Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Ti capisco, prima di comprare Horizon zero dawn (gioco incredibile) mi dissi no dai guardo solo un pò e poi lo compro... certo, finale della storia non ho resistito alla tentazione e mi spoilerai l'intero gioco XD ma sta volta non sarà cosi :hehe: :bang:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Quello che molti temevano purtroppo è accaduto, ieri USA e Inghilterra hanno rotto il day one. Il risultato è che per chi come me non vuole spoiler pesanti sul gioco non può proprio piu' accostare su Youtube dal momento che c'è il gioco completo. Detto ciò se non potere resistere sapete dove andare, anzi a questo punto che lo rompano pure qui da noi cosi saremo tutti felici e contenti XD.
    Vi posto un pezzo interessante dell'intervista fatta a Tai Yasue.
    CITAZIONE
    In un'intervista ad IGN, Tai Yasue ha parlato delle varie meccaniche di gameplay che saranno presenti in Kingdom Hearts III.
    - Gimmick specifiche di ogni mondo: ovviamente già sappiamo che ogni Mondo Disney avrà una sua particolarità di gameplay (come i Giga Robot di Toy Story, o la possibilità per Sora di essere capitano di una nave a Port Royal). "Tutti amiamo i film Diseny, ovviamente. Li guardiamo ripetutamente e pensiamo, 'Quale sarebbe la cosa più divertente da fare in questo mondo?'". Yasue ha spiegato che questa domanda era il punto di partenza per l'elaborazione dei gameplay. L'obbiettivo è cercare di far tornare noi giocatori sui mondi già visitati, e questo è possibile perchè una volta completato un mondo ci sarà la possibilità di tornarvi per provare vari giochi a punteggio in cui queste gimmick avranno un ruolo fondamentale. Fondamentale, come i "The Seven Puddings" (i sette budini) che sono parte integrante di questi minigiochi e che si incontreranno in ogni mondo..
    -Gummiship: Yasue conferma che potrà muoversi in un mondo a 360 gradi, senza una rotta fissa e con molti tesori, missioni e segreti da scoprire. Anche in modalità Gummiship si potrà usare la fotocamera di Sora per fotografare le stelle, che ci consentiranno di ottenere particolare progetti per la Gummiship. Oltre al team di Einhander, un ingegnere e un programmatore di giochi automobilistici hanno aiutato molto il team nella realizzazione.

    Yasue parla inoltre dei Keyblade (intercambiabili nel corso della battaglia) e degli Attraction Flow (ispirati alle gioste di Disneyland), senza anticipare novità che non conoscessimo già.

    Ragazzi il miracolo è avvenuto KH3 è tra le mie mani !!!! :snif: :snif: :snif: :snif: :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal: :super: :super: :super: :ohyes: :ohyes: :ohyes:


    EDIT By Zeus: Niente doppi post.

    Edited by Zeus91 - 28/1/2019, 16:32
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,733

    Status
    Di già? :oo:

    Vabe tanto per uno/due giorni cambia poco

    Ora che ci giocherò persino su Marte saranno arrivati gli spoiler :...:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 28/1/2019, 13:32) 
    Di già? :oo:

    Vabe tanto per uno/due giorni cambia poco

    Ora che ci giocherò persino su Marte saranno arrivati gli spoiler :...:

    Il negozio della mia città dove l'avevo prenotato ha rotto il day one il giorno dopo alla rottura di quello in America :ohyes:

    I mondi sono grandissimi, quello che mi ha sorpreso tantissimo è Pirati dei Caraibi :bang: :bang: :bang:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,733

    Status
    PdC mi ha stufato sinceramente :oo:


    Immagino il grillario sia immenso
    No non voglio saperlo :usop:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,315
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    CikoRed Occhio ai doppi post: è possibile farli solo dopo 3 giorni dal tuo ultimo (hai postato il 22 Gennaio ed il 24, quindi son passati solo 2 giorni).
    La prossima volta modifica il post. ;)
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,455
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Io al momento evito qualsiasi video legato a KH ed aspetterò il gameplay di Otakuman :sese: :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,733

    Status
    Ci siamo, ai chènnot biliv :usop3:

    Intanto i geni di GS hanno cancellato una parte dei preorder 🤦
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Io l'ho concluso ieri sera !!! :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal:

    Attendo di leggere in giro i pensieri della gente quando lo concluderanno per vedere se coincidono con i miei :sese:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,733

    Status
    Già su guggol vedo di articoli che spiegano come sbloccare il keyblade speciale non so cosa

    Ottimo :oo:

    Ma la storia è lunga almeno?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,455
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Puoi benissimo arrivare anche a più del 50%, se giochi a difficoltà facile e potenziando al minimo indispensabile i pg.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12. *Fra*
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (CikoRed @ 29/1/2019, 12:19) 
    Io l'ho concluso ieri sera !!! :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal:

    Attendo di leggere in giro i pensieri della gente quando lo concluderanno per vedere se coincidono con i miei :sese:

    puoi darmi un giudizio in generale sul gioco , magari sotto spoiler ? :brook3:

    pensate che possa uscire per PC in un futuro prossimo ?
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,733

    Status
    No impossibile, è sempre stato esclusiva ps2 e ora ps4 + XB One :sese:


    Non mi risulta ci siano su steam, a differenza dei FF
     
    Top
    .
  14. *Fra*
     
    .

    User deleted


    peccato , altrimenti ci avrei sicuramente giocato ... dovrei ricomprare la play ma al momento ho ben altre priorità
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,733

    Status
    Sto leggendo di quelle recensioni che mi fanno passare la voglia di giocare :oo:
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15375 views
  Share  
.
Top