Capitolo 662

"Law della Flotta dei Sette contro il Viceammiraglio Smoker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Emme_Kappa
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE
    Sul fatto che un Flottaro possa battere un VA ci sta benissimo, ma qui non c'era Momonga o Onigumo.
    Qui c'era Smoker, un personaggio che si è sempre dimostrato superiore rispetto alla semplice carica che ricopriva (tanto per fare un esempio, non penso che Akainu o Aokiji da VA fossero proprio al livello dei colleghi) e che ha avuto un ruolo molto importante in tutta la storia.

    Secondo me adesso che e' Vice-Ammiraglo non riesce piu' a dimostrarsi ben al di sopra del ruolo che ricopre... proprio perche' lo standard di forza si e' alzato parecchio e ci sono quintali di VA piu' forti di lui (i gia' citati Momonga e Onigumo per me sono un chiarissimo esempio). Il fumoso sara' nel livello medio/basso fra i membri di questa carica e la sua forza dal mio punto di vista e' stata da sempre fin troppo sopravvalutata da tutti. Me compreso.
    Per quanto possa essere risultata una sorpresa la sua sconfitta in un solo capitolo, non la vedo cosi' poco plausibile... perche' Law si e' dimostrato ben piu' forte di lui. Da quel che si e' visto, potrebbe essere anche in grado di poter fronteggiare anche i Vice-Ammiragli piu' forti.
    Il Cacciatore Bianco sara' anche stato ben al di sopra della carica che ricopriva nell' East Blue e poi nella Grand Line.... ma adesso che e' nel New World dovra' faticare molto per ambire a qualcosa di meglio (e la forza che avevano Aokiji, Akainu e Kizaru da Vice-ammiragli se la sogna).

    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 30/3/2012, 17:53) 
    CITAZIONE (salas @ 30/3/2012, 17:17) 
    la frase di law a tashigi entra didiritto nelle frasi memorabili di op insieme a quella di doflamingo sul male e bene :sese:

    Non sono d'accordo.
    La frase di Law può piacere o meno, è chiaro.
    Ma quella di Dofla è stata caricata molto di più anche dallo stesso Oda. Inoltre quella del fenicottero è una verità innegabile mentre la frase del chirurgo potrebbe essere smentita da molti episodi dello stesso manga (Bellmere non ha deciso come morire? Nico Olvia? Tom?).

    Nessuno dei personaggi che hai citato e' un debole. Almeno nello spirito non lo erano. Tashigi, con la sua insicurezza e il suo vivere all' ombra di Smoker lo e'.
     
    Top
    .
172 replies since 29/3/2012, 20:30   5601 views
  Share  
.
Top