One Piece Blue Deep

Characters World

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,170

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 31/1/2012, 14:32) 
    Quando il Green esce in Italia in Giappone è già uscito quest'altro Databook :asd:

    Comunque non me l'aspettavo un Databook, dopotutto il Green è piuttosto recente... :dubbio:

    anche il blue era uscito abbastanza a ridosso del red :sisi:

    il Red copriva (quasi) tutta la saga di Alabasta

    il Blue arrivava a Jaya (e tra l'altro essendo uscito in Italia prima del volume 24 spoilerava anche l'ingresso di Robin)
     
    Top
    .
  2. Bamdoo
     
    .

    User deleted


    Io spero in una parte molto approfondita sui frutti delle Supernove e di ciò che s'è visto a Marineford :mr2:

    Anzi io aspetto che vegapunk faccia l'edizione per il nostro mondo reale sui frutti del diavolo :brook:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 31/1/2012, 14:46) 
    Bhè non è che sia tutto sto gran databook il Green, è tutta roba (a parte piccolezze) che si sapeva già...Invece un approfondimento di tutto quello che c'è nel Blue sarebbe parecchio interessante, visto che vengono presentati quasi tutti i personaggi principali "secondari", i frutti, il bestiario, le isole della prima parte della rotta maggiore, ecc...

    Difatti il Blue è stato il mio databook preferito, e questa versione aggiornata mi gusta. Spero solo sia una roba fatta appunto sullo stile del Blue, e non fuffa come il Green.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    "blue deep" mi suggerisce qualche approfondimento sugli abissi marini...
    Magari salta fuori qualche precisazione su morfologia e posizione geografica di Fishman Island e magari qualcuna anche sui Seakings e sulle balene-isola...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,699
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Penso che il "deep" si riferisca al fatto che questo databook approfondisce i dati forniti dal primo Blue... :sisi:
    Certo, forse arriverà fino a FI, ma non credo sia limitato all'ultima saga. :nono:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,922
    Location
    Death Valley

    Status
    Anche secondo me è difficile che arrivi fino a Fishman Island, considerando che è appena finita. Però mai dire mai, magari qualcosina a riguardo ci sarà (e lo spero).
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Che bello !

    Se è come il Blue non vedo l'ora di averlo :snif:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,091
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Devo ancora vedere il green...

    Il blue era fatto mooolto bene... tanto che lo Yellow mi aveva un po' deluso

    Strano questo titolo... aveva finito i colori?

    E mi sembra anche prestino... dalla fine della guerra (Green) ad oggi son passati solo 4 volumi... Per la prima parte sono stati quattro in tutto, anche se effettivamente tra il red e il blue era passata poca roba (il red arriva al croco, il blue aggiunge arriva a Jaya... mentre lo yellow è uscito dopo Enies Lobby, ben 20 volumi dopo i primi due...)
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    è una specie di aggiornamento del Blue, di colori ce ne sarebbero altri, tipo orange, brown, black ecc, quindi è più plausibile che sia un aggiornamento del volume blue
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 31/1/2012, 06:06) 
    EDIT:
    By AP Forum - Posted by stephen:
    CITAZIONE
    Okay, in this upcoming week's chapter (655) there's a mention of Deep Blue in the ads on the cover page.

    One Piece Blue Deep is indeed the fifth fanbook, a "deeper" version of Blue's character index.

    Quindi è confermato che One Piece Blue Deep sarà il quinto databook di One Piece (dopo RED, BLUE, YELLOW e GREEN), più precisamente una versione aggiornata ed approfondita del vecchio One Piece Blue.

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 1/2/2012, 22:27) 
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 31/1/2012, 06:06) 
    EDIT:
    By AP Forum - Posted by stephen:
    CITAZIONE
    Okay, in this upcoming week's chapter (655) there's a mention of Deep Blue in the ads on the cover page.

    One Piece Blue Deep is indeed the fifth fanbook, a "deeper" version of Blue's character index.

    Quindi è confermato che One Piece Blue Deep sarà il quinto databook di One Piece (dopo RED, BLUE, YELLOW e GREEN), più precisamente una versione aggiornata ed approfondita del vecchio One Piece Blue.

    scusate la nabbezza ma di cosa si parlava nel blue che può essere aggiornato?
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 31/1/2012, 14:46) 
    Bhè non è che sia tutto sto gran databook il Green, è tutta roba (a parte piccolezze) che si sapeva già...Invece un approfondimento di tutto quello che c'è nel Blue sarebbe parecchio interessante, visto che vengono presentati quasi tutti i personaggi principali "secondari", i frutti, il bestiario, le isole della prima parte della rotta maggiore, ecc...
    Il senso comunque è che per raccogliere le info di sicuro c'è voluto più tempo, quindi sarà stato in programma da un pò.

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Domandina: qualcuno immagina quale può essere questa "storia che tutti avremmo voluto sentire", che forse comparirà su questo data book ?
    ..forse qualcosa attinente a Roger ? non saprei proprio.. :dubbio:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,170

    Status
    penso che ristamperanno il Capitolo 0

    nel campo delle pure ipotesi invece non mi dispiacerebbe leggere lo scontro di dieci giorni tra aokiji e akainu o il passato di shanks e mihawk
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,004

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 9/2/2012, 11:17) 
    penso che ristamperanno il Capitolo 0

    nel campo delle pure ipotesi invece non mi dispiacerebbe leggere lo scontro di dieci giorni tra aokiji e akainu o il passato di shanks e mihawk

    non penso sia il capitolo 0 poiche dice chiaramente la storia che tutti vorrebbero conoscere
    la storia dello 0 pero la conoscono gia tutti quindi non avrebbe senso .-.

    secondo me è una storia del passato del mondo di OP che so la storia di roger?
    SITO
     
    Top
    .
311 replies since 23/1/2012, 23:12   19555 views
  Share  
.
Top