Prossimo membro della Ciurma

Ipotesi e speranze sul nuovo Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 20/11/2011, 22:13) 
    il fatto è che è difficile pensare di prendere un uomo pesce in ciurma non a fishmen island e prenderlo nel new world

    ma Oda di certo non è uno che prende decisioni scontate :sese:
    in ogni caso Jimbe è certamente il più vicino ad essere il 10mo, ma sono daccordo con le varie obiezioni: è un pò buttata là, ma mi piacerebbe che magari entri nella ciurma solo temporaneamente (per una missione da compiere nel NW o per qualche altro motivo)

    CITAZIONE
    Se entra un uomopesce il suo ruolo sarebbe sicuramente il sub: esplorare il fondale, combattere sott'acqua, recuperare i fruttati... Data l'utilità per me entra sicuramente un uomopesce (c'è pure l'acquario nella Sunny).

    anchio vorrei un uomo pesce ( ma non Jimbe! ), ma dopo una saga intera a parlare di integrazione tra uomini e fishmen non sarebbe una grande idea tenerlo in un acquario :brook:
     
    Top
    .
  2. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    diciamo che l'acquario sarà usato più per le gag del tipo rufy dice questa è la tua nuova casa o cose simili XD
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 24/11/2011, 18:37) 
    Il prossimo membro è la statua di bronzo. :sisi:

    Se entra un uomopesce il suo ruolo sarebbe sicuramente il sub: esplorare il fondale, combattere sott'acqua, recuperare i fruttati... Data l'utilità per me entra sicuramente un uomopesce (c'è pure l'acquario nella Sunny).

    Interessante l' ipotesi di un sub come nuovo ruolo per la ciurma... e' ovvio che continuo a ritenere Jimbe inadatto per i Mugiwara, ma effettivamente un membro dell' equipaggio in grado di stare per diverso tempo sott' acqua sarebbe utile, anche se Franky ha gia' provveduto a dotare la Sunny nel Channel 3 dello Shark Submerge III, una sorta di sottomarino a tre posti. Tuttavia secondo me non e' da escludere la futura presenza di qualcosa di simile a un sommozzatore fra gli Strawhats (anche se continuo a vedere il ruolo di mozzo come il prossimo della lista..).
     
    Top
    .
  4. [°Black_Skull°]
     
    .

    User deleted


    ormai è sicuro gimbaj entrerà nella ciurma di rufy :rufy:
     
    Top
    .
  5. monkey d. raffy
     
    .

    User deleted


    Partendo dal fatto che jimbe,nel caso entrasse in ciurma sarebbe il 9° e non il 10°, e dando per scontato che il decimo sarà il klabautermann, secondo voi che ruolo potrà mai avere nel momento della sua materializzazione?
    fin'ora quando è apparso si è comportato da carpentiere e da,diciamo, timoniere...quindi a cosa servirà?
    potrebbe usare il robot di franky per materializzarsi?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,174

    Status
    il decimo membro della ciurma sarà un tizio in grado di volare

    con delle protesi meccaniche, con uno zoan avis-avis, con uno zoan ancestrale, con uno zoan mitologico, in groppa ad un compagno animale o in qualunque altro modo che adesso non mi viene in mente, ma in ogni caso sarà decisamente un tizio che vola :sisi:
     
    Top
    .
  7. gioacchi81
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gigiru111 @ 24/11/2011, 23:04) 
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 20/11/2011, 22:13) 
    se entra un uomopesce il suo ruolo sarebbe sicuramente il sub: esplorare il fondale, combattere sott'acqua, recuperare i fruttati... Data l'utilità per me entra sicuramente un uomopesce (c'è pure l'acquario nella Sunny).

    anchio vorrei un uomo pesce ( ma non Jimbe! ), ma dopo una saga intera a parlare di integrazione tra uomini e fishmen non sarebbe una grande idea tenerlo in un acquario :brook:

    :brook: :brook: :brook: gigiru!!!!
     
    Top
    .
  8. kurapikayaoi96
     
    .

    User deleted


    Io invece vorrei una donna nella ciurma, per ristabilire un po di orgoglio femminile e dare man forte a nami!
    Magari una donna ninja stile sakura di naruto.
    Sarebbe bello se non fosse la solita donna formosa con una quinta di seno.
    Sarebbe interessante se si unisse una bambina magari!
    Jimbe non ce lo vedrei male nella ciurma però neanche bene... Preferirei che si sapesse che ha magari preso il posto di Ace come comandante nella flotta di WB :(
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,433

    Status
    CITAZIONE (monkey d. raffy @ 2/12/2011, 11:44) 
    Partendo dal fatto che jimbe,nel caso entrasse in ciurma sarebbe il 9° e non il 10°, e dando per scontato che il decimo sarà il klabautermann, secondo voi che ruolo potrà mai avere nel momento della sua materializzazione?
    fin'ora quando è apparso si è comportato da carpentiere e da,diciamo, timoniere...quindi a cosa servirà?
    potrebbe usare il robot di franky per materializzarsi?

    Rufy - Zoro - Nami - Usop - Sanji - Chopper - Nico Robin - Frankie - Brook...perchè Jinbe sarebbe il nono?!?

    Ma soprattutto perchè dovremmo dare per scontata l'entrata di uno praticamente mai visto?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,174

    Status
    CITAZIONE (Train_Heartnet @ 5/12/2011, 00:13) 
    Rufy - Zoro - Nami - Usop - Sanji - Chopper - Nico Robin - Frankie - Brook...perchè Jinbe sarebbe il nono?!?

    Rufy è il capitano e quindi in generale viene escluso dalla conta
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    Se si parla di compagni si esclude Rufy, se si parla di membri si conta anche lui.
    Comunque ripeto: non ci mettiamo a discutere sul nulla, semplicemente qui si parla di chi sarà il prossimo membro :)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. Sanji950
     
    .

    User deleted


    un altra bella figa in ciurma ci starebbe
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,174

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 5/12/2011, 13:52) 
    Se si parla di compagni si esclude Rufy, se si parla di membri si conta anche lui.
    Comunque ripeto: non ci mettiamo a discutere sul nulla, semplicemente qui si parla di chi sarà il prossimo membro :)

    ma infatti non stavo polemizzando

    Train ha fatto una domanda e io ho risposto

    poi la mia opinione riguardo al topic l'ho già espressa qualche post sopra:

    io voglio un tizio che vola in ciurma

    poco importa che sia maschio o femmina, poco importa che voli con dei mezzi meccanici, in groppa ad un animale volante o grazie ai poteri di uno zoan che trasforma lui in un animale volante (normale, ancestrale o mitologico che sia)

    l'unica cosa che conta è che sappia volare


    ora sembra che il prossimo membro potrebbe essere jimbe (ha ricevuto l'invito, deve solo accettare o rifiutare)


    ma questo cambia poco le cose

    vorrà dire che il mio "tizio volante" non sarà il decimo membro ma il decimo compagno :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 5/12/2011, 16:42) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 5/12/2011, 13:52) 
    Se si parla di compagni si esclude Rufy, se si parla di membri si conta anche lui.
    Comunque ripeto: non ci mettiamo a discutere sul nulla, semplicemente qui si parla di chi sarà il prossimo membro :)

    ma infatti non stavo polemizzando

    Train ha fatto una domanda e io ho risposto

    [...]

    vorrà dire che il mio "tizio volante" non sarà il decimo membro ma il decimo compagno :sisi:

    Ma infatti io non ho detto che era polemica, ho detto solo che si è più volte discusso di questa cosa, a causa del titolo da me scelto, è stata evidentemente una scelta infelice :asd:
    Ho fatto per chiarire che ognuno lo può chiamare come gli pare, basta intendersi.

    Edited by gilgaladviola91 - 5/12/2011, 17:16
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,707
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Devo cambiare titolo? Fatemi esercitare il mio potere, suvvia... :evilasd:

    Gil, visto che il topic è tuo, che ne dici di "Prossimo" invece di "Decimo", così sono tutti contenti? :)
     
    Top
    .
6376 replies since 20/11/2011, 21:16   178791 views
  Share  
.
Top