Capitolo 661

"Il lago dei banditi"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    Ma lol :asd:

     
    Top
    .
  3. Sryk
     
    .

    User deleted


    Ma la vera domanda è: dove diamine l'hai trovato il KitKat con scritto KitLaw????? :wapol:

    @hana aaaaaaa ora ho capito :P
     
    Top
    .
  4. Maltheus
     
    .

    User deleted


    Oda si ta davvero superando

    Per Law io ho un'ipotesi : a mio parere è riuscito a sviluppare il suo potere modello hogback,non dico che riesce a dare la vita ai morti ma penso che stia conducendo esprimenti anche in questo verso e questo spiegherebbe la metà di Barbabruna
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Ma la vera domanda è: dove diamine l'hai trovato il KitKat con scritto KitLaw?????

    :asd: l'ho modificato io...anche se poteva venir meglio ^ ^

    Sono d'accordo, pure per me i centauri sono "colpa" di Law...c'é da capire perché sia interessato a fare esperimenti tanto assurdi...come non ho capito la mossa di scambiare i cuori ai mugi...suppongo che così li obblighi a ritornare da lui se vogliono riavere le personalità nel giusto corpo...

    A meno che sotto sotto Law non sia un inguaribile burlone :asd:

    CITAZIONE
    credo che lo Scan serva proprio a questo, cioè fare uno scan delle persone (quindi senza aver bisogno di percezione o altro) e una volta trovato quello che lui cercava toglierli ai marine, mi sembra semplice

    Sì ma io non capisco la vignetta in cui usa lo scan...cosa succede?



    Espande la room perché alcuni marine ne erano usciti? La ritrae, nel senso che per fare lo scan ti deve "passare sopra" con il bordo della room stessa? Suppongo che nel cartone si capirà.

    CITAZIONE
    almeno Kuma ti deve toccare, mentre Law ha una Room ormai gigantesca.

    Beh pure Kuma però non é detto che debba per forza toccarti...con Rufy lo fa perché tanto é lì svenuto ed é comodo...ma magari lo può fare anche "lanciando" il potere con le sue onde d'urto...

    E poi comunque pure il potere di Kuma é mostruoso...ci sono un sacco di frutti che credo in teoria possano interagire col non-fisico...non é che entusiasmi nemmeno me come cosa ma come dico sempre, il fumetto é di Oda e fa quel che vuole.

    CITAZIONE
    PS: Magellan ammiraglio. Ha decisamente il potere e il giusto senso di giustizia per essere scelto da Sakazuki. :sisi:

    Magellan ci sta benissimo come forza...l'unico problema é che avrà la nave a forma di water... :asd:

    La room sui mugi, era quella che c'era già espansa per un momento verso di loro o Law ne ha creata un'altra momentanea? Cioé se potesse pure creare più room contemporaneamente sarebbe ancor più mostruoso.

    Come si fa la room tra l'altro? Intendo, deve per forza essere una semisfera ancorata al suolo per esempio? Può farla su un singolo umano e gli resta attaccata addosso? O se ne può uscire anche in quel caso? Etc.. etc.. ce ne sono di domande sul suo potere per quello...

    CITAZIONE
    L'unica pecca è che i mugiwara tutti, subiscono nettamente l'impatto con il New World

    Mah...quella dei cuori per ora a parte essere una gag e obbligare i mugi a tornare da Law non é che li abbia devastati...certo, se Law li avesse tagliati tanti saluti...però uscendo dalla room in teoria se hai i pezzi lì e ti ricomponi, o ti fai aiutare a farlo poi restano attaccat...ahhh, ecco perché non li ha tagliati!

    Che scemo che sono...

    Se lui scambia anche fuori dalla room resti scambiato (intendo roba tipo la mossa dei cuori, che sono interni...), se li avesse solo tagliati una volta usciti dalla room si sarebbero ricomposti...avrebbe dovuto proprio sminuzzarli per impedirgli di usare braccia etc.. se avesse voluto fermarli del tutto...e per quanto forte non credo che ne avesse il tempo con loro così lontani e in fuga.

    Comunque tornando all'impatto del NW...credo che Zoro e gli altri si sarebbero salvati pure senza Brook...sono resistiti a cose peggiori.

    CITAZIONE
    E mi auguro di vedere Smo-san menare di brutto finalmente

    Spero pure io...il suo frutto non l'ho ancora capito bene, e non ha ancora mostrato nulla...a parte il fatto che usa il fumo per allungae le braccia e dar più potenza ai colpi un po' come fa Rufy...e poche altre mosse...

    CITAZIONE
    Lo vediamo ora con Tashigi e poi...ricordate lo scontro Marco/Vista vs Akainu a MF ? I due comandanti attaccano Sakazuki (che si lamenta appunto del loro haki), ma lo scalfiscono solamente alla spalla, permettendogli di rigenerarsi.

    E' venuto subito in mente anche a me...questo però dimostra che Marco é comunque ad abissi di distanza da Sakazuki come livello di Haki...solo Barbabianca pareva avere un haki sufficiente a beccarlo nella sua fisicità piena...

    ...e nonostante questo Sakazuki non é morto sul colpo...cioé...se non lo uccide un pugno al collo di Barbabianca cosa diamine lo uccide?

    CITAZIONE
    Sanji inizierà a fare porcate con il corpo di Nami

    Naaa, Oda non é così maiale...

    *Charles ripensa alla scena a Water Seven con Robin*

    Ok, é così maiale.

    CITAZIONE
    Tra l'altro c'è una centaura femmina vicino al Barbabruna solo che si vede una sola volta e non riappare...

    Sì quella é davvero lì solo per i vestiti di Robin come si diceva... :asd:

    CITAZIONE
    Non mi piace che Hannybal sia ingrassato così tanto, anche se devo dire che la divisa da direttore gli sta bene.

    Perché cavolo mangia tanto? Cos'é ha il frutto lardo lardo? Credo comunque che sia diventato più forte per forza...ma avrà un frutto ora?

    CITAZIONE
    Barbabruna fuso con il gararadrillo di Toriko

    Toriko miete vittime :asd:

    CITAZIONE
    Magari Oda ha deciso di seguire la concezione della medicina medievale, della sede dell'anima umana collocata nel cuore e non nel cervello.

    Infatti anche io pensavo a quello...

    Si é detto che allora anche con la trasfusione doveva passare un minimo di personalità di Jinbe a Rufy...ma no...perché? Son due situazioni totalmente diverse...il cuore intero, scambiato sia in senso fisico che metaforico come sede dell'anima é una cosa...uno scambio di sangue un'altra...e anche uno scambio di cuori se fatto chirurgicamente in modo normale senza il potere di Law non credo influirebbe sulla personalità...anche se ci sono in giro strane storie nel mondo reale su chi ha il cuore di un altro e su come si senta...ma in fondo é una delle operazioni più invasive in assoluto...é normale che uno si senta un po' strano.

    CITAZIONE
    che usa la residenza estiva come parco giochi personale e si diverte a fare giochini/esperimenti per migliorare il proprio frutto.

    No dai come si diceva ci devono essere sotto serie motivazioni...e sono a mio parere la cosa più interessante da scoprire della saga...non che il resto non lo sia, bambini giganti in primis.

    CITAZIONE
    Sembra però che con un haki decente ci si possa difendere dai suoi attacchi, quindi per me è meno imbattibile di quanto si pensi.

    Per come se ne é parlato pare che con un haki decente tu ti possa difendere un po' da tutto...in teoria per esempio con quello dell'armatura sviluppato al massimo potresti resistere anche a fendenti diretti, morsi etc.. sempre che l'haki di chi ti attacca non sia paragonabile al tuo.

    Comunque io vedo fin troppe affinità tra le rokushiki e l'haki perché quest'ultimo non sia correlato con le prime...cioé il colpo per cui si induriscono pare uguale al potere "scudante" dell'haki dell'armatura per esempio...

    Edited by Charles Newgate - 25/3/2012, 14:46
    SITO
     
    Top
    .
  6. Emporio-Ivankov
     
    .

    User deleted


    Saga veramente avvincente!... anche se le miniavventure al momento mi stanno veramente incuriosendo...non so voi, ma io mi sto augurando nella prossima di vedere comparire il grande Bon-Chan :D Confido in Oda!
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Espande la room perché alcuni marine ne erano usciti? La ritrae, nel senso che per fare lo scan ti deve "passare sopra" con il bordo della room stessa? Suppongo che nel cartone si capirà.

    secondo me questa mossa funziona come uno scanner vero, se ce l'avete, di sicuro avrete notato che quando sta per memorizzare l'immagine da fotocopiare c'è una specie di barra a scorrimento che percorre tutta la pagina, ecco questa mossa dello scan nella figura sembra essere proprio una room a scorrimento che scannerizza ad uno a uno i Marine (proprio come la barra di scorrimento nello scanner che percorre la pagina per fotocopiarla appunto)
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,089
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE
    Magari Oda ha deciso di seguire la concezione della medicina medievale, della sede dell'anima umana collocata nel cuore e non nel cervello.

    In realtà l'anima nella medicina medievale non è nel cuore...
    Nel cuore si trova il fulcro dell'elemento aria...
    Che si esplicita attraverso il sangue e che sprona alla giovialità, esprimendo il suo massimo potere in primavera...

    Comunque la spiegazione è molto più semplice
    Cuore fulcro dei sentimenti indi si spostano i sentimenti...
    O Isola nei Cecchini nei vostri cuori... fate voi...
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    secondo me questa mossa funziona come uno scanner vero, se ce l'avete, di sicuro avrete notato che quando sta per memorizzare l'immagine da fotocopiare c'è una specie di barra a scorrimento che percorre tutta la pagina, ecco questa mossa dello scan nella figura sembra essere proprio una room a scorrimento che scannerizza ad uno a uno i Marine (proprio come la barra di scorrimento nello scanner che percorre la pagina per fotocopiarla appunto)

    Sì sì quello l'avevo capito...non capisco però nella vignetta cosa succede...la room scorre verso destra o verso sinistra? Cioé si ritrae o dilata per "scansionare" la gente (o é uguale, basta che ti passi sopra)? O dentro la prima room fa muovere una seconda room?

    CITAZIONE
    In realtà l'anima nella medicina medievale non è nel cuore...
    Nel cuore si trova il fulcro dell'elemento aria...

    Non ne avevo idea...comunque il mio quote era nel senso che spesso si associa l'anima al cuore e non al cervello...anche solo nei manga in generale.
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Sì sì quello l'avevo capito...non capisco però nella vignetta cosa succede...la room scorre verso destra o verso sinistra? Cioé si ritrae o dilata per "scansionare" la gente (o é uguale, basta che ti passi sopra)? O dentro la prima room fa muovere una seconda room?

    secondo me è in questo senso:

    png

    da destra verso sinistra e quindi secondo me va ad estendersi verso gli altri marine
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,089
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 25/3/2012, 18:14) 
    CITAZIONE
    In realtà l'anima nella medicina medievale non è nel cuore...
    Nel cuore si trova il fulcro dell'elemento aria...

    Non ne avevo idea...comunque il mio quote era nel senso che spesso si associa l'anima al cuore e non al cervello...anche solo nei manga in generale.

    Difatti su quello son d'accordo
    Solo non mi si tirin fuori collegamenti un po' errabondi...
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    secondo me è in questo senso:

    Sì anche per me ha più senso...solo che dalla vignetta non lo capivo...

    Questo vuol dire però che non son tutti così imbecilli da essere rimasti nella room di Law.

    CITAZIONE
    Solo non mi si tirin fuori collegamenti un po' errabondi...

    Lungi da me farlo.
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    solo che dalla vignetta non era proprio intuibile...

    si in effetti c'è da confondersi, però basta guardare il modo in cui la Room è fatta (e anche da come è disegnata, cioè dal lato di destra) che sembra appunto partire da destra e via via ad espandersi

    CITAZIONE
    Questo vuol dire però che non son tutti così imbecilli da essere rimasti nella room di Law.

    lo penso anch'io
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,089
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Ricordatevi che One Piece è sempre diviso in due fasi. Una in cui sono tutti babbioni e una in cui capiscono che la situazione è seria e diventan più seri anche loro.
    A Thriller Bark appena arrivati si fanno catturare come dei babbei.
    Oppure basta guardare Water 7 o Sabaody, ma anche Skypiea...
    Ma quando diventano seri le cose cambiano

    Diciam che i mugi tendono a... ehm... rilassarsi un po' troppo... ogni tanto...
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    solo che dalla vignetta non era proprio intuibile...

    si in effetti c'è da confondersi, però basta guardare il modo in cui la Room è fatta (e anche da come è disegnata, cioè dal lato di destra) che sembra appunto partire da destra e via via ad espandersi

    Sì poi ho editato il messaggio dato che in effetti pure la posa dei marine potrebbe suggerire quella come direzione...più che "poco intuibile" sono io che sono tardo...d'altronde Oda non poteva metterci una frecciona sopra :asd:

    CITAZIONE
    Diciam che i mugi tendono a... ehm... rilassarsi un po' troppo... ogni tanto...

    Vedasi la canzone con ballo di Franky da tank...di cui ancora sto ridendo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
124 replies since 22/3/2012, 04:02   3797 views
  Share  
.
Top