Steam

la piattaforma digitale per computer e dispositivi mobili

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    23,990

    Status
    Sono iniziati i saldi di natale di steam
    meglio se ne approfittate ci sono parecchi giochi a prezzi oserei dire ridicoli (in senso positivo) :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Mi sono accorto adesso che ho 4 Doni di Dota 2 e 4 doni di Super MNC :sisi:

    Chi non li ha e li vuole lo scriva qui :sisi:


    Dota 2

    Super MNC
     
    Top
    .
  3. Maltheus
     
    .

    User deleted


    E scioccante che fino ad ora non ho trovato nemmeno un gioco interessante scontato

    voi cosa avete preso/prenderete?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    non saprei, devo ancora farmi la carta di postepay e poi non saprei cosa prendermi...

    magari come detto nell' altro topic scegliamo un altro gioco da giocare tutti insieme. Se è gratis tanto meglio xD
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    Io a breve prenderò 2 giochi, ma non sono in multiplayer.

    A me interesserebbero questo genere di giochi: Mabinogi e Spiral Knights. Ho messo questi come esempio, ma tra i 2 preferisco il secondo.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    il secondo lo avevo pure io, ma non capivo cosa dovevo fare e l' ho abbandonato xD

    Comunque può essere anche non per forza sulla piattaforma di Steam :sisi:


    EDIT: Io potrei consigliare Brawl Buster


    Mentre se vogliamo restare nello spara spara c' è planetside 2 che è un bel giochino :sisi:

    Edited by Lënz - 28/12/2012, 19:34
     
    Top
    .
  7. Maltheus
     
    .

    User deleted


    ci dovrebbe essere ancora in offerta tutta la serie di counter strike a 5 euro
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    17,059
    Location
    Da qualche parte nel tempo...

    Status
    Scusate se vadi OT, mi spiegate un po' come funziona tutta 'sta faccenda di Steam? Così magari mi registro anch'io e quando ho tempo una partita con voi la faccio più che volentieri. :)
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Intendi come funziona il servizio Steam?
    Steam in sé è un negozio di giochi online creato dalla Valve ed una sorta di sistema di gestione videogiochi, su Steam puoi trovare quasi tutti i giochi PC disponibili sul mercato (ma c'è anche una versione PS3 di Steam, non so come funzioni però), a prezzi minori rispetto alle versioni fisiche, più una marea di giochi indie e ovviamente i giochi della stessa Valve. In più ogni settimana ci sono diverse offerte, quella del giorno, quelle della settimana, quella del fine settimana etc.
    Inoltre in determinati periodi (feste natalizie, estate etc.) ci sono dei saldi, in cui quasi ogni gioco ha sconti (io ho preso Batman Arkham City Game of the Year edition a meno di 5 euro).
    I giochi comprati su Steam hanno la piena assistenza, con esso riceveranno ogni patch automaticamente rilasciata dagli sviluppatori, inoltre ha il sistema achievements collegato, alcuni giochi hanno il workshop (dove puoi postare oggetti o mappe per i videogiochi principalmente Valve e se vanno bene vengono presi nel gioco a cui appartiene il workshop) etc.
    Ovviamente ci sono anche giochi free-to-play come The Lord of the Rings Online, Team Fortress 2 etc.
    Per pagare ci sono diversi metodi: o ricarichi il poirtafoglio Steam (con metodi come la Paysafe Card, diverse carte di credito etc.), oppure paghi direttamente quando compri.
    Una delle cose più belle è la possibilità di crearsi appunto dei gruppi ed avere amici, per concordarsi per le partite online sui giochi con il multiplayer etc.
    Infatti noi abbiamo fatto diverse partite assieme questi giorni su Team Fortress 2.
    Spero di averti fatto capire più o meno come funziona.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Ti wikipedio la pagina :eheh:



    http://it.wikipedia.org/wiki/Steam_(informatica)


    Spiega molto bene tutto :oo:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Salve :oo:

    Mi sono iscritto al gruppo su Steam.

    Sono Ramiel :oo:
     
    Top
    .
  12. Rackham
     
    .

    User deleted


    Io ho seguito l'esempio di Lio :oo:

    Sono Rackham329
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Quindi oltre a TF2 Quale altro videogioco sceglieremo per giocare insieme ?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Dovremmo prendere tutti Left 4 Dead 2, perché se si è in 8 si può giocare in una modalità in cui 4 sono i survivor e gfli altri 4 sono infected speciali che vengono assegnati a caso ogni volta che si muore.
    Alla fine della missione (che per i Survivor è ovviamente raggiungere l'altra base e per gli Infected uccidere i Survivor) le squadra si scambiano i posti :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    |BadBoy|

    Group
    Boss Admin
    Posts
    47,927

    Status
    L4D2 è un bel gioco, sempre se non capiti in squadra con degli americani. La maggior parte di loro è :censored:
    In ogni caso ve lo consiglio, questo gioco bisogna averlo :sisi:

    EDIT:
    Ai nuovi membri ho inviato la richiesta di amicizia, in questo modo sarà più facile parlare tra di noi nel caso si decida di giocare assieme.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
822 replies since 3/2/2012, 00:07   56723 views
  Share  
.
Top