Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,061
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (l.pallad @ 27/6/2022, 11:59) 
    CITAZIONE (GodWolfAmaterasu @ 14/4/2022, 16:46) 
    Effettivamente i mondi di Frozen e Rapunzel non sono quel granchè :ooasd:

    Spero nell'inserimento del Libro della Giungla piuttosto :sisi:

    All'inizio volevano metterlo su Birth by Sleep, ma poi ci hanno ripensato.
    Io penso sarebbe interessante che mettano "Il viaggio di Arlo" e "Koda fratello orso", perché con il primo sarebbe interessante vedere Sora, Paperino, e Pippo trasformati in dinosauri, e nel secondo ne verrebbe una storia con un buon potenziale. Perché appunto vedremmo la tematica di come Kenai ha ceduto all'oscurità uccidendo la madre di Koda, e poi forse Denahi potrebbe rischiare di diventare un Heartless a causa del suo odio e della sua sete di vendetta.

    Il viaggio di Arlo e Koda fratello orso sono film ormai non recenti che non ebbero grande successo, anche se potrebbero essere interessanti.

    Ancor più interessante di ambedue, a mio parere potrebbe essere utilizzato Atlantis, ma è anch'esso condizionato da bassi incassi passati.

    Miei auspici:
    - Oceania
    - Atlantis
    - Il libro della giungla
    - Lilo & Stitch parte 2

    Tra le mie previsioni:
    - Inside Out
    - Zootropolis
    - Frozen 2
    - Incredibili 2

    I miei timori:
    - Star Wars
    - Marvel

    Non so chi abbia avuto maggiore e minor successo tra Coco, Raya, Onward...

    Raya e l'ultimo drago, Oceania e Atlantis sembrano effettivamente fatti apposta per poter essere ripresi da Kingdom Hearts.
    Una variante degli heartless, il cuore di Te Fiti e il cuore di Atlantide.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Utente
    Posts
    21,149

    Status
    CITAZIONE (Yagihige @ 27/6/2022, 12:15) 
    CITAZIONE (l.pallad @ 27/6/2022, 11:59) 
    All'inizio volevano metterlo su Birth by Sleep, ma poi ci hanno ripensato.
    Io penso sarebbe interessante che mettano "Il viaggio di Arlo" e "Koda fratello orso", perché con il primo sarebbe interessante vedere Sora, Paperino, e Pippo trasformati in dinosauri, e nel secondo ne verrebbe una storia con un buon potenziale. Perché appunto vedremmo la tematica di come Kenai ha ceduto all'oscurità uccidendo la madre di Koda, e poi forse Denahi potrebbe rischiare di diventare un Heartless a causa del suo odio e della sua sete di vendetta.

    Il viaggio di Arlo e Koda fratello orso sono film ormai non recenti che non ebbero grande successo, anche se potrebbero essere interessanti.

    Ancor più interessante di ambedue, a mio parere potrebbe essere utilizzato Atlantis, ma è anch'esso condizionato da bassi incassi passati.

    Miei auspici:
    - Oceania
    - Atlantis
    - Il libro della giungla
    - Lilo & Stitch parte 2

    Tra le mie previsioni:
    - Inside Out
    - Zootropolis
    - Frozen 2
    - Incredibili 2

    I miei timori:
    - Star Wars
    - Marvel

    Non so chi abbia avuto maggiore e minor successo tra Coco, Raya, Onward...

    Raya e l'ultimo drago, Oceania e Atlantis sembrano effettivamente fatti apposta per poter essere ripresi da Kingdom Hearts.
    Una variante degli heartless, il cuore di Te Fiti e il cuore di Atlantide.

    Anche Lilo e Stitch non sarebbe male. Perché ce ne sono di cugini di Stitch che potrebbero essere dei boss molto interessanti da combattere.

    Per tutto il resto anche gli altri mondi che hai proposto non sono male.
    CONTATTI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,104
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE
    Non so chi abbia avuto maggiore e minor successo tra Coco, Raya, Onward...

    Coco senza dubbio è quello di maggior successo, e vorrei ben vedere.

    Io come mondo lo vedrei molto bene....
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,477
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Tenendo conto che Nomura ha confermato che ci saranno i mondi Disney in KH4 ed avranno la stessa importanza dei Capitoli precedenti, in teoria state facendo bene a fare il toto scommesse sui mondi presenti :sisi:.

    Io, se dovessi dire le mie preferenze specifiche, direi che per i mondi live action desidererei "Episodio 6" e "Endgame", per i classici Disney desidererei "La Principessa e il Ranocchio" e "Zootropolis" e per i Pixar desidererei "Gli Incredibili" e "A Bug's Life"...
    Seppur sia consapevole che le probabilità di vedere l'ultimo sono bassissime se non nulle :cry: un altro Pixar che potrei volere al suo posto è "Coco" a questo punto...
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15281 views
  Share  
.
Top