Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,927
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 24/9/2012, 14:36) 
    HD un par de ciufoli!
    A me sembra uguale alla ps2...

    Ma che ca...
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Beh, no, il miglioramento grafico si vede, sopratutto in quel poco gameplay e molto probabilmente nei filmati di KH 358/2 Days, ma dei tenere in mente una cosa:
    1) Lo stile grafico adottato da Kingdom Hearts non permette render semi-realistici come quelli visti, per esempio, in Final Fantasy XIII, questo perché una grafica del genere stonerebbe con i personaggi Disney, anche rispetto ai capitoli PS2 di Final Fantasy Kingdom Hearts ha sempre avuto un grafica meno realistica.
    2) È un adattamento HD, e come visto con tutti gli altri capitoli di giochi PS2 con porting HD per PS3 il cambiamento non è mai eccessivo per il principale motivo che comunque le textures sono state create e sviluppate con l'Emotion Engine (il processore grafico PS2), anche mettendole in HD il passaggio da Emotion Engine a Cell (processore grafico PS3) non cambia moltissimo in termini di grafica :nono:
    Spesso però i giochi sono molto più fluidi e a volte se proprio c'è qualcosa che non andava nei giochi originali gli sviluppatori fixano i bug o le parti non corrette :sisi:
    Molto probabilmente le cose saranno diverse in Kingdom Hearts III :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Flotta dei Sette

    Group
    Marine
    Posts
    6,046
    Location
    Dal paese della piota

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 24/9/2012, 14:36) 
    (FILE:www.youtube.com/v/gJJgwH8uBO8?version=3&hl=it_IT&rel=0)
    HD un par de ciufoli!
    A me sembra uguale alla ps2...

    Al posto di risponderti ti faccio una domanda, se dovessero mai fare la versione HD di Dragon Quest VIII per ps3, tu, come miglioreresti il comparto grafico?
     
    Top
    .
  4. Shunsui
     
    .

    User deleted


    Spero che questo brand si sfracelli... è dal 2, non fanno altro che renderlo più bimbominkioso possibile. Il primo era carino, tutti gli altri che vengono dopo sono davvero superflui...
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Non lo so. Non è il mio lavoro...

    Sicuramente hanno aumentato un po' la risoluzione... Ma non me la sento di definire questo gioco HD. Se quardi bene i vestiti o gli sfondi si notano ancora gli stessi pixel presenti nella versione originale.

    Io ho giocato a god of war collection (i primi due capitoli della saga rimasterizzati per PS3)... Lì si nota subito un grande miglioramento della grafica. Sembra addirittura un'altro gioco.

    Non posso dire lo stesso di KH 1.5 HD.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 24/9/2012, 14:36) 
    (FILE:www.youtube.com/v/gJJgwH8uBO8?version=3&hl=it_IT&rel=0)
    HD un par de ciufoli!
    A me sembra uguale alla ps2...

    E' identico alla ps2..
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 24/9/2012, 19:23) 
    Non lo so. Non è il mio lavoro...

    Sicuramente hanno aumentato un po' la risoluzione... Ma non me la sento di definire questo gioco HD. Se quardi bene i vestiti o gli sfondi si notano ancora gli stessi pixel presenti nella versione originale.

    Io ho giocato a god of war collection (i primi due capitoli della saga rimasterizzati per PS3)... Lì si nota subito un grande miglioramento della grafica. Sembra addirittura un'altro gioco.

    Non posso dire lo stesso di KH 1.5 HD.

    Per God of War è un ragionamento diverso, già quello sfruttava un nuovo tipo di grafica, il team di sviluppo ha sempre spremuto fino all'ltimo la potenza dell'EE, poi si è visto cosa sono riusciti a fare con la potenza del Cell a disposizione.
    Se vedi la Jak collection HD nemmeno quello è vero HD, è un miglioramento grafico. Idem per Ratchet e Clank.
    È come se su un computer di ultima generazione usassimo, per esempio, Photoshop CS2. Anche se lavorerà meglio che su un computer meno potente esso non ha le capacità per sfruttare appieno la potenza dei componenti di ultima generazione del PC.
    Parlando di God of War possiamo dire che è come un programma che può funzionare sui computer vecchi, ma che usato con un computer nuovo risulta molto più efficente.
    GOW e GOW 2 avevano una grafica avanzatissima considerato l'hardware PS2, evidentemente gli sviluppatori sono riusciti ad applicare maggiormente la potenza della PS3 sul loro gioco.
    Forse se faranno KH 2.5 vedremo una grafica migliore, per lo stesso problema di compatibilità c'è da considerare che Kingdom Hearts è un gioco del 2002.
    Anche se rispetto a tanti altri giochi di quell'anno aveva una grafica di prim'ordine ottenuta senza affaticare troppo la console, non puoi aspettarti dei miracoli.
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Teoria interessante :sisi:
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    Vi porto nuove notizie.

    Sora è seduto sul Trono di Spade Keyblade :asd:

    A quanto pare Jesse McCartney è stato chiamato per doppiare i dialoghi di KH 1.5, il remake in HD che conterrà il primo capitolo, Re: Chain of Memory e 358/2 Days.
    Questo significa che molto probabilmente ci sarà una localizzazione in America.

    Inoltre anche se 358/2 Days non sarà giocabile, ci saranno molti filmati su questo capitolo di storia della durata complessiva di 2 ore e 50 minuti.
    Praticamente hanno fatto una sorta di film sul gioco.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Like a Boss :xd: :xd:

    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 15/1/2013, 15:44) 

    OMFG !!! O_______________O

    PORCA PU :censored: A E' VERO !

    PERCHE' NON CI HO MAI PENSATO :wapol: :wapol: :wapol:

    Se è così

    ABBIAMO TROVATO TERRA ! :ener: :ener:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    ODDIO, È VERO! :ener:
    Terra aveva anche detto un qualcosa a Riku riguardo ad una sua possibile sconfitta da parte dell'oscurità, no?
    SITO
     
    Top
    .
  12. IlMusicista
     
    .

    User deleted


    Ragazzi è inutile che sperate in kh3... la Square è affetta da Valve-ite acuta...

    Per quelli che possono capire... :asd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    è stata confermata la versione italiana di KH 1.5

    CITAZIONE
    Ragazzi è inutile che sperate in kh3..

    Se ci sarà un KH3 sarà per la PS4.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Video

    QUINDI ESCE IN EUROPA !

    Finalmente avremmo anche noi il Final Mix e il Chain of Memories per Playstation in Italiano :asd:

    Ecco ora mi è venuta voglia di giocare :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,912

    Status
    KH1 final mix e re:chain of memory in italiano per 40 euro si può fare.
    Lo prendo di sicuro se il prezzo rimane questo!

    Inoltre vedendo qualche video su youtube, si nota di più l'alta definizione. Inoltre hanno risistemato le tracce audio di tutti i mondi :sese:
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15381 views
  Share  
.
Top