Final Fantasy!

Il regno della fantasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    CITAZIONE (Miss All Sunday @ 27/5/2020, 10:58) 
    Ma soprattutto: solo a me sembra che abbiano spinto taaanto sulla coppia Tifa - Cloud? Non che la cosa mi dispiaccia, ma non ricordavo fosse così marcata anche nell'originale :dubbio:

    A che punto sei? Perchè a me è sembrato che spingessero palesemente nell'altro verso.

    Comunque per restare in tema mi son rivisto Advent Children, figo come lo ricordavo.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,672
    Location
    Baltigo

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 28/5/2020, 19:50) 
    A che punto sei? Perchè a me è sembrato che spingessero palesemente nell'altro verso.

    Comunque per restare in tema mi son rivisto Advent Children, figo come lo ricordavo.

    Ho appena salvato Aerith da Reno &co., ed effettivamente pure con lei non ci stanno andando leggerissimi :asd:
    A questo punto rimando il giudizio a quando finirò il tutto.
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,480
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Ieri sera visto Cloud diventare "Miss" da Anyan :oo: Stupido sexy Flanders Cloud :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,672
    Location
    Baltigo

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 3/6/2020, 09:14) 
    Ieri sera visto Cloud diventare "Miss" da Anyan :oo: Stupido sexy Flanders Cloud :ooasd:

    Una delle scene migliori :asd: e hai visto dopo il makeover come correva ancheggiando? povero Cloud :garp:
    Io invece ieri sera ho passato le ore nel cimitero dei treni.. che odio, alla fine appena sono riuscita a trovare l'uscita ho spento tutto perché avevo gli occhi che mi bruciavano :ooasd:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,672
    Location
    Baltigo

    Status
    Sono trapelate le prime informazioni dall'intervista agli autori di Final Fantasy VII Remake presente all'interno del nuovo numero di Famitsu (in uscita domani). Ecco qualche anticipazione:
    CITAZIONE
    - Tetsuya Nomura ha affermato che quando verrà annunciato il prossimo gioco verrà anche spiegata la futura politica del progetto. Questo lascia sottintendere che avremo ben chiaro in quante parti si svilupperà. «Sappiamo che tutti vogliono che il prossimo gioco arrivi alla svelta – ha aggiunto –. Vorremmo anche completarlo il prima possibile. Dal momento che siamo stati in grado di vedere il livello di qualità del primo gioco, speriamo che il prossimo lo superi sotto questo aspetto in modo da offrire un'esperienza ancora migliore».
    - Il prossimo gioco è nel pieno dello sviluppo. «Stiamo lavorando sodo» ha detto il co-director Hamaguchi.
    - Gli autori non si sono potuti spingere oltre con la scena di Madame M, altrimenti sarebbe salito il rating del gioco.
    - Secondo un sondaggio di Famitsu, Jessie è il 4° personaggio più popolare tra i fan. Nomura si è detto sorpreso della cosa.
    - Nomura ha confermato che il motivo per cui Cloud vede i Numen è che è entrato in contatto con Aerith. Quand'è che Aerith ha iniziato a vederli? «A questa cosa non posso rispondere per il momento».
    - Secondo i piani originali, avremmo dovuto avere un altro scontro con Rosche nel capitolo 14 di FFVIIR nonché nella battaglia finale. Toriyama ha deciso di rimuoverlo perché avrebbe rovinato il mood del momento. Tuttavia, «c'è un'altissima probabilità che Rosche compaia di nuovo nel prossimo gioco» ha detto il co-director ridendo.
    - Kitase ha dichiarato che «la storia del nuovo Final Fantasy VII è soltanto all'inizio».

    Fonti
    Jessie 4° pg più amato mi lascia perplessa :s: così come il volerci buttare dentro ancora sto Rosche.
    Ma allungare un filo la trama (senza tutti sti filler) per procedere un po' era tanto brutto?
    Su un altro profilo comunque parlano di "nuova storia di FF7": ora ho ufficialmente paura :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,096

    Status
    Non fa più a fidarsi, i giapponesi rovinano tutto. Pure sti qua si son messi a dire che non vedono l’ora di leggere e sondare i fans su tutto.
    Quasi più nessuno ha più coraggio di farsi autore di un qualcosa, nemmeno per un’opera come ffvii dove la storia è già scritta, sanno che è ad oggi il capitolo che ha venduto di più della saga e via dicendo.. ma no, loro devono cambiarlo :oo:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,480
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    "Nuovo Final Fantasy VII"... :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,672
    Location
    Baltigo

    Status
    CITAZIONE
    L’ultimo numero di Famitsu ospita i risultati di un sondaggio in cui si chiedeva ai lettori di votare il loro personaggio preferito di Final Fantasy VII Remake. Ecco la classifica ottenuta:

    🥇: Cloud (1991 voti)
    🥈: Tifa (1548 voti)
    🥉: Aerith (1433 voti)
    4: Jessie (535 voti)
    5: Barret (498 voti)
    6: Sephiroth (404 voti)
    7: Reno (376 voti)
    8: Red XIII (312 voti)
    9: Rufus (241 voti)
    10: [spoiler] (113 voti)

    (Fonte: Omnia Crystallis - Facebook)

    Cioè, Jessie sopra Sephiroth e Barret non si può veramente vedere :oo: mi viene da pensare che chiunque abbia votato non abbia il benché minimo legame con l’originale, o che quantomeno non l’abbia neanche mai giocato.
    Il che aprirebbe ancora di più la strada ad un possibile stravolgimento nella trama :(
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,096

    Status
    Dopo biggs e wedge salveranno anche lei sicuro :patpat:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,480
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Metto sotto spoiler questo commento da YouTube, con il quale concordo pienamente:

    CITAZIONE
    Ok, sono sempre più convinto che questo gioco non è un semplice rematered, e non è neanche un reboot. Questo Final Fantasy VII Remake è il sequel di Final Fantasy VII Advent Children e probabilmente che di Dirge of Cerberus. Il fatto è che il modo in cui Sephiroth si approccia a Cloud è molto più intimo rispetto al gioco originale, come se lui avesse già vissuto tutti questi eventi. In Advent Children, dopo che Sephiroth viene sconfitto ancora una volta, sparisce dicendo che non vuole essere un ricordo. E' possibile che probabilmente sia entrato di nuovo nel Lifestream e stia ora trascendendo tempo e spazio per cercare di cambiare degli eventi? Oh cielo potrei anche sbagliarmi in quanto Sephiroth vuole l'aiuto di Cloud per avere la Black Materia, però non so, qui ho come l'impressione che Sephiroth stia facendo qualcosa di più rispetto al voler evocare il Meteor...
    Tra l'altro in questa linea temporale Biggs è vivo, e possibilmente anche Wedge. Che ci sia dunque anche Jessie? Cielo che hype!!


    Ha senso alla fine :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,992
    Location
    Central Park

    Status
    La seppia sesta ci può stare, compare pochissimo, barret sotto jessie è da denuncia, tifa sopra aerith :facepalm: :facepalm:
    Cmq spero di sapere presto quando e dove uscirà il prossimo ep, io spero non superino i 3 cap, perchè Midgar era fantastica ma altre zone lo erano decisamente meno, e non so quanta voglia ho di approfondirle.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,672
    Location
    Baltigo

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 23/7/2020, 19:54) 
    Metto sotto spoiler questo commento da YouTube, con il quale concordo pienamente:

    CITAZIONE
    Ok, sono sempre più convinto che questo gioco non è un semplice rematered, e non è neanche un reboot. Questo Final Fantasy VII Remake è il sequel di Final Fantasy VII Advent Children e probabilmente che di Dirge of Cerberus. Il fatto è che il modo in cui Sephiroth si approccia a Cloud è molto più intimo rispetto al gioco originale, come se lui avesse già vissuto tutti questi eventi. In Advent Children, dopo che Sephiroth viene sconfitto ancora una volta, sparisce dicendo che non vuole essere un ricordo. E' possibile che probabilmente sia entrato di nuovo nel Lifestream e stia ora trascendendo tempo e spazio per cercare di cambiare degli eventi? Oh cielo potrei anche sbagliarmi in quanto Sephiroth vuole l'aiuto di Cloud per avere la Black Materia, però non so, qui ho come l'impressione che Sephiroth stia facendo qualcosa di più rispetto al voler evocare il Meteor...
    Tra l'altro in questa linea temporale Biggs è vivo, e possibilmente anche Wedge. Che ci sia dunque anche Jessie? Cielo che hype!!


    Ha senso alla fine :sisi:

    Per l’ultima frase io spero anche no.. :ooasd:
    Per il resto, ho letto la stessa teoria giorni fa sul gruppo fb, effettivamente potrebbe starci: la coscienza di Sephiroth che cerca di cambiare gli eventi ed i numen che lo impediscono, mi pare lo abbiano pure spiegato.
    Sarebbe una degna chiusura della compilation, ma il finale di questa prima parte a me continua a non convincere.
    Vedremo come lo spiegheranno
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,480
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Aggiungo che non capisco, pechè definirlo remake quando non è. Però non è nemmeno un reboot... :ooasd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Super Mod
    Posts
    10,672
    Location
    Baltigo

    Status
    beh che non sia un rifacimento con la medesima trama dell’originale mi sembra ovvio.
    La teoria del sequel credo ormai sia la più quotata, bisognerebbe solo capire su quale linea temporale si stia svolgendo, dato il finale.

    Ps. Qualcuno ha provato FFX/X-2 versione remastered? L’ho trovato a metà prezzo sul ps store e mi incuriosisce.
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,096

    Status
    Hanno rovinato i volti dei personaggi, sembrano tutti dei mostri di botulino inespressivi :mihawk: se hai la ps2 ti consiglio di giocarlo li.
     
    Top
    .
1364 replies since 23/12/2006, 15:02   18609 views
  Share  
.
Top