Capitolo 662

"Law della Flotta dei Sette contro il Viceammiraglio Smoker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gilgaladviola91
     
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Gear 2nd @ 31/3/2012, 13:23) 
    CITAZIONE
    Ma anche per quanto riguarda il potere di Smoker: Law ha infuso l'Haki nella room?
    Il suo potere oltrepassa la difesa dei Rogia (magari serve poi l'Haki per impedire che il cuore preso si trasformi in fumo)?
    Non capisco...

    Law probabilmente struttura il suo attacco così: crea la Room (quindi in quello spazio valgono le sue leggi), se taglia qualcosa o lo manipola usa l'haki così da poter impensierire anche uno come Smoker che ha un rogia (che altrimenti non ne risentirebbe).

    Se Smoker ha un haki sufficientemente potente non risente cmq degli attacchi di Law (ad esempio quando devia la spada facendo sì che Law tagli tutto; in quel caso se Smoker non avesse avuto un haki abbastanza forte avrebbe perso il jitte...come è successo a Tashigi). La parte finale dello scontro io la interprento così: Smoker è un buon haki user ma ancora inesperto probabilmente e non ne ha sempre il totale controllo, soprattutto se non sa come l'avversario colpisce; dopo aver spaccato la roccia probabilmente ha abbassato la guardia e si è fatto fregare il cuore (quindi haki di Law > haki di Smoker in quel momento).

    Su questo sono d'accordo.
    Quello che dico è che finora abbiamo visto l'Haki solo applicata a colpi in cui l'utilizzatore mantiene il contatto (i pugni terremotati di BB contro Akainu) oppure alle armi (le frecce delle Kuja).
    In questo caso però Law non pare toccare Smoker, quindi come può estrarre un pezzo del petto di Smoker e non un cubo di fumo?
    Mi chiedo quindi se tutta la Room possa essere intrisa d'Haki oppure se la spiegazione sia un'altra...

    Spero di essere stato chiaro.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
172 replies since 29/3/2012, 20:30   5601 views
  Share  
.
Top