Videogiochi più difficili giocati

una bella sudata!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,741

    Status
    aggiungo i Tomb Raider in generale non tanto per la difficoltà oggettiva, ma perchè in alcuni punti proprio non sapevi cosa fare, in che modo e dove.. boh
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,475
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Fai come fece mio cugino... Usò il codice per saltare i livelli :asd: Sempre se c'è in tutti i tomb, se no niente. :nono:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,741

    Status
    CITAZIONE
    Fai come fece mio cugino... Usò il codice per saltare i livelli :asd:

    già fatto!
    ma arrivato all'ultimo non sapevo cosa fare :asd:
    in TR se non sai giocarci non fai strada e infatti l'ho mollato subito, meno male non era mio il gioco!
     
    Top
    .
  4. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    qualcuno ha finito ghot n goblins?quello per salagiochi
    difficilissimo
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Tra i giochi moderni dico FTL: a difficoltà normale e coi contenuti dell'Advanced Edition è veramente intenso.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,280
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    Anche se so che non è tecnicamente difficile (e chi ci ha giocato sa il perchè) dico Dark Souls 1.

    è il gioco in assoluto che mi ha ammazzato più volte, e dove ho dovuto impegnami al 100%. :sisi:
     
    Top
    .
  7. Lighon
     
    .

    User deleted


    Final Fantasy Xiii :sisi:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    qualche gioco che io personalmente ho trovato un po' difficile negli ultimi anni:

    -super meat boy (qui penso non ci sia molto da dire chiunque abbia provato il gioco sa quanto sia frustrante sopratutto se si usa una tastiera)

    -spelunky (difficile sopratutto all'inizio una volta che sai giocare diventa un po' più facile ma c'è sempre l'rnjesus che può distruggerti facilmente)

    -The binding of isaac rebirth ( qui sopratutto l'ottenere il 100%)

    -chantelise (questo è praticamente dark soul con loli)

    -eletronic super joy (come SMB)

    -FTL (gia anche menzionato da plasma questo è difficile a tutti i livelli sempre per via dell'rnjesus)

    c'è ne potrebbero essere altri ma ora non mi vengono
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Don't forget to like, follow and obey!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,495
    Location
    Mock Town

    Status
    Quoto quanto già detto: Super Meat Boy, FTL e The Binding of Isaac Rebirth (non riuscirò mai a completarlo tutto, dannato The Lost :foxy: )
    Sinceramente Dark Souls non l'ho mai trovato veramente difficile, solo frustrante... basta rassegnarsi all'idea che il gioco è concepito per farti imparare dai tuoi errori e riprovare fino a quando non ti va bene :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Penguin or Life?

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,280
    Location
    Whole Cake Island

    Status
    CITAZIONE
    Sinceramente Dark Souls non l'ho mai trovato veramente difficile, solo frustrante... basta rassegnarsi all'idea che il gioco è concepito per farti imparare dai tuoi errori e riprovare fino a quando non ti va bene :asd:

    Appunto, infatti è per questo che ho scritto così. :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Il più difficile che sia riuscito a finire penso sia Metal Slug 7, se non fosse stato un gioco fico ci avrei sicuramente rinunciato.

    Per il più difficile in assoluto, che ho provato senza finire, direi Dragon's Lair su NES (da guardare l'episodio di AVGN :asd:), ma anche Ikaruga se si esclude l'opzione dei continue illimitati (la quale toglie tutta la sfida e lo rende fattibile da chiunque).
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,303
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    GTA San Andreas, ho impiegato decine di tentativi per superare una delle missioni (che era estremamente difficile, almeno per me) e successivamente a imparare a completarla in modo infallibile.

    Così come ho tentato svariate volte di finire sia questo gioco che GTA 4 senza mai morire, venire arrestato o fallire una missione. Ce l'ho fatta, ma che fatica ragazzi :oo:
     
    Top
    .
  13. Vegapunk D. Ener
     
    .

    User deleted


    Provate Cuphead allora... O i vari metal slug senza fare continue.. Io riesco coi primi 2
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    5,758
    Location
    Mithrall Hall

    Status
    Aver preso il platino di Gran Turismo 5, vale come "gioco più difficile giocato"? :?:
    Perchè probabilmente è questo il mio
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    I vari Souls . I metal Slug . . .

    Anche se questi ultimi troppo datati

    Quindi diciamo che come videogiochi più completi e di livello . . , Difficili . I Souls e Bloodborne .
     
    Top
    .
76 replies since 30/1/2012, 17:40   2367 views
  Share  
.
Top