Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    non so se sono l'unico ma io sinceramente preferirei il meno mondi disney possibili (specialmente pixar) :oo:

    e se proprio ci devono essere preferirei mondi o classici o magari qualche mondo marvel/fumettistico o di altre proprietà disney non animate :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Io invece aspetto solo quelli.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,532
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Oddio, è stato fatto notare un certo dettaglio nel trailer...

    Star-Wars-in-Kingdom-Hearts



    Quello sembra il piede di un AT-ST di Star Wars...
    In Kingdom Hearts 4 ci sarà Endor direttamente da Episodio 6 di Star Wars?! :blink:

    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 10/4/2022, 21:14) 
    Io invece aspetto solo quelli.

    Lo confesso, anche io sono ormai vicino a quel punto :asd: :lol:.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,006

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 10/4/2022, 21:14) 
    Io invece aspetto solo quelli.

    se fanno come in kh3 dove i mondi disney sono solo fluffa, per me possono anche toglierli :oo:

    se invece riescono a renderli collegati di più alla storia un po' come in kh e in parte kh2 sarei anche okey con averli :comeno:
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (-Guy Incognito - @ 10/4/2022, 20:11)
    Voglio un mondo su Coco.

    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 10/4/2022, 20:20)
    Oppure su Encanto :sisi:

    Io spero in Oceania!

    Ma varrebbe la pena vedere anche Zootropolis.
    E sarebbe bello veder riprendere qualche vecchio film, come Atlantis o Robin Hood. O Il libro della giungla, che era già previsto per il II.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar



    Group
    Utente
    Posts
    32,207

    Status
    Non ho seguito granché le news ai tempi dell’uscita di KH3, ma era stato già detto per quale ragione non avessero introdotto i mondi Marvel e Star Wars all’epoca? Onestamente a me sembrano le opzioni di gran lunga più appetitose, specie considerato che di mondi Disney ne abbiamo già visti a decine e che questi sarebbero mondi-Disney-non-mondi-Disney, if you know what I mean.

    Personalmente seguirò più per la curiosità di sapere quali saranno i mondi di gioco, perché non credo prenderò il titolo, se non anni dopo l’uscita.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,532
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 10/4/2022, 23:25) 
    Non ho seguito granché le news ai tempi dell’uscita di KH3, ma era stato già detto per quale ragione non avessero introdotto i mondi Marvel e Star Wars all’epoca? Onestamente a me sembrano le opzioni di gran lunga più appetitose, specie considerato che di mondi Disney ne abbiamo già visti a decine e che questi sarebbero mondi-Disney-non-mondi-Disney, if you know what I mean.

    Personalmente seguirò più per la curiosità di sapere quali saranno i mondi di gioco, perché non credo prenderò il titolo, se non anni dopo l’uscita.

    Sembra che ci siano grosse possibilità che il trailer abbia anticipato la presenza della Luna Boscosa di Endor di Episodio 6 di Star Wars.
    Oltre all'immagine che ho pubblicato più sopra, è stato notato che anche le altre due immagini del bosco rimandano molto ad Endor (la cascata è una sezione di Endor presente in Battlefront 2, e gli alberi corrispondono all'ambientazione di una scena di Episodio 6 su Endor in cui si vede un AT-ST camminare).
    Non so se alla fine un mondo di Star Wars sarà effettivamente presente dato che per ora sono solo teorie, ma ammetto che mi piacerebbe tantissimo come opzione. Quanto sarebbe bello avere una Boss Battle prima contro Vader e poi contro Palpatine? :wub:

    Guarda, ormai con Kingdom Hearts si è arrivati a questo punto: seguirlo per vedere quali saranno i mondi Disney (e non Disney ma di loro proprietà) presenti nel gioco e poterci giocare per immegersi in quel mondo, con o senza trama.
    La trama di Kingdom Hearts tra un gioco e l'altro è diventata talmente confusionaria e inutilmente dispersiva che anche seguendola passo per passo finisci per perderti pezzi di trama e, di conseguenza, non riesci più a ricollegare tutti i punti (quando ho visto la statua di Ephemer nel trailer di Missing Link ho pensato "Ah già, è vero che c'era quella... ma che fine ha fatto Ephemer?", giusto per dire come mi sto perdendo pur seguendo la trama di gioco in gioco).
    Per come si stanno sviluppando le cose sia come trama che come gestione di essa (anche quando la Saga del Maestro Perduto sarà conclusa ci saranno infinite domande ancora aperte quasi sicuramente, e sarà tutto rimandato alla prossima Saga, sperando che anche questa seconda Saga non impiegherà un quinto della nostra vita per concludersi...) ormai non ha più senso seguirla, anche perché quando tutto sarà risolto e tutte le domande avranno risposta ci saranno comunque buchi di trama che non spiegheranno certe cose... e Kingdom Hearts non aveva nessun motivo per arrivare ad avere una trama del genere.
    Ormai l'unico motivo di interesse verso la serie sono i mondi Disney e poterci giocare al suo interno, cosa che fortunatamente non sarà mai tolta essendo Kingdom Hearts di proprietà esclusiva di Disney (Square Enix è il produttore e distributore, ma Disney detiene i diritti su tutto quanto). Tolti quelli, non avrà più senso seguire la serie :sisi:.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Lord of Dreams @ 10/4/2022, 23:25) 
    Non ho seguito granché le news ai tempi dell’uscita di KH3, ma era stato già detto per quale ragione non avessero introdotto i mondi Marvel e Star Wars all’epoca? Onestamente a me sembrano le opzioni di gran lunga più appetitose, specie considerato che di mondi Disney ne abbiamo già visti a decine e che questi sarebbero mondi-Disney-non-mondi-Disney, if you know what I mean.

    Riesco a capire le ragioni del desiderio di vedere Marvel e Star Wars nel nuovo titolo.

    Personalmente preferivo la limitazione alla Disney effettiva, anche solo perché tale era la formula di base.
    Kingdom Hearts = Disney + stile Final Fantasy.
    Con il risultato che derivava dal confronto tra le due.

    Anche perché (mio punto di vista) Marvel e Star Wars sono Disney per proprietà, hanno vissuto troppo a lungo una vita indipendente prima che la Disney ne acquisisse i diritti. E contrariamente a quanto accaduto con i classici Disney non vi fu una disneyficazione del materiale originale (non appare un Walt Disney Pictures all'inizio delle nuove pellicole).
    Prima o poi la Disney potrebbe vendere Star Wars e Marvel e quella presso la Disney potrebbe essere stata solo una parentesi (fruttuosa per la Marvel, assai dibattuta per Star Wars).

    Ma ne capisco le ragioni e penso che quindi prima o poi accadrà.
    Se non sarà con questo sarà con il successivo.
    Se gli stormtroopers si aggiravano per Ralph Spaccatutto 2, potranno apparire anche qui.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,532
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 11/4/2022, 14:37) 
    Prima o poi la Disney potrebbe vendere Star Wars e Marvel e quella presso la Disney potrebbe essere stata solo una parentesi (fruttuosa per la Marvel, assai dibattuta per Star Wars).

    Qualora dovesse succedere un giorno, ed è uno scenario da non escludere mai completamente, potrebbero optare per una soluzione alla Tarzan: anche quando i diritti in mano alla Disney per trasporre Tarzan terminarono, ottennero comunque la possibilità di mantenere il mondo in tutti i remake e le riedizioni del primo Kingdom Hearts.
    Se Marvel e Lucasfilm dovessero essere introdotti in Kingdom Hearts e poi venduti, potrebbe succedere una cosa simile...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    A me non piacerebbe onestamente XD
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,094
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 11/4/2022, 15:04) 
    CITAZIONE (Yagihige @ 11/4/2022, 14:37) 
    Prima o poi la Disney potrebbe vendere Star Wars e Marvel e quella presso la Disney potrebbe essere stata solo una parentesi (fruttuosa per la Marvel, assai dibattuta per Star Wars).

    Qualora dovesse succedere un giorno, ed è uno scenario da non escludere mai completamente, potrebbero optare per una soluzione alla Tarzan: anche quando i diritti in mano alla Disney per trasporre Tarzan terminarono, ottennero comunque la possibilità di mantenere il mondo in tutti i remake e le riedizioni del primo Kingdom Hearts.
    Se Marvel e Lucasfilm dovessero essere introdotti in Kingdom Hearts e poi venduti, potrebbe succedere una cosa simile...

    Questo senza dubbio.

    Il punto è che non percepisco Disney e Marvel come disneyane.
    Indipendentemente dai diritti delle opere di Burroughs, il Tarzan della Disney resta un film Disney e i suoi personaggi saranno da me considerati disneyani in ogni caso. Lo stesso non vale per i loro equivalenti in altre trasposizioni.
    Mentre non vedo lo Han Solo della nuova trilogia come disneyano, né Tony Stark.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,455
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 10/4/2022, 21:49) 
    Oddio, è stato fatto notare un certo dettaglio nel trailer...

    Star-Wars-in-Kingdom-Hearts



    Quello sembra il piede di un AT-ST di Star Wars...
    In Kingdom Hearts 4 ci sarà Endor direttamente da Episodio 6 di Star Wars?! :blink:

    [...]

    Spero che non succederà mai :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,911

    Status
    Kingdom Hearts 4 potrebbe portare un po’ di freschezza a questa saga videoludica.
    E’ indubbio come la Disney abbia influito negativamente in kh3. I mondi di Frozen e Rapunzel erano veramente pessimi.
    E’ naturale che Nomura voglia prendere un po’ le distanze dai classici film Disney ed avvicinarsi ad altri brand “più realistici” come Marvel e Star Wars.
    Pippo e Paperino saranno sempre nel party, ovvio. Loro ormai sono parte integrante dell’avventura.

    Comunque anche Nomura ha le sue colpe:
    Ancora tizi incappucciati in kh4? seriamente, non ne posso più di queste Organizzazioni...
    L’idea iniziale in Kh2/358 days era molto interessante. I membri avevano un obiettivo comune che li spingeva a cooperare.
    Quella di kh3d/3 era ridicola... per quale motivo personaggi come Larxene, Marluxia e Demix ci sarebbero dovuti rientrare? Viene detto addirittura che loro erano umani e sono tornati stati ri-trasformati in Nessuno. E perché Laxeus e Xaldin invece no? L’Organizzazione di kh3 sono un accozzaglia di personaggi tenuti insieme senza un reale motivo.
    E non si può neanche dire che gli occhi gialli influissero in qualche modo sulle loro azioni. Fino a prova contraria Vexen e Demix hanno continuato ad esser liberi di far quello che vogliono.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,455
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    Effettivamente i mondi di Frozen e Rapunzel non sono quel granchè :ooasd:

    Spero nell'inserimento del Libro della Giungla piuttosto :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    21,198

    Status
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 14/4/2022, 16:46) 
    Effettivamente i mondi di Frozen e Rapunzel non sono quel granchè :ooasd:

    Spero nell'inserimento del Libro della Giungla piuttosto :sisi:

    All'inizio volevano metterlo su Birth by Sleep, ma poi ci hanno ripensato.
    Io penso sarebbe interessante che mettano "Il viaggio di Arlo" e "Koda fratello orso", perché con il primo sarebbe interessante vedere Sora, Paperino, e Pippo trasformati in dinosauri, e nel secondo ne verrebbe una storia con un buon potenziale. Perché appunto vedremmo la tematica di come Kenai ha ceduto all'oscurità uccidendo la madre di Koda, e poi forse Denahi potrebbe rischiare di diventare un Heartless a causa del suo odio e della sua sete di vendetta.
    CONTATTI
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15375 views
  Share  
.
Top