-
| .
|
|
|
Però i *bip* nei sottotitoli rimarranno, solo nell'audio verranno tolti
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
Notizia di ieri, ma la posto solo adesso: The Curse of Monkey Island è finalmente disponibile (pure su GOG). Grazie Steam (e GOG), grazie di cuore
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Non credevo fosse possibile un suo arrivo su Steam
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ma perchè che problemi c'erano che non era già su steam(e gog)?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Io non ci speravo più, e poi me lo mettono così a sorpresa. Meglio per me
@salas: credo ci fossero problemi di copyright (per quanto possa sembrare assurdo) o per un fattore che non girasse più nei moderni pc e che ci voleva chissà cosa. Così avevo letto qualche anno fa. Ed invece è la versione classica, quindi la seconda cosa che ho detto non ha senso.
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Su facebook, ho trovato come giocarci in ita
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Perdonate l'up, ma avrei bisogno di un consiglio: Ho installato Batman Arkham Knight e manco si avvia. Preciso che il mio sistema ha tutti i requisiti che servono. E mo, che faccio ora?
|
|
| .
|
-
-
| .
|
|
|
CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 27/3/2018, 21:47) Ho installato Batman Arkham Knight e manco si avvia. Non parte nessuna schermata?
Verifica l'integrità della cache andando nelle proprietà del gioco (tasto destro in Steam).
Guardando su internet puoi anche provare a scrivere "-windowed" nelle opzioni di avvio (sempre nelle proprietà).
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ho fatto anche quello, ma non funziona lo stesso. Ho controllato, e non sono l'unico ad aver riscontrato questo problema. Dannata WB, pensarci prima no?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
ma gwa hai windows 10 o ancora il 7?
perchè se non ricordo male il problema potrebbe anche essere con w10
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Ho W10
Come come?
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
guarda se questa soluzione ti funziona
poi comunque come ti ho già suggerito, se non riesci in alcun modo a farlo partire, refunda, tanto non ne vale la pena di perderci troppo tempo da quello che so del gioco
|
|
| .
|
-
| .
|
|
|
Domani se ci riuscirò, lo scaricherò nuovamente e ci proverò. Poi farò sapere
---
Ho provato con la guida presa dal link salas, ma niente. Ho fatto la richiesta di rimborso.
Edited by GodWolfAmaterasu - 31/3/2018, 21:27
|
|
| .
|
822 replies since 3/2/2012, 00:07 56726 views
.