Kingdom Hearts

*_______*

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Nova96
     
    .

    User deleted


    Scusate volevo sapere se e dove potevo trovare tutti i vari KH e soprattutto per quale piattaforma di giochi sono disponibili, Grazie. :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,708

    Status
    CITAZIONE
    Scusate volevo sapere se e dove potevo trovare tutti i vari KH e soprattutto per quale piattaforma di giochi sono disponibili, Grazie. :asd:

    allora come vedi sotto il 3 è ancora di là da venire :P
    mentre il primo e il secondo sono solo per PS2 :sisi:

    poi ci sono i vari spin-off per Nintendo DS, PSP, GBA ecc (il Birth By Sleep è il migliore)

    ci sono anche i Final Mix che sono riedizioni con dei contenuti extra in più che riguardano la storia e con difficoltà più elevata, ma per questi devi avere una console giapponese (o con il chip modificato :ninja: )

    per reperirli dovresti trovarli ancora in giro usati, se hai fortuna nei GameStop li trovi, oppure con qualche venditore in giro per la rete :D

    -

    news:

    CITAZIONE
    Notizia | 11/09/2013:

    Ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere Kingdom Hearts III nei negozi come confermato da Shinji Hashimoto sulle pagine di IGN. Il gioco è diretto da Tetsuya Nomura che si sta occupando anche dello sviluppo di Final Fantasy XV. Seguire i due progetti è molto impegnativo e sicuramente Square-Enix non riuscirà a pubblicare entrambi i titoli nello stesso anno. Kingdom Hearts 3 è ancora nell fasi iniziali della lavorazione ma il publisher ha preferito annunciare il gioco per mettere definitivamente fine ai rumors e alle speculazioni che da anni circolano sulla rete.

    Fonte: IGN.com

    su amazon c'è già la ""prevendita"" per PS4 :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 12/9/2013, 12:35) 
    Notizia | 11/09/2013:

    Ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere Kingdom Hearts III nei negozi come confermato da Shinji Hashimoto sulle pagine di IGN. Il gioco è diretto da Tetsuya Nomura che si sta occupando anche dello sviluppo di Final Fantasy XV. Seguire i due progetti è molto impegnativo e sicuramente Square-Enix non riuscirà a pubblicare entrambi i titoli nello stesso anno. Kingdom Hearts 3 è ancora nell fasi iniziali della lavorazione ma il publisher ha preferito annunciare il gioco per mettere definitivamente fine ai rumors e alle speculazioni che da anni circolano sulla rete.

    Fonte: IGN.com

    Meglio così, in questo modo il prezzo della PS4 - spero - calerà un pochino... :asd:
    Tanto abbiamo già aspettato un decennio... a questo punto, mese più mese meno, non fa molta differenza... l'importante è che sappiamo che uscirà davvero.
    SITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,708

    Status
    CITAZIONE
    Meglio così, in questo modo il prezzo della PS4 - spero - calerà un pochino... :asd:

    è quello a cui punto anchio :asd:
    se facessero una bella offerta PS4 + KH III non sarebbe male!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 16/9/2013, 11:45) 
    CITAZIONE (rufyrulez @ 12/9/2013, 12:35) 
    Notizia | 11/09/2013:

    Ci vorrà ancora molto tempo prima di vedere Kingdom Hearts III nei negozi come confermato da Shinji Hashimoto sulle pagine di IGN. Il gioco è diretto da Tetsuya Nomura che si sta occupando anche dello sviluppo di Final Fantasy XV. Seguire i due progetti è molto impegnativo e sicuramente Square-Enix non riuscirà a pubblicare entrambi i titoli nello stesso anno. Kingdom Hearts 3 è ancora nell fasi iniziali della lavorazione ma il publisher ha preferito annunciare il gioco per mettere definitivamente fine ai rumors e alle speculazioni che da anni circolano sulla rete.

    Fonte: IGN.com

    Meglio così, in questo modo il prezzo della PS4 - spero - calerà un pochino... :asd:
    Tanto abbiamo già aspettato un decennio... a questo punto, mese più mese meno, non fa molta differenza... l'importante è che sappiamo che uscirà davvero.

    Un bel bundle PS4 Slim + KH III sembra probabile :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    CITAZIONE
    se facessero una bella offerta PS4 + KH III non sarebbe male!

    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 16/9/2013, 23:29) 
    Un bel bundle PS4 Slim + KH III sembra probabile :asd:

    Speriamo, sarebbe il massimo! :rules:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    KH2.5 Remix :chopper:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    Re:coded NON esiste. :asd:

    Insomma, ce l'aspettavamo un po' tutti 'sto benedetto 2.5, ed eccolo qua... penso uscirà solo per PS3, e presumibilmente rappresenterà l'ultimo passo prima dell'attesissimo Kingdom Hearts III, che se tutto va bene uscirà nel 2015.

    Sarei curioso di vedere Birth By Sleep dalla PSP alla PS3, essendo stato probabilmente l'unico titolo della saga a cui vale davvero la pena giocare, se non consideriamo ovviamente i due classici... ma dovrei prendere la PS3 apposta, e dovendo già prendere la PS4 in vista di KH3 (quando sarà), salterò questo come ho già saltato KH1.5. Poi magari Jons mi dirai tu com'è, varie aggiunte eccetera eccetera. :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Non penso che ci saranno aggiunte alla storia... almeno rispetto alle versioni final mix dei due giochi uscite solo in giappone.

    Se tutto procede come il KH1.5, il KH2.5 dovrebbe uscire tra 6/7 mesi in Giappone e tra un annetto nel resto del mondo. KH3 invece dovrebbe uscire un anno dopo, cioè nel 2015.

    Io ci speravo molto nell'uscita di Kh2.5, perchè contiene KHII e KH:BbS che sono i miei capitoli preferiti.
    Certo, la loro storia non raggiungerà i livelli di KH1 ma il loro gameplay è fantastico.
    In particolare BbS mi è piaciuto molto perchè permette di personalizzare molto il proprio stile di combattimento.
    KH2 final mix invece è l'unico gioco che permette di affrontare tutti i 13 dell'organizzazione.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Attack of Titans ? XD

    Dio se la Grafica è spettacolare il Fuoco sembra Vero :oo:

    Ma da quando ha 2 Pistole Sora ? :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Phenom

    Group
    Legend
    Posts
    62,920
    Location
    Death Valley

    Status
    Corbezzoli, che figata... :wapol:

    Ma la nave e il trenino...? Che sarebbero? :oo:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (El Rafko @ 15/10/2013, 15:53) 
    Corbezzoli, che figata... :wapol:

    Ma la nave e il trenino...? Che sarebbero? :oo:

    Il Treno mi pare di averlo già visto , Forse a Disney Town o alla Torre di Yan Sid :dubbio:

    La Nave è nuova XD

    Sicuri che non è a Disneyland ? :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,708

    Status
    la cosa che mi preoccupa di più è l'ambientazione, cioè io vorrei i grandi classici senza i film nuovi (che non conosco) al massimo un paio che sono carini tipo Ralph
    altrimenti diventerebbe un gioco under 25 :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    9,910

    Status
    Il treno e la nave sono delle famose attrazioni di Disneyworld.

    Io spero che ci sia qualcosa di star wars: tipo Xemnas vs Darth Vader o King Micky vs Yoda :asd:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    Sicuri che non è a Disneyland ? :asd:

    Ecco lo sapevo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
1323 replies since 29/12/2006, 20:45   15283 views
  Share  
.
Top