Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    Io l'ho concluso ieri sera !!! :hannyabal: :hannyabal: :hannyabal:

    Attendo di leggere in giro i pensieri della gente quando lo concluderanno per vedere se coincidono con i miei :sese:

    io ora sono sotto sessione esame quindi me lo sparo a marzo :ohyes:

    Senza spoiler, ne è valsa la pena? E' lungo e se giocato a livello difficile è impegnativo o fila liscio?
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Diciamo che il giudizio è per lo piu' personale, c'è chi ne è stato soddisfatto al 100% e chi un pò meno, io sinceramente se dovessi dare una percentuale contando alcune pecche che ho trovato (sempre parlando per me) direi un buon 85-90% di soddisfazione.

    Il gioco occupandoti solo di procedere nella storia principale ti impiega sicuramente tra le 35-40 ore per essere terminato, io ho giocato al livello standard e nei combattimenti non sono mai morto (anzi ho perso solo nei minigiochi XD), per cui se cerchi un pò piu' di brivido consiglio la modalità difficile.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    5 milioni di copie vendute di KH3. Porca miseria...

    :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Leggevo anch’io. :wapol:

    Alla fine credo venderà sui livelli di Spider-Man, che, per la cronaca, dall’uscita ad oggi ha venduto 9 mln di copie. E probabilmente supererà anche Monster Hunter World, attualmente a quota 11 mln.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    13 anni di hype se fanno sentí eh :eheh:

    Penso che cmq Nomura-san si sia un po impapocchiato e qualcosa ha lasciato per strada..
    È sempre KH ma se tralasci qualcosa lo rovini, non parliamo di un FF che ogni storia è a se

    ho letto anche che praticamente hanno tolto tutto il reparto riguardante FiFa :bugy:
     
    Top
    .
  6. *Fra*
     
    .

    User deleted


    io qualora dovessi ricomprare la Play e giocarci , lo comincerei assolutamente a livello di difficoltà massimo ... io amo KH e ne sono un grande fan da tanti tanti anni , ma voglio che questo 3 sia epico , difficile e sopratutto che mi tenga incollato tanto allo schermo

    spero inoltre che i contenuti extra come boss e cose varie siano all'altezza , perchè altrimenti ne sarei deluso
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    4,666
    Location
    Bhà

    Status
    CITAZIONE
    spero inoltre che i contenuti extra come boss e cose varie siano all'altezza , perchè altrimenti ne sarei deluso

    Su questo sono d'accordo. Il bello dei primi erano anche tutte le quest secondarie
    SITO
     
    Top
    .
  8. *Fra*
     
    .

    User deleted


    come dimenticare i vari Sephiroth e Xemnas come boss segreti in KH1 , oppure i vari membri dell'Organizzazione tipo Marluxia , Vexen , Larxene eccetera nel secondo capitolo

    quante bestemmie , quanta epicità :barto:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Non c'è la posso fare :garp: :mr22: :brook:

     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Miyu Irino, doppiatore giapponese di Sora, ha dichiarato che continuerà ad essere coinvolto nella serie. Inoltre ha detto che questo mese verranno rivelate nuove informazioni di cui dovremmo essere entusiasti.
     
    Top
    .
  11. *Fra*
     
    .

    User deleted


    a questo punto mi spoilero tutto , visto che non ho idea di quando potrò giocarci (di sicuro non presto)
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,735

    Status
    Io intanto mi sto riririgiocando il 2 :oo:

    Non ricordo neanche i nomi degli Organizzatori...
     
    Top
    .
  13. *Fra*
     
    .

    User deleted


    ma quanto è bello il 2 ... amore intramontabile
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Revolutionary
    Posts
    2,883

    Status
    Tetsuya Nomura ha parlato dei DLC di Kingdom Hearts 3.
    Vogliono rilasciarne sia gratuiti che a pagamento e non vogliono fare come coi Final Mix.
    Inizialmente potrebbero essere pubblicati quelli gratuiti, mentre quelli a pagamento (che saranno combinazioni di più elementi) arriveranno in futuro.
    In particolare, Nomura ha detto che verrà spiegato come certi personaggi sono tornati (chi ha finito il gioco sicuramente ha capito).
    Il piano sarebbe finire i DLC di Kingdom Hearts 3 entro quest'anno, almeno possono concentrarsi sul futuro della saga nel 2020 (anche se comunque non hanno deciso nulla ancora).
    Infine Nomura ha parlato delle 5 milioni di copie vendute:"Quando ho visto il numero di copie fisiche e digitali comprate, sono rimasto stupito perché ha superato le mie aspettative. Ora stiamo facendo i DLC, perché non vogliamo far sembrare che sia finita qui con Kingdom Hearts 3. E il mio tempo per riposare diminuisce sempre di più!"
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,462
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Visto il finale di KH3:

    Spero non sia finito così. Troppe domande rimaste.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15376 views
  Share  
.
Top