Steam

la piattaforma digitale per computer e dispositivi mobili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Rackham
     
    .

    User deleted


    Vabbè, io l'ho preso al 75%, non mi sono lascito sfuggire l'occasione per evitare di pagarlo il doppio di quanto non abbia speso :asd:

    Edit natalizio: dovrebbe esserci Left 4 Dead 2 gratis se a qualcuno interessa, anzi, se qualcuno riesce a connettersi ai server di Steam :asd:

    Edited by Rackham - 25/12/2013, 23:13
     
    Top
    .
  2. Rackham
     
    .

    User deleted


    Che vi avevo detto? C'è qualcosa che non va con Borderlands 2 :asd:

    yg4n
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    non solo con quello :asd:

    questo bug c'è stato anche con molti altri giochi :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Sono interessato a Starbound, e volevo sapere se si rischia ancora di perdere il proprio pg...dato che qualche tempo fa avevo visto un video di Duke e, appunto, diceva che ci sarebbe stata una patch che avrebbe fatto perdere il proprio pg.
    Qualcuno di voi sa se si corre ancora il rischio? E che differenza ci sono tra le 6 razze?
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5. Rackham
     
    .

    User deleted


    La possibilità di perdere i dati dei propri personaggi e universi con i nuovi aggiornamenti c'è ancora, anche se credo sia inferiore a prima (con un aggiornamento fatto a dicembre, i dati non sono stati cancellati).
    Riguardo alle razze, le differenze ci sono, ma non sono fondamentali (dovrebbero esserci delle variazioni riguardo equipaggiamento iniziale e bonus che si possono ottenere come la possibilità di planare per la razza degli uccelli; non escludo, però, che questi bonus possano essere ottenuti da tutti con oggetti particolari, un po' come succede in Terraria). Ci sono differenze ovviamente nel backgorund dei personaggi e nella cultura delle razze immagino, ma non sono comunque elementi di gameplay.

    Il gioco interessa anche a me, ma aspetterò il prodotto finale :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    probabilmente da quello che è stato detto non si corre più il rischio di vedersi cancellato il personaggio :sisi:

    o almeno lo spero visto che con il mio personaggio sono arrivato molto avanti :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,928

    Status
    Grazie per le risposte, mi hanno tolto dei dubbi :sisi:

    Io penso di prenderlo a breve, prima che esca dall'alpha(?) e pagarlo di più.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Rackham
     
    .

    User deleted


    Su GOG.com c'è Dungeon Keeper gratis (non ti fanno nemmeno scaricare subito il gioco a causa della grande richiesta :asd: )
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    preso...

    almeno posso giocare il vero gioco e non quell'aborto partorito da EA per telefoni e atblet
    SITO
     
    Top
    .
  10. Rackham
     
    .

    User deleted


    A me non è ancora arrivato :asd:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    a me è arrivato ora, i server di gog sono abbastanza intasati quando c'è un gioco free

    però ti basta sapere che se sulla home dove prima c'era il pulsante GET IT NOW ora hai la scritta enjoy your game vuol dire che l'hai preso e ti arriverà prima o poi :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  12. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 14/2/2014, 16:58) 
    a me è arrivato ora, i server di gog sono abbastanza intasati quando c'è un gioco free

    Ho notato :asd:
    Però è arrivato e quindi non mi lamento :nono: Ho preso anche DK 2 visto che costa poco più di 1 euro :sisi:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    37,438

    Status
    Grazie per l'avviso...mi è finalmente arrivato. :sese:
     
    Top
    .
  14. Maltheus
     
    .

    User deleted


    Grazie rack :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,992

    Status
    se avete 5 euro vi consiglio di prendere l'humble bundle n 11 cioè solo guacamelee vale 13 euro su steam, qui con soli 5 vi potete portare a casa altri altri 5 giochi più colonne sonore
    SITO
     
    Top
    .
822 replies since 3/2/2012, 00:07   56724 views
  Share  
.
Top