Capitolo 662

"Law della Flotta dei Sette contro il Viceammiraglio Smoker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Roronoa Zoro°
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 29/3/2012, 22:07) 
    CITAZIONE (hanatazaro @ 29/3/2012, 21:56) 

    vorrei sollevare una questione... ma come fa Robin a sapere che "gli altri sono stati catturati"?... :dubbio:
    Se non sbaglio non ha detto nessuno a loro che i loro compagni sono in pericolo... o forse e' una delle solite ipotesi pessimistiche Robiniane (stavolta piu' realista che pessimista)?

    veramente brook e rufy non si erano sentiti tramite lumacofono dopo il rapimento di Sanji-Nami-Chopper-Franky?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,071
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (EmmeKira @ 29/3/2012, 22:07) 
    vorrei sollevare una questione... ma come fa Robin a sapere che "gli altri sono stati catturati"?... :dubbio:
    Se non sbaglio non ha detto nessuno a loro che i loro compagni sono in pericolo... o forse e' una delle solite ipotesi pessimistiche Robiniane (stavolta piu' realista che pessimista)?

    Brook gliel'aveva comunicato via lumacofono
    lui è svenuto e quando si è svegliato gli altri eran spariti...
    la prima cosa che ti viene in mente è la cattura...
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Infatti dice "se". È la stessa ipotesi che ha pronunciato nel capitolo 661 dopo la lumacofonata con Brook.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Grazie per il capitolo :xd:

    Cover: Wooow il MiniChihuahua, e con con questo saliamo a quota 5 Guardiani Demoniaci

    Povero Sanji :asd: non oso pensare come reagirà quando vedrà la sua nuova foto sul manifesto :asd:

    Adesso ci sarà un Rufy vs Law, con Rufy che risolve la situazione ed aiuta nuovamente Smoker(come ad Alabasta) oppure scambieranno qualche parola ???

    Chissà se nel prossimo capitolo scopriremo (finalmente) il motivo per cui Law salvò Rufy a Marineford :sisi:

    P.S. ODA SI PRENDE TROPPE PAUSEEE!!!! :bugy:
    Ecco perchè ci vogliono altri 15 anni per finirlo...

    Edited by jasper7 - 29/3/2012, 22:14
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    103

    Status
    Io leggendo e rileggendo le battute di Law ci vedo una relazione con i Rivoluzionari.

    Grazie per il capitolo!
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,071
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Anche se in realtà pure il Croco diceva frasi simili sul WG

    Inoltre i rivoluzionari non avrebbero niente contro i mugi...
    Robin stessa è stata tra loro per vario tempo...

    Magari M non lo sapeva ma non so se uno scontro così sarebbe interrotto...
    A meno che... Dragon non diventi un nemico...

    Potrebbe esser ma non so se mi quaglia...

    Edited by hanatazaro - 29/3/2012, 22:16
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Ah scusate scusate, hanatazaro (mi pare) ha detto bene.
    Quelle sono solo foto prese a Sabaody, infatti quella di Rufy non dovrebbe cambiare in quel modo e comunque non sono veri e propri manifesti.

    Però Oda ha comunque disegnato Sanji di spalle per far rimanere la stessa foto di Duval sul manifesto, che bastardo :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (hanatazaro @ 29/3/2012, 22:10) 
    CITAZIONE (EmmeKira @ 29/3/2012, 22:07) 
    vorrei sollevare una questione... ma come fa Robin a sapere che "gli altri sono stati catturati"?... :dubbio:
    Se non sbaglio non ha detto nessuno a loro che i loro compagni sono in pericolo... o forse e' una delle solite ipotesi pessimistiche Robiniane (stavolta piu' realista che pessimista)?

    Brook gliel'aveva comunicato via lumacofono
    lui è svenuto e quando si è svegliato gli altri eran spariti...
    la prima cosa che ti viene in mente è la cattura...

    Giuuuuuuuuusto.. :eheh: :oo: La mia memoria a volte fa abbastanza schifo, sara' il troppo studio.. :look2:

    Prima di prendergli il cuore Law dice a Smoker alcune cose interessanti:
    1) "Cosa state pianificando voi della Marina?"..... che il governo sia intricato in tutto lo sfacelo di Punk Hazard? :dubbio:
    2) "Cambiamo posto... c' e' qualcosa che non puo vedere qui, Smoker"... in che senso "cambiamo posto"? Vuole per caso fuggire via dall' isola per via del fatto che ormai fin troppe persone sanno fin troppe cose? Che sia questa la premessa per il passaggio alla meta successiva (il che farebbe di PH una sub-saga)? E che cos' era quel qualcosa a cui si riferiva il Chirurgo: l' operato di M e del flottaro riguardante gli esperimenti? O una cosa che tocca il fumoso piu' da vicino?
    Piu' si va avanti, piu' provo un amore quasi fisico per questo arco narrativo. :*_*: :homer:
     
    Top
    .
  9. Diabolik91
     
    .

    User deleted


    capitolo davvero molto bello . Law fa davvero paura . Chiisa se con la room si sarebbe potuto sbarazzare anche del BABBO ? :dubbio:

    Robin sempre molto ottimista non c'è che dire :brook:

    scusate , tutti state dicendo che la nuova foto sulla taglia di sanji fa scompisciare dalle risate , ma io non riesco a capire bene cosa ha disegnato Oda . Potreste chiarimi le idee ?
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,071
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 29/3/2012, 22:15) 
    Ah scusate scusate, hanatazaro (mi pare) ha detto bene.
    Quelle sono solo foto prese a Sabaody, infatti quella di Rufy non dovrebbe cambiare in quel modo e comunque non sono veri e propri manifesti.

    Poi potrebbero essere anche le foto che appariranno sui manifesti però non è ancora detto (anche perchè son fatte molto di fretta)

    CITAZIONE (Diabolik91 @ 29/3/2012, 22:33) 
    scusate , tutti state dicendo che la nuova foto sulla taglia di sanji fa scompisciare dalle risate , ma io non riesco a capire bene cosa ha disegnato Oda . Potreste chiarimi le idee ?

    Pagina 13 del capitolo.
    Se guardi bene Sanji è stato fotografato da dietro!
    Indi la sua faccia vera non la conosce ancora nessuno :asd:

    p.s: Smoker parla del livello di haki di Tashigi, credo che al Babbo non avrebbe fatto un baffo (bianco)
     
    Top
    .
  11. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Diabolik91 @ 29/3/2012, 22:33) 
    capitolo davvero molto bello . Law fa davvero paura . Chiisa se con la room si sarebbe potuto sbarazzare anche del BABBO ? :dubbio:

    Robin sempre molto ottimista non c'è che dire :brook:

    scusate , tutti state dicendo che la nuova foto sulla taglia di sanji fa scompisciare dalle risate , ma io non riesco a capire bene cosa ha disegnato Oda . Potreste chiarimi le idee ?

    l'ha disegnato di spalle... :xd:

    CITAZIONE
    Quelle sono solo foto prese a Sabaody, infatti quella di Rufy non dovrebbe cambiare in quel modo e comunque non sono veri e propri manifesti.

    io non direi ....c'è anche la taglia ....forse sono nuove.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    CITAZIONE
    comunque ancora non ho capito come diavolo ha fatto Smoker a portargli via il cuore, insomma, ha dato un colpo alla Roccia e ha scambiato il pezzo di Roccia con il suo cuore? prorpio non capisco :oo: cioè può levare il cuore anche senza toccare l'avvversario? (sgravataggine mode on :asd: ).

    mi autoquoto per sapere se qualcuno può completare qualche mio dubbio :asd:
     
    Top
    .
  13. PonchirO
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 29/3/2012, 23:15) 
    CITAZIONE
    comunque ancora non ho capito come diavolo ha fatto Smoker a portargli via il cuore, insomma, ha dato un colpo alla Roccia e ha scambiato il pezzo di Roccia con il suo cuore? prorpio non capisco :oo: cioè può levare il cuore anche senza toccare l'avvversario? (sgravataggine mode on :asd: ).

    mi autoquoto per sapere se qualcuno può completare qualche mio dubbio :asd:

    E io ti quoto perchè sto dubbio è venuto anche a me...magari come ha fatto con i proiettili e la neve :sisi:
     
    Top
    .
  14. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    ma è destino di tutti quelli che hanno i capelli tirati all'indietro di essere umiliati dalla prima supernova che passa?
    :croco: :smoker:
    sembra quasi una maledizione
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    Il cuore è dentro una mini-room (imho). Se fosse ghiaccio ne risentirebbe Smoker.
    Però non capisco come ne possa comunque risentire, visto che tutti quelli che hanno perso arti e teste sembrano non aver problemi.

    CITAZIONE
    CITAZIONE
    Quelle sono solo foto prese a Sabaody, infatti quella di Rufy non dovrebbe cambiare in quel modo e comunque non sono veri e propri manifesti.

    io non direi ....c'è anche la taglia ....forse sono nuove.

    Quindi secondo te Oda toglie la famosissima taglia di Rufy con Usop di schiena per metterne una dove lo si vede a malapena di profilo?
    La cifra dei milioni che pende sulla loro testa inoltre è in alto (per i primi 4), rispetto ai manifesti dove si trova in basso.

    Sono solo d'informazione.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
172 replies since 29/3/2012, 20:30   5601 views
  Share  
.
Top