Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Einl
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (El Rafko @ 11/6/2013, 09:49) 

    Questi della Sony e Square Enix mi costringono a comprare la PS4, quando invece volevo fare un salto, aspettando degli anni, e comprarmi direttamente la PS5.
    Ma c'è una possibilità che esca anche per la PS3?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE
    Ma c'è una possibilità che esca anche per la PS3?

    Figuiriamoci se la sony si fa perdere l'occasione di costringere tutti i fan a comprarsi la nuova consolle :asd:

    Tanto ci vorrà almeno più di un anno prima che esca in giappone. Per allora il prezzo della PS4 sarà sceso.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Einl @ 11/6/2013, 09:56) 
    Ma c'è una possibilità che esca anche per la PS3?

    Ne dubito seriamente.

    Io e Ale a 'sto punto saremo praticamente COSTRETTI a prenderla... uff, verrà a costare un patrimonio. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Allora le voci che circolavano su internet erano vere... bastardi, maledetti bastardi XD Se penso che ho già preso la psp per Birth by Sleep!!!
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (Jons D. Dany @ 11/6/2013, 10:26) 
    Tanto ci vorrà almeno più di un anno prima che esca in giappone. Per allora il prezzo della PS4 sarà sceso.

    Sperèm...

    E se per una volta lo doppiassero anche in italiano, anziché limitarsi ai soli sottotitoli? Che dite, viaggio troppo con la fantasia? :asd:

    Comunque ragazzi... cioè, è il momento che aspettavamo da una vita! Quanti anni di attese, di disillusioni, perfino di meme:

    jpg

    :asd:

    E ora invece è tutto vero! Finalmente uscirà Kingdom Hearts 3!!! :chopper:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 11/6/2013, 10:30) 
    E se per una volta lo doppiassero anche in italiano, anziché limitarsi ai soli sottotitoli? Che dite, viaggio troppo con la fantasia? :asd:

    Non ci giurerei, il Dream Drop Distance non è nemmeno stato tradotto in italiano...
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 11/6/2013, 10:30) 
    E se per una volta lo doppiassero anche in italiano, anziché limitarsi ai soli sottotitoli? Che dite, viaggio troppo con la fantasia? :asd:

    AHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA

    MUAHAHAHAHAHAHAHAH

    UAHAHAHAHAHAH


    Tornando seri... :asd: non lo faranno mai.

    E' dai tempi del primo FF doppiato, il X, che si speculava su un doppiaggio italiano di un gioco loro primo a poi...e si è visto come ci han trattati con l'ultimo Kingdom Hearts...

    CITAZIONE
    Comunque ragazzi... cioè, è il momento che aspettavamo da una vita! Quanti anni di attese, di disillusioni, perfino di meme:

    (IMG:http://cdn.memegenerator.net/instances/400...97144.jpg")

    :asd:

    E ora invece è tutto vero! Finalmente uscirà Kingdom Hearts 3!!! :chopper:

    Sì, per Play4.

    Ciao neh, Square-Enix. Ciao.

    Torno a giocarmi FFVI e moriteammazzati per quel che mi riguarda.

    "Potremmo fare una bella tirlogia di Kingdom Hearts per Play2!"
    "Naaaa, facciamo ottocento spin-off per ottocento console diverse, e il terzo mettiamolo su Play4 mille anni dopo".


    Avrei preferito si fossero fermati al primo considerando com'è andata a finire -_-

    Tra l'altro c'è persino la possibilità che questo Kingdom Hearts "3" sia il cambio in corsa di un altro gioco (l'ennesimo spin-off, ci scommetterei, sa il cielo per che console) della saga a cui han cambiato il titolo per convenienza...

    Considerando che si sono ridotti a trasformare FF Versus XIII in FF XV -_-

    "La rinascita della Square-Enix" un paio di ciufoli.

    E riaprite piuttosto in toto lo shop online perdinci! Sono ottomila anni che aspetto di prendermi il ciondolo non smaltato (che avrei preso subito a sapere che la smaltatura di quello nero che "dovrebbe venir via con l'usura per dare un grazioso effetto invecchiato" non veniva via manco con la smerigliatrice e ho dovuto farlo pulire al gioielliere, che per quanto abbia fatto del suo meglio l'ha comunque un po' rovinato a furia di "acido e spazzola") di FFVIII e quel benedetto orecchino di Advent Children! :zoro:

    Dannati giapponesi che a Tokyo hanno lo Square Enix Shop come negozio fisico!

    Comunque ragassuoli, capisco l'amore per KH, ma io non mi sento "costretto" a comprare una cispa. Che se lo tengano, come si tengano la Play4.

    Mi son recuperato tutti i Gdr vecchi che mi interessavano negli ultimi mesi (che erano una dozzina buona)...e trovati altri 4-5 su emulatore "chiudo baracca" e morta lì, ne ho abbastanza per ritirarmi in pensione a giocarci :asd:

    Ho decine di giochi ancora da finire qui in casa e non ho né il tempo, né il denaro, né tantomeno la voglia di continuare a rincorrere un mercato videoludico, che perlomeno nei generi che piacciono a me non mi dice più nulla. Si stanno approfittando decisamente troppo dei consumatori, e non ne posso veramente più di tutta questa...GRAFICA, come direbbe un noto youtuber iracondo (:asd:)...

    smi12-2

    Per KH resto col mio progetto originario...ora che ho cancellato pure CoM...mi tengo 1 e 2 e il resto della storia me la leggo in internet e bon. Se proprio dovessi avere un folle attacco di nostalgia posso prendere CoM per l'Advance...ma dubito.
    SITO
     
    Top
    .
  8. Einl
     
    .

    User deleted


    Purtroppo mi sbagliavo, la faranno solo per xboxone e Ps4.

    CITAZIONE
    Comunque ragazzi... cioè, è il momento che aspettavamo da una vita! Quanti anni di attese, di disillusioni, perfino di meme:
    E ora invece è tutto vero! Finalmente uscirà Kingdom Hearts 3!!!

    :sese:

    Comunque il denaro fa comodo a tutti, square enix è l'esempio di come ha commercializzato un titolo facendo tanti sequel/spin-off per ogni console.
     
    Top
    .
  9. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE
    Comunque ragassuoli, capisco l'amore per KH, ma io non mi sento "costretto" a comprare una cispa. Che se lo tengano, come si tengano la Play4.

    Mi son recuperato tutti i Gdr vecchi che mi interessavano negli ultimi mesi (che erano una dozzina buona)...e trovati altri 4-5 su emulatore "chiudo baracca" e morta lì, ne ho abbastanza per ritirarmi in pensione a giocarci :asd:

    Ho decine di giochi ancora da finire qui in casa e non ho né il tempo, né il denaro, né tantomeno la voglia di continuare a rincorrere un mercato videoludico, che perlomeno nei generi che piacciono a me non mi dice più nulla. Si stanno approfittando decisamente troppo dei consumatori, e non ne posso veramente più di tutta questa...GRAFICA, come direbbe un noto youtuber iracondo (:asd:)...

    dai charles dici sempre così e poi compri tutte le console XD
    lo sai pure tu che quei gdr te li porti nella tomba senza finirli :asd:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    ALLELUJA ERA ORA ! XD
    SITO
     
    Top
    .
  11. xigbar
     
    .

    User deleted


    quasi 10 anni per farlo uscire ma..molto molto felice :evvai: il problema ora è aspettare ancora ahahah
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status

    Charles sei sicuro di non volere KH1.5 ?
    Non so te, ma io lo voglio ora :xd:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,708

    Status
    evvei KH3 finally :wapol:

    peccato che anchio come tanti dovrò prendere la console solo per questo gioco :asd:
    ma credo che aspetterò, e poi ricordo poco della storia :s:

    devo ancora finire al 100% KH2 -_-

    ma quello per 3DS com'è alla fine? centra con la storia? si trova per emu?
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    CITAZIONE
    ma quello per 3DS com'è alla fine? centra con la storia? si trova per emu?

    centra con la storia, è una specie di prologo a KH3

    non ci sono emulatori

    ti consiglio di vederti i filmati su youtube
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Non m'importa... se è la fine... Perciò... darò tutto me stesso."

    Group
    Legend
    Posts
    13,615
    Location
    Hunter Association

    Status
    Certo che la musica di Tarzan nel trailer di KH 1.5 non c'entra niente... :asd:
    SITO
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15283 views
  Share  
.
Top