelte e sui vostri voti. Altrimenti questo diventa un topic di puro flood, con post singoli riportanti solo votazioni...

    :)

    giustissimo

    allora vedrò di motivare meglio

    personalmente ad Ace assegno un sette pieno

    è un bel personaggio, mi piace come è stato ideato sia graficamente che caratterialmente e mi piacciono parecchio il suo potere e le sue tecniche

    ma nonostante le giustificazioni del flashback, in cui si vede come Ace avesse ereditato il carattere del padre e si sentisse sempre in dovere di restare a combattere per bloccare l'avanzata degli inseguitori, non riesco ad assolvere in pieno le sue ultime azioni

    durante la battaglia di marinford, il ruolo della retroguardia che si sacrifica per arginare gli inseguitori se lo era assunto già Barbabianca

    se Newgate fosse caduto davanti a lui e Ace fosse tornato indietro a proteggerlo, la sua morte sarebbe stata eroica

    ma abboccare alle provocazioni di Akainu e fermarsi a combattere, perdendo l'opportunità di fuggire solo per difendere l'onore di Barbabianca è stato un gesto stupido

    E' morto proteggendo Rufy? Si, ma se non si fosse fermato a combattere dal principio, rufy non sarebbe stato in pericolo e non sarebbe stato necessario sacrificarsi per proteggerlo

    questo gli fa perdere un punto e lo porta da 8 (è un gran personaggio, lo stimo molto) a 7 (mi piace, ma non lo prediligo particolarmente)
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 3/11/2011, 18:07)
    7

    C'è di (molto) meglio, però il potere è uno dei più belli e il rapporto con Rufy mi è sempre piaciuto; perde punti per l'eccessivo numero di fanboy (anzi, fangirl :asd:), l'idiozia in punto di morte, la testardaggine da prenderlo a legnate sulle gengive e in generale la poca sostanza dimostrata come personaggio.
    Bonus per essere stato il primo "tizio importante" a morire, comunque! :D

    Quoto tutto quello che hai detto, compreso il voto.
    Il personaggio mi piace, ma mi piaceva di più prima di Banaro, ID e MF.
    Successivamente siamo venuti a conoscenza di alcuni suoi lati caratteriali che se da una parte l'hanno caratterizzato meglio, dall'altra l'hanno reso un pirla senza cervello.
    E' innegabile che la sua dipartita non mi sia andata ancora giù, non tanto per lui, quanto per la modalità in cui si è verificata vanificando gli sfrorzi dei suoi compagni e del fratello.
    In definitiva è stato un personaggio "rovinato" alla fine della sua vita!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. God Raiden
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (sommobuta @ 4/11/2011, 09:24) 
    Sarebbe cosa buona e giusta avere commenti motivati e/o corposi sulle vostre scelte e sui vostri voti. Altrimenti questo diventa un topic di puro flood, con post singoli riportanti solo votazioni...

    :)

    meno male che c'e buta :asd:
    stavo per dire la stessa cosa, e ora vedro di specificare meglio anche nel primo post :sisi:

    per quanto riguartda Ace, quoto in pieno lowkey :sese:
     
    Top
    .
  13. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬TonioCartoniø @ 3/11/2011, 22:00) 
    CITAZIONE (Jab_Zer @ 3/11/2011, 21:53) 
    1)Come potere è una brutta copia di Akainu
    2)se la crede troppo
    3)è un pirla
    Do un 6 tirato per i capelli giusto perchè è stato fondamentale per la crescita di Rufy :sese:

    Aspetta aspetta aspetta, al massimo il potere di Akainu è una brutta copia di quello di Ace! xD

    Cronologicamente si xD Ma quello di Akainu fa la stessa identica cosa con un raggio d'azione,potenza e forza maggiore :sese:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Jab_Zer @ 4/11/2011, 15:31) 
    CITAZIONE (¬TonioCartoniø @ 3/11/2011, 22:00) 
    Aspetta aspetta aspetta, al massimo il potere di Akainu è una brutta copia di quello di Ace! xD

    Cronologicamente si xD Ma quello di Akainu fa la stessa identica cosa con un raggio d'azione,potenza e forza maggiore :sese:

    non importa' la potenza... perche' nella trama Ace mostra il suo potere prima di Akainu.
    Seguendo il tuo ragionamento allora una macchina x e' una brutta copia di un' altra macchina y semplicemente perche' y e' piu' veloce x... non ha senso.
     
    Top
    .
  15. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Berry StrawHat @ 4/11/2011, 15:39) 
    CITAZIONE (Jab_Zer @ 4/11/2011, 15:31) 
    Cronologicamente si xD Ma quello di Akainu fa la stessa identica cosa con un raggio d'azione,potenza e forza maggiore :sese:

    non importa' la potenza... perche' nella trama Ace mostra il suo potere prima di Akainu.
    Seguendo il tuo ragionamento allora una macchina x e' una brutta copia di un' altra macchina y semplicemente perche' y e' piu' veloce x... non ha senso.

    Scusa ma il discorso delle macchine non c'entra una mazza :asd:
    Sto parlando di mero potere
    Il frutto di Akainu è una versione migliorata del frutto di Ace,è come se Oda facesse un rogia del vento e un rogia dell'aria
     
    Top
    .
3511 replies since 3/11/2011, 14:08   131234 views
  Share  
.
Top