Capitolo 662

"Law della Flotta dei Sette contro il Viceammiraglio Smoker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Maltheus
     
    .

    User deleted


    Se posso dire la mia su Law

    Il suo potere è qualcosa di fantastico e a mio parere lo potenzia molto fino a quando sta nella room certo fuori sarà anche un abile spadaccino ma per esempio non credo che resisterebbe più di un minuto contro zoro

    Per Rufy : anche a mio parere non ha mostrato ancora tutto o se lo ha fatto di sicuro si inventerà qualche nuovo gear nel giro di una notte :asd:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 6/4/2012, 11:30) 
    CITAZIONE (Argenn @ 6/4/2012, 10:55) 
    la verità è che fin'ora Rufy non ha mostrato quasi nulla delle sue vere capacità.

    Almeno lui qualcosa di interessante l'ha mostrato (gear 2nd parziale e haki)... Zoro invece finora ha usato praticamente solo le sue tecniche basilari moltiplicate per 10. E' il Mugi che mi ha deluso di più dal punto di vista "combattivo", ma anche quello dal quale mi aspetto di più.

    a beh, che Rufy sia il mugi ad aver mostrato di più è ovvio, gli altri più o meno hanno mostrato tutti molto poco, ma questo era ovviamente nei piani di Oda, se li giocherà pian piano i loro power-up.

    Zoro è assieme a Franky quello che aspetto vedere combattere di più
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Pirate
    Posts
    2,159
    Location
    Bologna

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 6/4/2012, 12:00) 
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 6/4/2012, 11:30) 
    Almeno lui qualcosa di interessante l'ha mostrato (gear 2nd parziale e haki)... Zoro invece finora ha usato praticamente solo le sue tecniche basilari moltiplicate per 10. E' il Mugi che mi ha deluso di più dal punto di vista "combattivo", ma anche quello dal quale mi aspetto di più.

    a beh, che Rufy sia il mugi ad aver mostrato di più è ovvio, gli altri più o meno hanno mostrato tutti molto poco, ma questo era ovviamente nei piani di Oda, se li giocherà pian piano i loro power-up.

    Zoro è assieme a Franky quello che aspetto vedere combattere di più

    Sopratuto vorrei sapere se Zoro è cieco o nasconde un potere speciale! :nami:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Boa Hancock @ 6/4/2012, 12:36) 
    CITAZIONE (Argenn @ 6/4/2012, 12:00) 
    a beh, che Rufy sia il mugi ad aver mostrato di più è ovvio, gli altri più o meno hanno mostrato tutti molto poco, ma questo era ovviamente nei piani di Oda, se li giocherà pian piano i loro power-up.

    Zoro è assieme a Franky quello che aspetto vedere combattere di più

    Sopratuto vorrei sapere se Zoro è cieco o nasconde un potere speciale! :nami:

    E dagli con l' occhio-Sharingan di Zoro.... dubito fortemente che nasconda davvero qualcosa, sarebbe banale e anche piuttosto stupido.
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Boa Hancock @ 6/4/2012, 12:36) 
    CITAZIONE (Argenn @ 6/4/2012, 12:00) 
    a beh, che Rufy sia il mugi ad aver mostrato di più è ovvio, gli altri più o meno hanno mostrato tutti molto poco, ma questo era ovviamente nei piani di Oda, se li giocherà pian piano i loro power-up.

    Zoro è assieme a Franky quello che aspetto vedere combattere di più

    Sopratuto vorrei sapere se Zoro è cieco o nasconde un potere speciale! :nami:

    i poteri oculari lasciamoli a quel mangaccio di Naruto :xd:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    Trovato in un forum :
     
    Top
    .
  7. Technikel
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 6/4/2012, 13:51) 

    Qualche oretta fa è stata postata pure sul sito :sese:

    Bellissime, comunque, le ultime due scenette, con smoker e "sabo" :asd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,308
    Location
    Rimini Country

    Status
    Spero vivamente che si faccia uno scontro Law - Zoro, e che Zoro tiri fuori un haki d'attacco spaventoso
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    i poteri oculari lasciamoli a quel mangaccio di Naruto

    Che già li hanno rotto.

    fine OT
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 6/4/2012, 12:00) 
    Zoro è assieme a Franky quello che aspetto vedere combattere di più

    Io aspetto Robin... non ha mai avuto uno scontro serio in vita sua.
    Ogni tanto pare che giochi... tanto che non ho mai capito se sia al livello del Monster Trio o in caso quanto sotto...
     
    Top
    .
  11. sfiondato
     
    .

    User deleted


    Secondo me fra i Mugi, chi al momento potrebbe competere contro Law è soltanto Nico Robin ... lui la tagliuzza e lei si fa ricrescere i pezzi mancanti a suo piacimento grazie al Fior Fior, oppure lui crede di tagliuzzare l' originale per poi scoprire che è un clone dell' archeologa, etc. .
    E credo che anche Bagy sarebbe un osso duro per Law, visto il potere "scomponibile" del clown dovuto dal suo Puzzle Puzzle.
    Ovviamente in questo ragionamento ho intenzionalmente tralasciato il discorso "Haki", poichè credo che al momento è sempre più un mistero capire chi ne sia in possesso ed a quale livello lo sappia utilizzare (piccola digressione al riguardo : possibile che al momento fra i Mugi solo in 3 lo sappiano utilizzare l' Haki ... a me sembrano un pò pochini se vogliono competere nel New World).

    Inoltre credo che Oda, nell' ultimo capitolo riguardo allo scontro fra Law vs. Smoker, è come se avesse voluto dirci :"guardate che il potere di Law all' interno della room può fronteggiare senza problemi anche un Rogia" . E dico solo "fronteggiare" poichè non sono affatto sicuro il fumoso sia stato già sconfitto ; infatti io sono fra quelli che sta aspettando il prossimo capitolo per averne certezza.


    Ciao.

    Edited by sfiondato - 9/4/2012, 15:05
     
    Top
    .
  12. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Argenn @ 3/4/2012, 14:57) 
    CITAZIONE
    Secondo me può manipolare gli esseri viventi solo dopo averli tagliati a pezzi

    è quello che pensavo anche io, altrimenti potrebbe ache cambiare la tua posizione all'interno della rom, ed allora sarebbe davvero esagerato.

    invece può eccome : vedi sabaody, quando scambia Bepo con jean bart per fronteggiare il px
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (marshall rufy @ 10/4/2012, 12:23) 
    CITAZIONE (Argenn @ 3/4/2012, 14:57) 
    è quello che pensavo anche io, altrimenti potrebbe ache cambiare la tua posizione all'interno della rom, ed allora sarebbe davvero esagerato.

    invece può eccome : vedi sabaody, quando scambia Bepo con jean bart per fronteggiare il px

    Quello era un filler. ;)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Francis D. Matthews @ 10/4/2012, 16:53) 
    CITAZIONE (marshall rufy @ 10/4/2012, 12:23) 
    invece può eccome : vedi sabaody, quando scambia Bepo con jean bart per fronteggiare il px

    Quello era un filler. ;)

    Se scambia oggetti puo benissimo scambiare persone.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Leggi il resto della discussione, si parlava appunto di possibili limitazioni. :eheh:
     
    Top
    .
172 replies since 29/3/2012, 20:30   5601 views
  Share  
.
Top