Steam

la piattaforma digitale per computer e dispositivi mobili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,990

    Status
    CITAZIONE (~ S k u l l @ 16/8/2012, 05:12) 
    e chi ti dice che io non voglia comprare? mica sono uno scroccone che si butta solo sulle cose aggratis :asd:

    l'app store mi ha insegnato che se un'applicazione o un gioco merita sono disposto a spendere tranquillamente quei 79 cent o quell'euro e 59 o quel che è per averla :asd:

    comunque, se possono mandarmela loro, che lo facciano così mi risparmio la fatica, almeno loro devono farlo una volta sola a testa, io una ventina di volte :asd:

    vai io ora ti aggiungo :sisi:

    comunque se ti iscrivevi prima c'erano i saldi estivi e trovavi tantissimi giochi a poco

    ora i prossimi sconti cosi bassi saranno per il martedì nero o per natale :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Bone to be wild

    Group
    Legend
    Posts
    11,076

    Status
    @gil: che poi tra l'altro, negli ultimi tempi le software house hanno un po' rotto i cosiddetti con questi servizi premium..

    posso capire il premium in giochi tipo cod o battlefiels in cui consiste in pià esperienza o armi più potenti (ma già inizio ad avere i miei problemi perchè si avvantaggia chi paga), però dai, arrivare a mettere il premium per funzioni "caccolose" tipo richiedere l'amicizia o per non avere limitazioni in chat... dai, mica siete morti di fame figli miei :asd:

    che poi alla valve sono sempre state delle ceppe di minchia è un altro discorso ed è risaputo, ma così si esagera, voglio vedere se mi mettete il premium pure per avviare il programma :asd:

    @salas: mi rifarò a natale allora, anche perchè il mio attuale pc già è molto se regge team fortress o il primo half life.. quando mi svecchio un po' la macchina con una cpu più potente e una scheda grafica decente poi se ne riparla

    anyway, il gruppo devil's fruit fortress è anche quello fatto da voi?

    Edited by ~ S k u l l - 15/8/2012, 22:23
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    si, è quello creato da Zoro

    ora ti aggiungo
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (~ S k u l l @ 15/8/2012, 22:21) 
    anyway, il gruppo devil's fruit fortress è anche quello fatto da voi?

    Sì, è per quelli di noi che giocano a TF2 (cioè tutti, in pratica). :sisi:

    Comunque io il Premium non lo faccio principalmente per "pigrizia" e poco uso dei giochi Steam.
    L'unico che ho installato è TF2, a cui gioco relativamente poco.
    Le limitazioni sinceramente mi toccano il giusto, la cosa peggiore è non poter scambiare le armi (unico motivo che potrebbe spingermi a comprare qualcosa).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,990

    Status
    CITAZIONE (~ S k u l l @ 16/8/2012, 05:21) 
    @gil: che poi tra l'altro, negli ultimi tempi le software house hanno un po' rotto i cosiddetti con questi servizi premium..

    posso capire il premium in giochi tipo cod o battlefiels in cui consiste in pià esperienza o armi più potenti (ma già inizio ad avere i miei problemi perchè si avvantaggia chi paga), però dai, arrivare a mettere il premium per funzioni "caccolose" tipo richiedere l'amicizia o per non avere limitazioni in chat... dai, mica siete morti di fame figli miei :asd:

    che poi alla valve sono sempre state delle ceppe di minchia è un altro discorso ed è risaputo, ma così si esagera, voglio vedere se mi mettete il premium pure per avviare il programma :asd:

    @salas: mi rifarò a natale allora ^__^

    anyway, il gruppo devil's fruit fortress è anche quello fatto da voi?

    bhe visto che comunque i giochi steam li fa anche a meno dei negozi e fa ogni volta qualche offerta speciale e quasi ogni settimana c'è un offerta speciale su un qualche gioco
    il fatto del premium io glie lo passo alla valve
    poi comunque non è che ci siano poi tante differenze l'unica vera sostanziale è che non puoi aggiungere amici ma ti devono aggiungere gli altri


    comunque si quel gruppo lo creo zoro ma in pochi ci si sono iscritti :asd:

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/8/2012, 05:26) 
    CITAZIONE (~ S k u l l @ 15/8/2012, 22:21) 
    anyway, il gruppo devil's fruit fortress è anche quello fatto da voi?

    Sì, è per quelli di noi che giocano a TF2 (cioè tutti, in pratica). :sisi:

    Comunque io il Premium non lo faccio principalmente per "pigrizia" e poco uso dei giochi Steam.
    L'unico che ho installato è TF2, a cui gioco relativamente poco.
    Le limitazioni sinceramente mi toccano il giusto, la cosa peggiore è non poter scambiare le armi (unico motivo che potrebbe spingermi a comprare qualcosa).

    guarda che il premium su steam e il premium su tf2 sono due cose differenti :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (salas @ 15/8/2012, 22:29) 
    guarda che il premium su steam e il premium su tf2 sono due cose differenti :sisi:

    Davvero? :oo:
    E come funziona quello su Steam?
    Per TF2 occorre comprare un'arma e per Steam un gioco?

    Si vede che sono un esperto, eh... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,990

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/8/2012, 05:35) 
    CITAZIONE (salas @ 15/8/2012, 22:29) 
    guarda che il premium su steam e il premium su tf2 sono due cose differenti :sisi:

    Davvero? :oo:
    E come funziona quello su Steam?
    Per TF2 occorre comprare un'arma e per Steam un gioco?

    Si vede che sono un esperto, eh... :asd:

    si

    solo che se hai il premium di tf2 ottieni automaticamente anche quello per steam visto che comunque è come se avessi comprato tf2
    mentre invece non vale l'opposto ad esempio io comprai all'euronix molto tempo fa fallout new vegas per pc
    e quando andai a installarlo ovviamente me lo scarico da steam(che io non sapevo nemmeno cosa fosse a quell'epoca) e quindi è come se lo avessi comprato da li e quindi ho ottenuto il premium di steam (infatti fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno ci fosse questa distinzione d'account poiche io semplicemente ho sempre avuto quello premium che poi comunque è sbagliato chiamare premium in teoria è un account normale di steam mentre chi non compra un gioco lo ha limitato)
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,007
    Location
    Sphinx

    Status
    Ok, grazie salas. :sisi:
    Devo essermi confuso per il fatto che essendo Premium su TF2 lo diventi pure su Steam (visto che molti qui hanno fatto così), ora ho capito. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,990

    Status
    qualcuno vuole una key per l'accesso alla beta della nuova steam commuity?
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    e cosa sarebbe ?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,990

    Status
    troppo tardi lenz(uolo) era una chiave per accedere a nuovi servizi di steam che erano ancora in beta ma se non erro lo gia data a qualcuno
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    cosa prevede questa nuova beta !? :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,990

    Status
    CITAZIONE (Lënz @ 4/9/2012, 16:09) 
    cosa prevede questa nuova beta !? :asd:

    una semplificazione e vari miglioramenti del menu degli amici dei gruppi etc etc
    SITO
     
    Top
    .
  14. IlMusicista
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 15/8/2012, 22:39) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/8/2012, 05:35) 
    Davvero? :oo:
    E come funziona quello su Steam?
    Per TF2 occorre comprare un'arma e per Steam un gioco?

    Si vede che sono un esperto, eh... :asd:

    si

    solo che se hai il premium di tf2 ottieni automaticamente anche quello per steam visto che comunque è come se avessi comprato tf2
    mentre invece non vale l'opposto ad esempio io comprai all'euronix molto tempo fa fallout new vegas per pc
    e quando andai a installarlo ovviamente me lo scarico da steam(che io non sapevo nemmeno cosa fosse a quell'epoca) e quindi è come se lo avessi comprato da li e quindi ho ottenuto il premium di steam (infatti fino a poco tempo fa non sapevo nemmeno ci fosse questa distinzione d'account poiche io semplicemente ho sempre avuto quello premium che poi comunque è sbagliato chiamare premium in teoria è un account normale di steam mentre chi non compra un gioco lo ha limitato)

    Mi chiedevo... ma tipo io che ho scaricato gratuitamente Batman: Arkham City grazie ad un codice ottenuto con l'Nvidia... son limitato o "premium"/illimitato?
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,990

    Status
    a chi interessa ghotam city impostors (uno fps in cui i giocatori potranno impersonare dei sosia di joker o batman) è diventato free to play ed è scaricabile gratuitamente da steam
    SITO
     
    Top
    .
822 replies since 3/2/2012, 00:07   56723 views
  Share  
.
Top