Prossimo membro della Ciurma

Ipotesi e speranze sul nuovo Mugiwara

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 5/2/2018, 20:15) 
    Mi è venuta questa idea, ma io ci vedo bene Katakuri come nuovo mugiwara :sese:

    Può essere una follia, ma secondo me ha tutte le carte in regola per essere un Mugi, ora manca solo il suo Flashback e direi che è già dentro come 11° componente della ciurma :comeno:

    Lenz non credo proprio, in poche parole e purè superiore a Rufy, non ci sta bene :(
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    424
    Location
    Monza

    Status
    Tutti a bordo dell'Hype Train: Katakuri protagonista di One Piece!
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 1/3/2018, 08:20) 
    Eccolo, l’ultimo Mugi. :comeno:

    Mio post a caldo dopo la lettura degli spoiler del capitolo 896.
    Ovviamente mi riferivo a Rey Mysterio Pekoms.

    La cosa che più ci tengo a sottolineare è la sua interazione con Rufy.
    A differenza di tutti gli altri papabili Mugi, più o meno sensati, lui sta costruendo un rapporto abbastanza importante con Rufy.
    Ed a questo punto non potrà fare altro che fuggire da WCI, visto l'evidente tradimento nei confronti di BM, magari raggiungendo la sua patria Zou. Così facendo potrebbe anche contribuire alla vendetta verso Jack.
    Insomma, si prospetta una lunga permanenza coi Mugi. :comeno:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,304
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Anche io ho pensato che ormai non può più stare a WCI, a meno che Pudding non cancelli la memoria a tutti. Tuttavia, per me sarebbe solo un alleato "appiccicato", come Pedro se fosse sopravvissuto.

    L'unico vero Mugi nuovo è Jinbe, ma ho l'impressione che Oda abbia in serbo qualcosa per Carrot :dubbio:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Carrot è un personaggio troppo lineare, che ha avuto un'interazione con Rufy minima. Anche il suo "segreto" è stato ormai svelato in maniera abbastanza banale.
    Pekoms è un personaggio molto più approfondito, con un passato ancora tutto da mostrare e tanti accenni interessanti (da bambino era considerato un criminale, i suoi istinti di cui parla Pedro, la sua ricerca dei PG...) ed obiettivi per il futuro immediato (vendicarsi di Jack, non rendere vano il sacrificio di Pedro...).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,688

    Status
    Al momento la cosa che mi fa più pensare a Carrot come Mugi è l'ultima Cover giapponese (dove I Mugi o presunti tali sono a colori tutti gli altri no)



    Come nuova aggiunta la considero abbastanza valida:non ha taglia,è un personaggio abbastanza forte già in forma base e volendo le si potrebbe dare qualche power-up tramite Chopper (per esempio,un farmaco che le permette di trasformarsi parzialmente anche se la luna non è piena)
    Pekoms invece mi sembra un personaggio troppo esperto per entrare in ciurma e far entrare sia lui che Jinbe per me è davvero troppo: a che diavolo sono serviti tutti gli allenamenti dei mugi se appena arrivati nel nuovo mondo iniziano a reclutare gente più forte e più esperta di loro?

    Per me se il suo tradimento (di cui al momento sa solo Brulè) verra scoperto,il leone-tartaruga resterà a Zou e prenderà il posto di Pedro nei moschettieri.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Revolutionary
    Posts
    372
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (M.I.B.86 @ 3/3/2018, 14:06) 
    Al momento la cosa che mi fa più pensare a Carrot come Mugi è l'ultima Cover giapponese (dove I Mugi o presunti tali sono a colori tutti gli altri no)



    Come nuova aggiunta la considero abbastanza valida:non ha taglia,è un personaggio abbastanza forte già in forma base e volendo le si potrebbe dare qualche power-up tramite Chopper (per esempio,un farmaco che le permette di trasformarsi parzialmente anche se la luna non è piena)
    Pekoms invece mi sembra un personaggio troppo esperto per entrare in ciurma e far entrare sia lui che Jinbe per me è davvero troppo: a che diavolo sono serviti tutti gli allenamenti dei mugi se appena arrivati nel nuovo mondo iniziano a reclutare gente più forte e più esperta di loro?

    Per me se il suo tradimento (di cui al momento sa solo Brulè) verra scoperto,il leone-tartaruga resterà a Zou e prenderà il posto di Pedro nei moschettieri.

    una bella ipotesi è sembra anche bella ferrata ma spero vivamente che carrot non entri in ciurma 😆 forse è colorata perchè zou diventerá isola /flotta della ciurma di cappello di paglia
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    guerriero dei mari

    Group
    Marine
    Posts
    8,394
    Location
    italia

    Status
    Io sono d'accordo con Gil e poi ho sempre sostenuto che per Pekoms non fosse finito qua, anche per vari motivi che ha detto Gil. Inoltre i probabili nuovi membri devono averla la taglia oltre essere esperti siamo nel NW mondo :D
    Io però non tralascerei ne Carrot & ne Pudding ; La Coniglietta sembra apprezzare l'avventura e si amalgamata bene con i Mugi, invece riguardo la treocchi questa sua forse abilità nel leggere i PG e poi la sua natura che con il tempo è migliorata insieme a Sanji potrebbe entrarci(teniamo conto che Rufy potrebbe tornare per combattere Big Mom) ci sta :)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Pekoms a WCI non ci può più stare, è impossibile che non combatta a WA, quindi il rapporto con i Mugi andrà sempre più a intensificarsi.
    E, io, tra le altre cose, in lui ci vedo un potenziale Jinbe: Jinbe vuole fare di Rufy il Re dei pirati perchè lo stima e crede in lui e anche per li legame con Ace e BB, secondo me la stessa cosa la farà Pekoms, ma per un motivo diverso, ovvero perchè Pedro si è sacrificato credendo in lui e quindi vorrà dare la vita pur di sostenere Rufy.
    E con Jinbe abbiamo visto come è andata a finire (ovviamente Jinbe ha avuto un presenza e importanza abissalmente superiore a Pekoms, eh).

    Carrot non ha un rapporto con i Mugi, il suo è fatto di cretinate e urletti.
    Il problema è che temo che Oda la faccia realmente entrare, cedendo per la prima volta all'amore dei fan verso un personaggio.
    Cosa che non ha mai fatto, basti pensare ad Ace. Non lo ha mai fatto, ma lo temo.
    Questa pericolosa interazione tra lei e chopper è una cosa molto alla giapponese. :facepalm:

    Ma spero con tutto il cuore che il potenziale ingresso di un Mink avventuriero/esploratore sia Pekoms, non lei.
    Perchè già c'è il Chopper PTS da sopportare, con anche lei non ce la potrei proprio fare. :facepalm:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    CITAZIONE (-Ammiraglio Kizaru- @ 3/3/2018, 16:44) 
    Pekoms a WCI non ci può più stare, è impossibile che non combatta a WA, quindi il rapporto con i Mugi andrà sempre più a intensificarsi.
    E, io, tra le altre cose, in lui ci vedo un potenziale Jinbe: Jinbe vuole fare di Rufy il Re dei pirati perchè lo stima e crede in lui, secondo me la stessa cosa la farà Pekoms, ma per un motivo diverso, ovvero perchè Pedro si è sacrificato credendo in lui e quindi vorrà dare la vita pur di sostenere Rufy.
    E come Jinbe abbiamo visto come è andata a finire (ovviamente Jinbe ha avuto un presenza e importanza abissalmente superiore a Pekoms, eh).

    Carrot non ha un rapporto con i Mugi, il suo è fatto di cretinate e urletti.
    Il problema è che temo che Oda la faccia realmente entrare, cedendo per la prima volta all'amore dei fan verso un personaggio.
    Cosa che non ha mai fatto, basti pensare ad Ace. Non lo ha mai fatto, ma lo temo.
    Questa pericolosa interazione tra lei e chopper è una cosa molto alla giapponese. :facepalm:

    Quoto in pieno il tuo discorso e capisco le tue parole nonostante mi piaccia il personaggio di Carrot e nonostante io la voglia in ciurma. E' un personaggio tutto sommato "fresco" in quanto completamente ignara del mondo nel vero senso della parola e questo aspetto mi piace parecchio ma così assolutamente non può entrare. Pedro ha già passato a lei il testimone di supportare la ciurma di Rufy affinché porti il mondo alla sua alba e per entrare è necessario che questo compito se lo senta davvero come suo, come uno scopo e Wa sarà il momento migliore per metterla alla prova facendole capire il senso di quelle parole e del suo scopo in ciurma, facendola ambientare insieme a tutti gli altri membri.
    Se mancasse questo passaggio e rimanesse un insieme di gag con uno scopo di fondo tanto per Oda topperebbe alla grande ma abbiamo ancora una saga bella corposa davanti a noi per vedere come le cose possano cambiare.

    Pekoms bello ma troppo maturo ed esperto, abbiamo già Jinbe che ha quel carattere e quel modo di fare perciò Pekoms ne sarebbe solo una copia e purtroppo senza uno spazio tutto suo.
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Infatti la staffetta di Pedro è vero, c'è.
    Ma per ora è totalmente immatura. Si vedrà a WA.

    Sul Pekoms troppo maturo non sono d'accordo, di discorsi seri ha fatto quello sulla presentazione di Totland e altri non li ricordo nemmeno.
    Ha sempre l'aria da bonaccione, e subisce le stesse gag degli altri Mugi. Jinbe è più serio invece e poche volte subisce gag.
    Pedro era quello maturo e serio. L'unica cosa è che lui dovrebbe sapere davvero tante cose sul NW, sulle ciurme nemiche ecc e questo potrebbe renderlo troppo simile a Jinbe. Ma non credo sia una cosa poi così grave.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ace of Clubs - Dawnseeker - Deadman

    Group
    Moderatore
    Posts
    8,268

    Status
    Pekoms ha avuto belle parti sia a FI quando con Tamago gestiva il pagamento in dolci e lo scambio con i tesori di re Nettuno sia a Zou riguardo al senso del potere di Big Mom e i suoi ordini di comparizione. Ha avuto si delle gag ma nemmeno così tante da non garantirgli un certo lato serio, anzi. E' stato caratterizzato con un personaggio dal forte senso del dovere verso chi rispettava (Big Mom fra tutti e la ciurma di Rufy salvatrice di Zou) ma ben conscio del suo ruolo e pronto ad assumersi dei rischi come quando era pronto ad assumersi la colpa del mancato rapimento di Sanji sapendo che sarebbe stato punito.
     
    Top
    .
  13. Exodius
     
    .

    User deleted


    Jinbe sarà un nuovo membro dei Mugiwara salvo un clamoroso colpo di scena di qualsiasi genere. Poi a "sorpresa" potrebbe entrare anche Carrot ma spero fino alla fine in Pekoms (lo vedo bene come tesoriere della ciurma) invece per quanto riguarda Pedro se non sarà morto comunque non lo vedo come un possibile candidato, più facile che si faccia modificare dal Germa per ricostruirsi le parti del corpo distrutte e un suo ritorno a Zo. :sisi:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,283
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Sì ma quello è perchè fa quello che deve fare, io non parlerei di serietà con l'accezione di Jinbe.
    Jinbe invece è proprio un personaggio serio, non va in giro travestito come Pekoms in questo cap (sono cosa successe con CC, che è un personaggio gag, con Kinemon a DR), non è vestito di rosa con le scarpette con i tacchi, non ha un paio di occhiali da sole che nascondono occhi dolci che tutti trovano adorabili, non va a fare Garchu ovunque e ha raramente delle gag.
    Quindi è comunque un essere serio diverso.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    424
    Location
    Monza

    Status
    Cioè fatemi capire: Pekoms che ha avuto tre interazioni in croce con i Mugiwara, che non si spingono al di là della riconoscenza per aver salvato la sua terra e a cui ora si aggiunge il desiderio di non sprecare il sacrificio di Pedro, avrebbe un rapporto profondo con Luffy e co. Mentre Carrot che oltre a queste cose ha fatto effettivamente amicizia con diversi membri della ciurma, che ha partecipato attivamente alle scorribande su WCI, che è stata direttamente incaricata da Pedro di aiutare i Mugi per portare l'alba del mondo, che con loro ha affrontato l'attacco della flotta di Mamma, mostrando un'abilità niente male, avrebbe solo un rapporto superficiale?

    Poi sia a livello di ruolo sulla nave come vedetta, sia a livello combattivo, mi sembra che Carrot stia mostrando una potenzialità molto maggiore come futura Mugiwara rispetto a Pekoms, che non ha avuto invece alcun ruolo sulla nave e la cui maggiore abilità combattiva sembra essere quella di farsi sparare da Capone.

    L'ipotesi Pekoms in ciurma mi sembra molto campata per aria. E molto meno probabile di un'entrata di Carrot, che comunque non è certa.
     
    Top
    .
6376 replies since 20/11/2011, 21:16   178772 views
  Share  
.
Top