Capitolo 660

"Trafalgar Law, della Flotta dei Sette"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Capitolo Meraviglioso :xd:

    La parte con Law Smoker e I mugi mi ha fatto morire dal Ridere :ride: :ride:

    Ora voglio assolutamente vedere quei 2 darsele di santa ragione :homer:

    Credo anchio che quelli congelati siano gli Evasi

    Ora nel prossimo Capitolo ci sposteremo di sicuro da Rufy e co Vs i Centauri

    Note:

    Gli addetti del Gas sono dei Satiri O__o lol ma quane cavolo di Creature Mitologiche ci sta ficcando dentro Oda in questa Saga

    CITAZIONE
    Zoro Roronoa (mentre legge il capitolo): Quanto era figo se gli faceva usare il medio...

    :homer:

    Lol il Samurai Troll :asd: :asd:

    Tashigi <3 <3

    Chopper Kung Fu è sempre più LOL :asd:


    CITAZIONE
    nell'illustrazione l'avanbraccio di Franky si apre e diventa una cassetta degli attrezzi

    L'hai notata solo ora ? :asd:

    cmq

    FRANKY EPIC WIN ! :xd:

    Io voglio Lui --------> :bepo:

    SITO
     
    Top
    .
  2. Pasquale Fire Fist
     
    .

    User deleted


    law e cambiato in questi 2 anni....sembra piu forte...:) però quelle corna do Franky nn mi pacciono
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,944
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Pasquale Fire Fist @ 16/3/2012, 15:02) 
    law e cambiato in questi 2 anni....sembra piu forte...:) però quelle corna do Franky nn mi pacciono

    Io lo preferisco adesso con le corna piutosto che a FMI rasato completamente! :sisi:
    E comunque il Franky migliore rimarra sempre quello del vecchio mondo col ciuffo! :sisi:

    :franky:
     
    Top
    .
  4. Pasquale Fire Fist
     
    .

    User deleted


    si infatti...https://digilander.libero.it/DevilsFruit//forum/faccine/chopper.gif
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    Grazie per il capitolo. :robin:
    Solo un piccolo appunto sulla traduzione: ho notato che a volte avete usato Impianto di ricerca ed altre volte Istituto di ricerca, non sarebbe meglio uniformare i termini?

    CITAZIONE (gigiru111 @ 15/3/2012, 22:01) 
    nell'illustrazione l'avanbraccio di Franky si apre e diventa una cassetta degli attrezzi :*_*:

    L'aveva già mostrata altre volte, di sicuro quando rinchiude Caribo nella botte, ma forse pure prima.
    Comunque sì, cover carina, ma avrei preferito il continuo delle MA... :asd:
    Da notare Chopper che ha la maglietta del Soul King! :xd: Mentre non riesco a capire cosa ci sia scritto su quella di Brook... :dubbio:
    Invece gioco di parole sulla carne per Rufy, anche se forse lo poteva rendere bene anche con I aM EATing meat...

    Scopriamo che i bambini erano effettivamente malati...viste le loro dimensioni per me nascono due ipotesi:
    -sono figli di normali umani, ma sono troppo grandi;
    -sono figli di giganti, ma sono troppo piccoli (in questo caso avremmo già il collegamento con Erbaf).
    Chopper è il solito ingenuo... :asd: Però quando fa il medico dovrebbe essere un po' più sveglio...

    Arriviamo nella stanza delle persone congelate.
    La teoria sugli evasi di ID (mi pare sia stato Bizio il primo a parlarne nel topic degli spoiler) è in effetti molto interessante e l'abbigliamento che intravediamo sembra confermarla.
    Le dimensioni mi fanno escludere gli evasi che abbiamo visto accompagnare Bugy, o quelli che comunque sono scappati con Rufy; opterei proprio per gli ex-detenuti del sesto livello. :sisi:
    Il collegamento con i 100 cuori consegnati al WG da Law è quindi naturale, tuttavia mi chiedo: il fatto che siano congelati significa forse che senza cuore non potrebbero sopravvivere?
    Quindi forse il potere di Law permette di fare a pezzi, ma senza toccare gli organi interni?
    In questo caso verrebbero smentite le teorie sul cuore di Rufy e sui 100 pirati "schiavi" del Governo possessore dei loro cuori.

    Carino il siparietto tra Testa e Sanji, con il Samurai in versione troll. :trollface: :asd:
    Tra l'altro Franky che prima fa il difensore e poi lascia perdere mi ricorda qualcosa, ma proprio non mi viene in mente che scena era...qualcuno ha una memoria migliore della mia?

    Troppo bello Law che viene smentito dopo mezzo secondo! :ride:
    E l'entrata in scena di Franky è una delle cose più assurde che abbia mai visto! :ride: :ride:
    Ma soprattutto: perchè Sanji si mette in posa insieme agli altri?! :oo: :asd:
    E poi sbaglio o si toglie la giacca? :oo: Con quel freddo?! :oo: :asd:
    Intanto la faccia di Law è sempre più contrariata (ed anche un po' imbarazzata)! :xd:

    Non so perchè ma non riesco a vedere Law come un vero nemico dei Mugi, un rivale sì, ma non un nemico cattivo...boh, probabilmente è una mia impressione sbagliata...
    Ed infine Trafalgar mostra la sua nuova forza, certo che è gigantesca ora la Room! :oo:
    Ed ha un controllo totale su quello che si trova al suo interno...chissà come funziona il suo potere sui Rogia (ma Smoker dovrebbe anche essere hakizzato, quindi probabilmente non avrà alcun tipo di problema)...
    Comunque sì, credo anch'io che alla fine vedremo una semplice schermaglia tra i due, niente di serio insomma. :nono:
    Certo che Smoker è sempre un figo, eh! :smoker:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Pasquale Fire Fist @ 16/3/2012, 15:17) 
    si infatti...https://digilander.libero.it/DevilsFruit//forum/faccine/chopper.gif

    presentati nella sezione apposita prima di postare.. e per fare quel tipo di faccine basta cliccare, non mettere il link direttamente.. ;)


    Capitolo fantastico anche questo... Oda ci abitua al meglio in questo periodo. :sese:

    Intanto la cover... bellissima e carinissimi i piccoli dumbo arancioni! :snif:
    Bello vedere Franky e Usopp cimentarsi nel modellismo. :D

    Il capitolo in se comincia focalizzandosi su Nami, Chopper e bambini. Dicono di essere stati portati via dai loro genitori per colpa di una malattia... e successivamente rinchiusi per un anno nell' impianto di ricerche per venire curati. Puzza di rapimento davvero.. ma sono sicuro che ci sia dell' altro e che Law ne potrebbe essere ampiamente coinvolto (senza contare anche il Master...). Giungono dunque in una stanza dove troviamo le fantomatiche "persone congelate"... come molti, anch' io concordo nel fatto che ricordano molto i pirati prigionieri al Livello 6 di Impel Down. Presumo siano loro i cento pirati a cui Law ha cavato via il cuore. :sisi: Ma se e' davvero cosi'... wow! :oo: L' ex-Supernova deve avere fatto enormi progressi se e' stato in grado di tenere testa a detenuti provenienti dal livello piu' basso della prigione federale per eccellenza! Deve essere gente del calibro della ciurma di Barbanera (che in gran parte proviene da li').

    Si passa a Franky e Sanji... sinceramente questa gag fra il cuoco e la testa mozzata mi e' sembrata, per quanto divertente, un po' troppo tirata per le lunghe. Diciamo che sarebbe stato meglio fornire nuove informazioni rispetto al trattare due pagine cosi'. Ma comunque e' l' unica pecca del capitolo secondo me. :sese:

    Bello vedere Law smentito giusti giusto il tempo dire "Qui non c' e' nessuno oltre a me!". :xd:
    Oda ha giocato proprio su quest' affermazione.. mostrando in tutta la loro assurdita' la moltitudine di figure che si aggiravano e si aggirano ancora per la ""dimora estiva"". :asd: :asd:
    "Franky un carro armato eeeeeeee'!!"... mioddio quanto e' demenziale il cyborg! :mr2:
    E come se niente fosse tutte quelle persone dopo lo spettacolino se ne ritornano al chiuso cercando un' altra uscita.. :xd:

    Non riesco a inquadrare bene la condizione di Trafalgar Law... lui sapeva dei Mugiwara nell' isola o no? Era stupito perche' su Punk Hazard c' erano davvero o perche' si erano riusciti a liberare da una cella costruita con un materiale resistentissimo inventato da Vegapunk? Che ruolo ha all' intero di tutto questo?
    E se invece o Shichibukai non ci centrasse nulla con Master e satiri-in-tuta ma fosse nell' isola per ben altri motivi?
    Cio' non toglie che l' estrema fighezza del suo potere si e' notevolemente amplificata! Adesso puo' addirittura non solo mescolare parti del corpo con oggetti contundenti... puo' completamente separare una porzione di acqua (e la nave che poggiava su di essa) in aria! :homer: :homer:
    Law vs. Smoker... chissa' che non ci venga spiegato durante questa mini-battaglia il funzionamento del suo frutto (e magari gli venga dato anche un nome :sese:)? :dubbio:

    PS: continuo a pensare comunque che questa sara' solo una mini-saga e che sara' nella prossima isola che i Mugiwara entreranno davvero in azione... un po' come Water Seven che prosegue successivamente con Enies Lobby. :sese:
    E Law diventera' il prossimo nemico di Rufy.. :*_*: :*_*:
     
    Top
    .
  7. hanubis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/3/2012, 15:45) 
    Scopriamo che i bambini erano effettivamente malati...viste le loro dimensioni per me nascono due ipotesi:
    -sono figli di normali umani, ma sono troppo grandi;
    -sono figli di giganti, ma sono troppo piccoli (in questo caso avremmo già il collegamento con Erbaf).
    Chopper è il solito ingenuo... :asd: Però quando fa il medico dovrebbe essere un po' più sveglio...

    Penso che la storia della malattia sia una frottola inventata dai satiri per catturare i bambini senza fargli opporre resistenza.
    A pagina 3 un bambino dice: "I nostri genitori hanno chiesto a queste persone di curarci e loro ci hanno portato qui!!!" a quel punto Nami chiede: "Quindi sono stati i vostri genitori a dirvi di venire qui" e il bambino risponde "No, una volta fuori dalle nostre case sono state queste persone a dircelo. Hanno detto che le nostre malattie avrebbero potuto colpire anche i nostri genitori.". Chopper dice che è una malattia grave perchè è un credulone, ma Nami ipotizza che si tratti di un rapimento, e date le circostanze, direi che secondo me ha ragione. Non ne abbiamo la certezza, ma credo che sia probabile. Sicuramente non abbiamo una conferma della loro malattia.
    Per quanto riguarda le tue ipotesi credo che siano entrambe plausibili, ma preferirei che i bambini siano così grandi a causa degli esperimenti che M ha fatto loro.
    Se come immagino sono stati rapiti credo che il fine sia proprio sperimentare qualcosa.

    P.s.: Ovviamente gli esperimenti sono solo un'ipotesi dato che non vengono mai citati.
     
    Top
    .
  8. soyrico
     
    .

    User deleted


    non so che dire di questa saga.. ci sono troppe cose.. non riesco a esprimermi.. ma non mi sta piacendo molto per ora
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (hanubis @ 16/3/2012, 16:29) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/3/2012, 15:45) 
    Scopriamo che i bambini erano effettivamente malati...viste le loro dimensioni per me nascono due ipotesi:
    -sono figli di normali umani, ma sono troppo grandi;
    -sono figli di giganti, ma sono troppo piccoli (in questo caso avremmo già il collegamento con Erbaf).
    Chopper è il solito ingenuo... :asd: Però quando fa il medico dovrebbe essere un po' più sveglio...

    Penso che la storia della malattia sia una frottola inventata dai satiri per catturare i bambini senza fargli opporre resistenza.
    A pagina 3 un bambino dice: "I nostri genitori hanno chiesto a queste persone di curarci e loro ci hanno portato qui!!!" a quel punto Nami chiede: "Quindi sono stati i vostri genitori a dirvi di venire qui" e il bambino risponde "No, una volta fuori dalle nostre case sono state queste persone a dircelo. Hanno detto che le nostre malattie avrebbero potuto colpire anche i nostri genitori.". Chopper dice che è una malattia grave perchè è un credulone, ma Nami ipotizza che si tratti di un rapimento, e date le circostanze, direi che secondo me ha ragione. Non ne abbiamo la certezza, ma credo che sia probabile. Sicuramente non abbiamo una conferma della loro malattia.
    Per quanto riguarda le tue ipotesi credo che siano entrambe plausibili, ma preferirei che i bambini siano così grandi a causa degli esperimenti che M ha fatto loro.
    Se come immagino sono stati rapiti credo che il fine sia proprio sperimentare qualcosa.

    P.s.: Ovviamente gli esperimenti sono solo un'ipotesi dato che non vengono mai citati.

    Il rapimento è chiaro, ma per me le cose sono andate così:
    -questi bambini erano troppo grandi o troppo piccoli (a seconda delle due ipotesi che ho fatto prima);
    -gli scagnozzi di M (o di Law) si sono presentati ai loro genitori come dei medici, dicendo magari che li avrebbero soltanto visitati in un luogo vicno;
    -i bambini sono invece stati portati su PH, dove sono da ormai più di un anno.
    Cioè, dalle parole dei bambini è chiaro che almeno i genitori credevano fossero malati...oppure sono stati indotti a crederlo in qualche modo...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. lukinoismyonlygod
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/3/2012, 17:04) 
    CITAZIONE (hanubis @ 16/3/2012, 16:29) 
    Penso che la storia della malattia sia una frottola inventata dai satiri per catturare i bambini senza fargli opporre resistenza.
    A pagina 3 un bambino dice: "I nostri genitori hanno chiesto a queste persone di curarci e loro ci hanno portato qui!!!" a quel punto Nami chiede: "Quindi sono stati i vostri genitori a dirvi di venire qui" e il bambino risponde "No, una volta fuori dalle nostre case sono state queste persone a dircelo. Hanno detto che le nostre malattie avrebbero potuto colpire anche i nostri genitori.". Chopper dice che è una malattia grave perchè è un credulone, ma Nami ipotizza che si tratti di un rapimento, e date le circostanze, direi che secondo me ha ragione. Non ne abbiamo la certezza, ma credo che sia probabile. Sicuramente non abbiamo una conferma della loro malattia.
    Per quanto riguarda le tue ipotesi credo che siano entrambe plausibili, ma preferirei che i bambini siano così grandi a causa degli esperimenti che M ha fatto loro.
    Se come immagino sono stati rapiti credo che il fine sia proprio sperimentare qualcosa.

    P.s.: Ovviamente gli esperimenti sono solo un'ipotesi dato che non vengono mai citati.

    Il rapimento è chiaro, ma per me le cose sono andate così:
    -questi bambini erano troppo grandi o troppo piccoli (a seconda delle due ipotesi che ho fatto prima);
    -gli scagnozzi di M (o di Law) si sono presentati ai loro genitori come dei medici, dicendo magari che li avrebbero soltanto visitati in un luogo vicno;
    -i bambini sono invece stati portati su PH, dove sono da ormai più di un anno.
    Cioè, dalle parole dei bambini è chiaro che almeno i genitori credevano fossero malati...oppure sono stati indotti a crederlo in qualche modo...

    Da quanto ho capito io invece i gentori non c'entrano niente e non sanno nulla, sanno solo che i bambini sono stati rapiti, la storia dei genitori è solo usata dai rapitori per renderepiù credibile il rapimento..
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    I nostri genitori hanno chiesto a queste persone di curarci...

    Mi sembra chiaro che i genitori erano a conoscenza della malattia (bisogna vedere se era reale oppure sono i rapitori ad averlo fatto credere ai genitori).
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,364

    Status
    non ti sta piacendo questa saga???? smoker, law, l'isola dove hanno combattuto akainu e kuzan....meglio di così non si poteva chiedere ad inizio NW...

    mi sa che hai sbagliato a scrivere

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    grazie del capitolo :rules:

    non ho parole ogni capitolo mi piace sempre di più :oo:



    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 16/3/2012, 18:47) 
    I nostri genitori hanno chiesto a queste persone di curarci...

    Mi sembra chiaro che i genitori erano a conoscenza della malattia (bisogna vedere se era reale oppure sono i rapitori ad averlo fatto credere ai genitori).

    a me sembra che sia tutta una bugia detta dai rapitori, anche sul fatto dei genitori

    jpg

    Law essendo la mia supernova preferita è diventato veramente forte, per cui se la merita quella taglia, bellissima la scena della nave :rules:

    da come dice (e da come ha l'espressione) sembra che non sapeva davvero che ci fossero i mugi nell'isola

    jpg

    comunque al momento non penso che voglia eliminare Rufy, allora non mi spiego il senso del suo salvataggio, di sicuro doveva avere un secondo fine quel salvataggio, intanto però ha cominciato ad attaccare la marina per cui...

    il balletto di Franky con i bambini è stupendo :asd:

    jpg
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,012
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (X-Mike @ 16/3/2012, 20:52) 
    a me sembra che sia tutta una bugia detta dai rapitori, anche sul fatto dei genitori

    (IMG:https://image.forumcommunity.it/6/4/4/8/4/0...27024.jpg")

    Quando dice ...una volta fuori dalle nostre case... per me è chiaro che ci sia stato un consenso dei genitori.
    C'è una bella differenza tra far visitare i propri figli da dei presunti dottori e farli rinchiudere per più di un anno su un'isola come PH! :sisi:

    E questo passaggio è fondamentale, perchè se c'è stato un consenso dei genitori allora vuol dire che c'erano davvero delle malattie o per lo meno delle anomalie (le dimensioni dei bambini, ad esempio), quindi i bambini sono più esseri da studiare che cavie su cui sperimentare.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    guardate l' ultimo tizio congelato a destra......

    vi ricorda qualcuno?? :wapol:

    ebbene SI....é ARLONG!! :ener:
     
    Top
    .
66 replies since 15/3/2012, 21:39   2804 views
  Share  
.
Top