Final Fantasy!

Il regno della fantasia

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Smoker il Cacciatore
     
    .

    User deleted


    Beati voi che lo avete già comprato...accidenti devo assolutamente prenderlo!
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    No Smoker, NO! Non farlo! Guarda me...

    Vabbè, suppongo abbiate più autocontrollo del sottoscritto... :D

    Sono rimasto allibito dai FMV, sono ancora più belli, non credevo fosse possibile...
    SITO
     
    Top
    .
  3. Sethlans
     
    .

    User deleted


    io sono arrivato alla regina insetto(mink mi pare) e non è facile batterla, quando gli manca poca vita fa super mosse che mi uccidono!
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    io l'ho battuta proprio ieri e devodire ke nn ho avuto problemi...
    Cmq vi volevo kiede na cosa dove si trova il gallitorix nella pianura di giza a nord del fiume? il bambino mi dice di cercare
    i pulcini gialli ke così la mamma esce fuori.... ma ne avessi trovato uno... perfavore help me !!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Io faccio schifo e sono all'inizio del bosco delle Viera...ora però livello che mi piace e compro tutto (MUAHAHAHAH!!!) il meglio che c'è, poi mi metto in viaggio.

    Per il Gallitoris devi andare nella zona della "riva nord del Gizas", uscendo dal villaggio non dalla parte della prima volta che ci vieni per trovare il bambinetto, ma sotto (non da dove sei entrato, è un'altra delle 3 vie che porta al villaggio...cmq sulla mappa il nome delle zone c'è no?), ripulisci la zona dai mostri, esci e rientri e li trovi, a me hanno fatto il culo...odio i ricercati! Prova a usare Morfeo, se attaccano tutti e 4 insieme sono cavoli amari...O sarò io incapace con l' "innovativo sistema di battaglia", come rimpiango i vecchi sistemi...sono un vecchiaccio...

    :D

    Dato che ho la guida, se a qualcuno serve aiuto mi chieda pure... :D Se sbaglio la colpa è della Piggyback, non mia...

    Ah, sono l'unico a cui tutta questa storia delle probabilità per i tesori etc. fa proprio ribrezzo?
    SITO
     
    Top
    .
  6. Sethlans
     
    .

    User deleted


    anch'io ho la guida 20 € per trecento pagine di soluzioni!
     
    Top
    .
  7. sanji4ever
     
    .

    User deleted


    a la madonna ! così tanti?
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Beh, li vale eh...Però se evitassero di scrivere l'ovvio veniva grossa la metà...Preferivo le prime...alla Piggyback si sono convinti che più è grossa più dimostrano professionalità...

    ^_^
    SITO
     
    Top
    .
  9. Jeko22
     
    .

    User deleted


    me sa de si,Charles :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Ma...e la ristampa della guida dell'VIII è già esaurita? E' l'unica che me manca, ci tenevo...
    SITO
     
    Top
    .
  11. Sethlans
     
    .

    User deleted


    accidenti è difficile battere i 2 giudici sul leviatan! consigli?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Purtroppo questi giorni ci sto giocando poco e niente perkè questa settimana c'ho gli esami... Cmq sono arrivato dentro il tempio dopo il deserto degli yensa
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Il CybOrG DiTtAtOrE Di BaLtIgO

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,110
    Location
    Il TuO InCuBo PeGgIoRe

    Status
    qualcuno di voi usa le guide della piggy???????ditemi di no vi prego eh...non dissacrate final fantasy utilizzando delel guide!!!!o perlomeno non la prima volta che finite il gioco!!!

    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Vedi Cutty, ad avere il tempo volentieri ci giocherei prima senza...ma non ne ho... (il prezzo di avere 2 milioni di hobbies diversi...ah sì, e una vita, che già mi ci dedico poco a quella) e dato che si ostinano a farli sempre più lunghi mi "trovo costretto" a trovar tutto alla prima botta e bon...in futuro da vecchio ci rigiocherò e con la memoria che mi ritrovo sarà come giocarci la prima volta...

    Il X ci ho giocato due volte, bei tempi quelli...ed era pure lungo...ma ero al 5° anno del liceo, 5° anno di totale fancazzismo data la "ridicolezza" del 5° integrativo...

    Apprezzo di più il 6 che ci gioco su emu anche con 5 minuti liberi, mooolto più comodo e moooolto più corto...

    Non ho alternative...mi sentite autori?! PIU' CORTI LA MISERIA! E MENO DIFFICILI! AVETE CREATO YAZMAT IN UN MOMENTO DI PAZZIA?!?

    Cmq...io sono prima del palazzo di Sochen, e ho già Exodus avendolo sfidato per sbaglio e vinto con sforzi immani (viva la tecnica milleaghi!).

    Vedendo come trovare le armi finali mi vien male...

    Per il giudice sulla Leviatano Seth prova con le apoteosi, se ti va di culo con una fusione finale spazzi via gli altri e ti resta solo il vecchiaccio...però a me ha fatto una pippata e sono rimasto senza punti magia...cmq non è difficile, se hai dei livelli almeno sul 12 e i gambit messi bene te la cavi...cmq prima fai fuori i soldati e poi lui se non usi le apoteosi...sto parlando dello scontro giusto no?

    Se dici i giudici dopo aver salvato la prince invece, prima smazzulla il capo e poi gli altri, in alternativa c'è il salvocristallo lì vicino se vuoi curarti se le cose si mettono male...
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 26/3/2007, 17:20)
    Cmq...io sono prima del palazzo di Sochen, e ho già Exodus avendolo sfidato per sbaglio e vinto con sforzi immani (viva la tecnica milleaghi!).

    Vedendo come trovare le armi finali mi vien male...

    Ma stai parlando del 12?
     
    Top
    .
1364 replies since 23/12/2006, 15:02   18607 views
  Share  
.
Top