Team Fortress 2

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 4/2/2012, 17:14) 
    Un grande aggiornamento armi?
    Nuove modalità?

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 4/2/2012, 17:08) 
    Ma io che uso la play 3 posso giocare con voi che usate il pc?

    L'ho già spiegato nel primo post, TF2 su PS3 e Xbox 360 non è gratis, non è praticamente mai aggiornato e non ci gioca nessuno :nono:
    La VALVe l'ha studiato per PC :sisi:

    comunque non hai risposto alla sua domanda :asd:

    penso comunque di no
    penso che i server multiplayer della versione pc e i server multiplayer della versione ps3 siano distinti e i giocatori del pc non possano giocare con quelli ps3 e anche l'inverso :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  2. Maltheus
     
    .

    User deleted


    ragazzi ma io non ho capito una cosa : con la spia non posso pugnalare alle spalle mentre sono invisibile?
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (Maltheus @ 4/2/2012, 20:41) 
    ragazzi ma io non ho capito una cosa : con la spia non posso pugnalare alle spalle mentre sono invisibile?

    quando sei invisibile con la spia non puoi fare nulla :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Sarebbe troppo bello :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    mi sto scaricando TF2 :sisi: nel tardo pomeriggio se va tutto bene dovrei iniziare a giocare :asd:
     
    Top
    .
  6. Maltheus
     
    .

    User deleted


    il problema e che io mi tolgo il mantello ma non mi fa pugnalare comunque , bah sarà la lag xD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (Maltheus @ 5/2/2012, 12:46) 
    il problema e che io mi tolgo il mantello ma non mi fa pugnalare comunque , bah sarà la lag xD

    devi anche aspettare quei 2 o 3 secondi per tornare visibile se no non funziona comunque non basta solamente toglierlo :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    OH MIO DIO !! :oo:

    questo gioco è epico !!!! :oo:

    finora ho usato solo il soldato, roba da stare su fino all' 1 :asd:

    EDIT:
    Mamma mia che gioco !!!!!!!!!!!!!!!!! :oo:
    Classi preferite: Grosso e Ingeniere (ho imparato come si usa)
    Classi che sto iniziando ad Odiare: Spia e cecchino :asd:


    prima che ci giocassi pensavo fosse un gioco come gli altri ma mi sbagliavo :oo:
    ed il bello è che anche divertente giocarci :asd:

    Edited by Lënz - 9/2/2012, 14:55
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Brvo Lenz :asd:
    Segui i TIMETOGRIEF :sese:
    Sto trovando delle armi niente male tra traguardi (con il primo del soldato ho avuto l'Equalizer) e sistema di rilascio degli oggetti :sisi: (con quello ho trovato il Sandwich per il Grosso e lo Stendardo Scamosciato per il Soldato, e, purtroppo, pure l'Orticoltore per il Soldato, ora vedo se ci posso craftare qualcosa :sisi:)
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Io sto cercando di fondere gli strumenti doppi per creare qualcosa :sisi: .
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    io non ho strumenti doppi e mi capita una volta ogni morte di papa di trovare un oggetto uuA0e

    e quelli che ho il più li ho sbloccati con gli obbiettivi
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Pure a me sono rari, ma le armi di schifo che so trovando non le riesco ad usare nel crafting, e nemmeno riesco a trovare i metalli vari :nono:
    Ah, ho pure trovato il Jag per l'Ingegnere, davvero utile :sisi:
    Per chi non lo sapesse o per chi non ha volgia di controllare sulla wiki di TF2, il Jag è una chiave inglese che infligge il 25% di danni in meno, ma ti permette di costruire il 30% più velocemente :sisi:
    Ovviamente solo se dai le mazzate alle costruzioni mentre le assembli, così oltre al raddoppiamento della velocità ottenuto dalla chiave inglese normale otterranno il bonus del Jag :sisi:

    Edited by Alex Ten Thousand - 9/2/2012, 23:18
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Debbono essere della stessa classe purtroppo (quindi ad es.: Classe Grosso > Sandwich+Mitragliatrice=Metallo di scarto).
    Poi bisogna passare per 3 tipi di metallo differenti per poter creare realmente qualcosa, e d più vai avanti e più ti chiedono tipi di metallo che puoi forgiare con solamente due armi (che trovi ogni morte di papa).

    Io fortunatamente solo l'altra sera ho trovato l'ascia per il pyro (che mi sono tenuto), due fucili, un lanciamissili, un sandwich, una barretta al cioccolato e la borraccia di pipì.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Il Giarate tienilo che può esssere davvero utile anche contro le Spie, visto che una spia sotto l'effetto di esso non può diventare invisibile e sopratutto ritorna normale se invisibile :sisi:
    La Barretta Dalokhos è assolutamente inutile, liberatene che è meglio (che si erano fumati? Si sentono soddisfatti i noob che la usano ad andare in giro con 350 per 30 secondi? Santo cielo, io uso il Sandwich che è 10.000 volte meglio e ci posso pure curare gli alleati)
    Che fucili hai preso? E il lanciarazzi? L'accetta qual'è?
    Io sto cercando il Mutila-Mucche 5000, ho anche l'etichetta nome per cambiare il nome del cavolo :asd:
    Se per il Soldato vorrò farmi il set da Devastacarri dovrò sudare parecchio, perché per farmi il Cappello da Granatiere avrò bisogno o di un doppione della Scatola Nera o del Supporto del Battaglione :sisi: Oltre ai 4 pezzi di metallo raffinato :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ho anche trovato due strumenti per modificare il colore delle armi, ma dice sempre sono incompatibili con tutte le armi che ho al momento.
    CITAZIONE
    Che fucili hai preso?

    Due fucili da cecchino che ho già.
    CITAZIONE
    E il lanciarazzi?

    Quello che lancia 4 missili.
    CITAZIONE
    L'accetta qual'è?

    Quella che infiamma il nemico e che per ora tengo come arma terziaria.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
1855 replies since 26/12/2011, 13:09   18191 views
  Share  
.
Top