Capitolo 662

"Law della Flotta dei Sette contro il Viceammiraglio Smoker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Sryk
     
    .

    User deleted


    Charles perchè fai copia e incolla con i post tuoi e degli altri??? :franky:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Poi ho corretto :asd: avevo cliccato "invio" per sbaglio...

    Ma Law sotto il cappotto sarà vestito uguale al solito? (Le grandi domande della vita...ebbene sì volevo solo giustificare questo post)
    SITO
     
    Top
    .
  3. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    in un ipotetico scontro zoro-law ....
    che io vedo imminente :sisi:
    il marimo :zoro: avrà la meglio e basta....
    non fatevi tante divagazioni,
    ODA non farà mai umiliare il miglior personaggio di one piece. :ohyes:

    e voi lo sapete in cuor vostro :franky:

    Oda is Oda :franky:
    ricordatevelo :xd: :xd: :hannyabal:
     
    Top
    .
  4. KuroAshi96
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theesticazzi @ 2/4/2012, 14:53) 
    mhà...
    fin da sabaody (pretime skip) ho sempre visto questi abbinamenti per gli scontri:

    rufy-kid
    zoro-law
    sanji-bepo
    brook-killer
    franky-urouge
    chopper-drake
    usopp-capone
    robin-bonney
    nami-apoo

    jean bart e hawkins, forse contro franky e chopper....bhà

    comunque solo io vedo imminente che il marimo si scontri col neoflottaro.... :zoro:

    Sanji contro Bepo e Chopper contro Drake?!?!? WTF?!? :franky: :oo: :oo:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (theesticazzi @ 3/4/2012, 23:02) 
    in un ipotetico scontro zoro-law ....
    che io vedo imminente :sisi:
    il marimo :zoro: avrà la meglio e basta....
    non fatevi tante divagazioni,
    ODA non farà mai umiliare il miglior personaggio di one piece. :ohyes:

    e voi lo sapete in cuor vostro :franky:

    Oda is Oda :franky:
    ricordatevelo :xd: :xd: :hannyabal:

    Law vs. Zoro non riesco ancora a ritenerlo uno scontro possibile. Il Chirurgo, che comunque secondo me con la spada se la cava parecchio bene, fa più che altro affidamento sul suo Frutto. Continuo quindi a vedere Law come nemico di Rufy.

    PS: Sul fatto che Zoro sia il miglior personaggio di One Piece ho seri dubbi.. :asd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 3/4/2012, 22:28) 
    Poi ho corretto :asd: avevo cliccato "invio" per sbaglio...

    Ma Law sotto il cappotto sarà vestito uguale al solito? (Le grandi domande della vita...ebbene sì volevo solo giustificare questo post)

    Si credo sia vestito Uguale , i Pantaloni sono li stessi quindi credo che abbia tenuto anche la Maglietta Gialla :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  7. angebo
     
    .

    User deleted


    pensavo.......
    riguardando l'apparizione di kuma a thriller bark,ho pensato a una cosa,se kuma è diventato shichibukai significa che aveva anche una ciurma.
    Allora mi è venuto in mente che fosse il capitano dei pirati heart e che law era il suo vice lui l'ha lasciati per entrare nella flotta dei 7 e l'ha nominato capitano.
    Law ha salvato Rufy a mf perchè kuma non poteva salvarlo e gli ha affidato il compito a lui. I pantaloni e il capello di kuma sn simili entrambi vengono nominati come persone terribili e c'è un orso nella ciurma ..
     
    Top
    .
  8. hanubis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (angebo @ 5/4/2012, 11:03) 
    pensavo.......
    riguardando l'apparizione di kuma a thriller bark,ho pensato a una cosa,se kuma è diventato shichibukai significa che aveva anche una ciurma.
    Allora mi è venuto in mente che fosse il capitano dei pirati heart e che law era il suo vice lui l'ha lasciati per entrare nella flotta dei 7 e l'ha nominato capitano.
    Law ha salvato Rufy a mf perchè kuma non poteva salvarlo e gli ha affidato il compito a lui. I pantaloni e il capello di kuma sn simili entrambi vengono nominati come persone terribili e c'è un orso nella ciurma ..

    Non è detto che uno della flotta debba avere necessariamente una ciurma, basta guardare Mihawk.
    Comunque non penso che la tua teoria sia possibile, infatti a Sabaody quando Law vede il pacifista rimane sorpreso e non sa cosa possa farci un membro dei sette sull'arcipelago. Poi se conoscesse così bene Orso dovrebbe sapere dei pacifisti, e nel caso non lo sapesse dovrebbe almeno cercare il dialogo come Iva a MF.
    Inoltre anche se fosse non vedo perchè avrebbe dovuto congedarsi dalla sua ciurma e nominare Law capitano. Gli altri dopo essere entrati nella flotta dei 7 hanno comunque mantenuto le loro ciurme o i loro seguaci.
     
    Top
    .
  9. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theesticazzi @ 2/4/2012, 14:53) 
    mhà...
    fin da sabaody (pretime skip) ho sempre visto questi abbinamenti per gli scontri:

    rufy-kid
    zoro-law
    sanji-bepo
    brook-killer
    franky-urouge
    chopper-drake
    usopp-capone
    robin-bonney
    nami-apoo

    jean bart e hawkins, forse contro franky e chopper....bhà

    comunque solo io vedo imminente che il marimo si scontri col neoflottaro.... :zoro:

    secondo me zoro non si scontrerà col flottaro.
    però sarebbe decisamente l'ora che zoro (ma anche sanji) cominciasse ad affrontare qualcuno di veramente forte e famoso, sarebbe ridicolo che arrivasse al titolo di spadaccino piu forte del mondo affrontando gente come MR1 o hyozou, e sempre e solo dei comprimari.
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    CITAZIONE (berta1977 @ 5/4/2012, 14:57) 
    CITAZIONE (theesticazzi @ 2/4/2012, 14:53) 
    mhà...
    fin da sabaody (pretime skip) ho sempre visto questi abbinamenti per gli scontri:

    rufy-kid
    zoro-law
    sanji-bepo
    brook-killer
    franky-urouge
    chopper-drake
    usopp-capone
    robin-bonney
    nami-apoo

    jean bart e hawkins, forse contro franky e chopper....bhà

    comunque solo io vedo imminente che il marimo si scontri col neoflottaro.... :zoro:

    secondo me zoro non si scontrerà col flottaro.
    però sarebbe decisamente l'ora che zoro (ma anche sanji) cominciasse ad affrontare qualcuno di veramente forte e famoso, sarebbe ridicolo che arrivasse al titolo di spadaccino piu forte del mondo affrontando gente come MR1 o hyozou, e sempre e solo dei comprimari.

    concordo, anche perchè le loro taglie sono basse ma loro sono molto più forti e scontrandosi solo con personaggi secondari non si alzeranno di tanto :nono:
     
    Top
    .
  11. Paier
     
    .

    User deleted


    Rufy lo vedo abbastanza male contro Law.. può sfruttare la sua velocità, ma si sà che le armi taglienti sono sempre stato il suo punto debole, e il fatto che subisce il morso di Hody fà capire (e lo dice anche lui) che per attacchi di quel tipo il suo Haki non è ancora totalmente efficace.
    In poche parole avete presente la scena di MF dove c'è la premonizione di Mihawk che taglia le braccia a Rufy? Penso non finirebbe diversamente
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Paier @ 6/4/2012, 02:02) 
    Rufy lo vedo abbastanza male contro Law.. può sfruttare la sua velocità, ma si sà che le armi taglienti sono sempre stato il suo punto debole, e il fatto che subisce il morso di Hody fà capire (e lo dice anche lui) che per attacchi di quel tipo il suo Haki non è ancora totalmente efficace.
    In poche parole avete presente la scena di MF dove c'è la premonizione di Mihawk che taglia le braccia a Rufy? Penso non finirebbe diversamente

    Tutto sta nell'abilità di Law come spadaccino.
    Se i fendenti di Law sono frutto della sua abilità di spadaccino allora potrebbe andare come dici tu, se invece i fendenti sono solo un effetto dell'Ope Ope (cosa che io ritengo quasi certa) un buon Haki basta per fermarli.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    la verità è che fin'ora Rufy non ha mostrato quasi nulla delle sue vere capacità.
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 6/4/2012, 10:55) 
    la verità è che fin'ora Rufy non ha mostrato quasi nulla delle sue vere capacità.

    Ma io non ne sarei cosi' sicuro. Ha sfoderato un Gigant Gatling contro l' arca e il Red Hawk contro Hodi.... e quei colpi mi erano sembrati parecchio potenti. Certo era ferito per il morso dello squalo bianco e combatteva in un luogo non proprio adatto a lui... ma sta di fatto che vedendo quegli attacchi ho pensato che fossero tutto fuorche' "contenuti".
    Non dico che abbia mostrato tutto il suo nuovo repertorio... ma una buona parte e' sicuro. :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,809

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 6/4/2012, 10:55) 
    la verità è che fin'ora Rufy non ha mostrato quasi nulla delle sue vere capacità.

    Almeno lui qualcosa di interessante l'ha mostrato (gear 2nd parziale e haki)... Zoro invece finora ha usato praticamente solo le sue tecniche basilari moltiplicate per 10. E' il Mugi che mi ha deluso di più dal punto di vista "combattivo", ma anche quello dal quale mi aspetto di più.
    SITO
     
    Top
    .
172 replies since 29/3/2012, 20:30   5601 views
  Share  
.
Top