Team Fortress 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maltheus
     
    .

    User deleted


    Io non ho mai trovato cappelli casualmente ne armi che vadano un minimo oltre quelle base (:asd:) tranne quelle del piro

    Ho ripreso a giocare e a quanto pare sono sfigato con gli oggetti : ho trovato due strette di mano dello scozzese una bevanda dell'esploratore e un ranger soccoritore :asd:

    Edited by Maltheus - 11/5/2013, 14:41
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,011

    Status
    qualcuno di voi ha uno dei due cupon per il MvM io ne ho preso uno oggi quindi se c'era qualcunaltro che ne aveva preso uno si poteva usare insieme :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3. Maltheus
     
    .

    User deleted


    ottimo oggi mi sono craftato il decapitatore del cavaliere e ho trovato il diamondblack
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Il decapitatore è un'arma stupenda, la mia preferita per il Demolitore (e forse anche di tutto il gioco).
    Continuo invece a trovare oggetti inutili e tutti doppioni, ma prima o poi troverò un cappello...magari il cappuccio del prestigiatore.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Maltheus
     
    .

    User deleted


    si è molto bella ma di preciso è solo una reskin dell'eylander? colpisce alla stessa distanza?
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,011

    Status
    CITAZIONE (Maltheus @ 13/5/2013, 14:01) 
    si è molto bella ma di preciso è solo una reskin dell'eylander? colpisce alla stessa distanza?

    si è uguale all'eyelander e al ferro nove di nessie
    la distanza di tutte è comunque minore di quella della claidercomesichiama mor
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Ho scoperto solo oggi l'esistenza di un oggetto da regalare che trasforma un amico che gioca a TF2 non premium in un premium. A mio avviso è troppo alto il prezzo, prima di spendere quel tanto faccio prima a consigliare al mio amico di caricare il portafoglio di Steam del suo minimo e di comprarsi un oggetto con il prezzo più basso...e quel che gli resta può usarlo per comprarsi altri giochi.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,011

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 13/5/2013, 18:27) 
    Ho scoperto solo oggi l'esistenza di un oggetto da regalare che trasforma un amico che gioca a TF2 non premium in un premium. A mio avviso è troppo alto il prezzo, prima di spendere quel tanto faccio prima a consigliare al mio amico di caricare il portafoglio di Steam del suo minimo e di comprarsi un oggetto con il prezzo più basso...e quel che gli resta può usarlo per comprarsi altri giochi.

    si in effetti è inutile serve sopratutto ai giocatori che si fanno i multiaccount (per poter avere più oggetti da vendere) cosi si devono ricaricare un solo account senza stare a caricare account farlocchi
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    A questo non ci avevo pensato, ma resta comunque una cosa inutile (per me).

    CITAZIONE
    qualcuno di voi ha uno dei due cupon per il MvM io ne ho preso uno oggi quindi se c'era qualcunaltro che ne aveva preso uno si poteva usare insieme :sisi:

    Se ti riferisci a questo, io avevo intenzione di comprarlo tanto per provare :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,011

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 13/5/2013, 18:49) 
    A questo non ci avevo pensato, ma resta comunque una cosa inutile (per me).

    CITAZIONE
    qualcuno di voi ha uno dei due cupon per il MvM io ne ho preso uno oggi quindi se c'era qualcunaltro che ne aveva preso uno si poteva usare insieme :sisi:

    Se ti riferisci a questo, io avevo intenzione di comprarlo tanto per provare :sisi:

    si mi riferivo a quello
    non cambia nulla rispetto al MvM normale solo che la prima volta che completi una missione ti da la medaglia che tiene traccia dei tuoi progressi più un arma random e quando completi interamente una missione ti da un arma ammazzarobot

    purtroppo io il mio l'ho gia usato :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,929

    Status
    Allora giocherò da solo :asd:
    Cosa hai ottenuto dopo averlo usato, che oggetti hai trovato?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 14/5/2013, 01:07) 
    Allora giocherò da solo :asd:
    Cosa hai ottenuto dopo averlo usato, che oggetti hai trovato?

    Fai prima a prendertene 1 al Mercato :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,011

    Status
    CITAZIONE (Vegeta° @ 14/5/2013, 01:07)
    Allora giocherò da solo :asd:
    Cosa hai ottenuto dopo averlo usato, che oggetti hai trovato?

    bhe la prima volta che l'ho usai ottenni la medaglia che segnala i progressi

    poi quando ho riusato questo ho semplicemente ottenuto un drop casuale (nel mio caso ben 3 armi visto che in squadra c'erano du con il biglietto del surplus)

    solo dopo che hai finito tutti i livelli di una missione (nel caso della prima sono 6) ottieni un arma random ammazzarobot e forse anche un oggetto robotico

    CITAZIONE (Soul Celebi @ 14/5/2013, 04:03)
    CITAZIONE (Vegeta° @ 14/5/2013, 01:07) 
    Allora giocherò da solo :asd:
    Cosa hai ottenuto dopo averlo usato, che oggetti hai trovato?

    Fai prima a prendertene 1 al Mercato :asd:

    in realtà ho controllato e ora al mercato viene un paio di cent in più :sese:
    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Invece di comprare il biglietto puoi scambiarlo, vale sui 2 metalli raffinati. Ma se vuoi solo l'arma ammazzabot può convenirti scambiare direttamente solo quella, dipende da quale preferisci. Per esempio il Mortaio a Bombe Adesive può valere 1 metallo raffinato.

    E oggi dovrei finalmente completare la sottosezione di TF2.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,011

    Status
    CITAZIONE (Plasma · D · Franky @ 14/5/2013, 12:08) 
    Invece di comprare il biglietto puoi scambiarlo, vale sui 2 metalli raffinati. Ma se vuoi solo l'arma ammazzabot può convenirti scambiare direttamente solo quella, dipende da quale preferisci. Per esempio il Mortaio a Bombe Adesive può valere 1 metallo raffinato.

    E oggi dovrei finalmente completare la sottosezione di TF2.

    ovvio che costerebbe meno prendersi direttamente l'arma ammazzarobot

    però secondo me non c'è lo stesso gusto, vuoi mettere l'affrontare tutte le missioni e guadagnartela contro il semplice prenderla per qualche raffinato :sese:

    io punto ad ottenere prima o poi un arma carbonata o di diamante, però una volta provai la missione in modalità avanzata con gente ranodm e ci asfaltarono, è parecchio difficile :oo:
    SITO
     
    Top
    .
1855 replies since 26/12/2011, 13:09   18194 views
  Share  
.
Top