Classifica completa dei personaggi di One Piece

esprimete un giudizio sui personaggi

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. ¬TonioCartoniø
     
    .

    User deleted


    Vabbè, ma allora è come dire che una scoreggia è la brutta copia della kamehameha :asd:

    Il tuo discorso è sensato, per carità, ma non mi sembra tanto utile nel contesto di questo topic...
     
    Top
    .
  2. Jab_Zer
     
    .

    User deleted


    No infatti la cosa è soggettiva :asd: Cioè se mi piace il potere di Ace,gli preferirei comunque quello di Akainu che ne è una versione migliorata,opinione personale u.u
     
    Top
    .
  3. moriagekko
     
    .

    User deleted


    allora visto che bisogna motivare lo faccio anchio :sese:

    come personaggio non mi ha mai conquistato, all'inizio mi piaceva ma poi il mio apprezamento verso di lui è stato un calare continuo, troppo arrogante e testardo, durante la guerra ha reso vani tutti gli sforzi di BB e di rufy per salvarlo, quindi il mio voto sarebbe 5, ma d'altra parte ho sempre apprezzato il suo rapporto con rufy, e la sua morte è servita tanto per farlo maturare, quindi il mio voto finale è 6
     
    Top
    .
  4. God Raiden
     
    .

    User deleted


    domani cambiero personaggio, se qualcuno non ha ancora votato lo può fare nel arco di questo giorno, una volta calcolata la media non può più essere cambiata
     
    Top
    .
  5. mafreel
     
    .

    User deleted


    Indeciso tra il 5 e 1. Ma metto 5 per compassione, va. :asd:

    Non mi sono mai preoccupato della sua presenza nel manga. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,480
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Allora... si merita un bel 7 per il potere che letteralmente adoro e per il rapporto con Rufy. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7. God Raiden
     
    .

    User deleted


    il personaggio di Ace totalizza una media di 6.72

    passiamo adesso ad un altro personaggio: uno dei primissimi nemici incontrati nel manga

    il capitano Kuro


    img83036858638440



    ricordatevi di guistificare, anche minimamente, il voto
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,173

    Status
    kuro ha delle belle armi, uno stile di combattimento particolare, aveva ideato un piano geniale nella sua semplicità ed è uno dei cattivi più lucidi di tutto il manga

    fosse stato anche forte, si sarebbe preso un bell'otto

    invece è stato liquidato abbastanza agevolmente da rufy che a conti fatti ha avuto più problemi a gestire l'ipnotizzatore jango

    si prende comunque un sette, perché nonostante la figuraccia rimediata contro rufy resta un personaggio interessante
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    7... parecchio figo come personaggio da un punto di vista caratteriale e psicologico. Perde abbastanza in qaunto a forza combattiva... anche se c' e' da dire che i suoi guanti alla Freddy Kruger sono bellissime come armi. :sisi:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Anch'io do un bel 7 :sisi:

    Per essere uno dei primissimi cattivi è ottimo, il suo stile mi piace ed anche il suo look.
    Inoltre mi piace il fatto che sia un freddo calcolatore ed abbia portato avanti per anni il suo piano.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. moriagekko
     
    .

    User deleted


    Kuro è un personaggio che mi è sempre piaciuto moltissimo: lo stile di combattimento, il carattere, le armi, l'unica cosa negativa è il fatto di essere stato uno dei nemici più deboli, ma rimane sempre uno dei più astuti e intelligenti

    il mio voto è 8 :sese:

     
    Top
    .
  12. Roronoa Zoro°
     
    .

    User deleted


    8

    Meschino. Non si fa scrupoli ne davanti a colleghi, ne davanti a Kaya. Intelligente, minuzioso, senza scrupoli e dotato di un ottimo stile di combattimento (unico).

    Anche se non è molto forte, è e rimane uno dei miei antagonisti preferiti.
     
    Top
    .
  13. ¬TonioCartoniø
     
    .

    User deleted


    4.

    Semplicemente lo detesto, non c'è una vera e propria motivazione. Come cattivo è sicuramente ben riuscito, così freddo e calcolatore, ma personalmente è proprio per questo che non lo sopporto.
     
    Top
    .
  14. moriagekko
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¬TonioCartoniø @ 7/11/2011, 16:38) 
    4.

    Semplicemente lo detesto, non c'è una vera e propria motivazione. Come cattivo è sicuramente ben riuscito, così freddo e calcolatore, ma personalmente è proprio per questo che non lo sopporto.

    appunto!! se come cattivo è ben riuscito significa che come minimo merita la sufficienza!
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    8

    Anch'io gli regalo un bell'otto, nonostante il prematuro abbandono della via del pirata (con il soprabito da capitano faceva la sua porca figura). Un bel villain, multisfaccettato. Sottile intelligenza e lucida crudeltà racchiusi in un unico personaggio. Lo considero una sorta di prototipo di Crocodile.

    Edited by Horus-Eye - 7/11/2011, 17:32
    SITO
     
    Top
    .
3511 replies since 3/11/2011, 14:08   131226 views
  Share  
.
Top