Capitolo 662

"Law della Flotta dei Sette contro il Viceammiraglio Smoker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Kudos
     
    .

    User deleted


    Ma aspettate, allora ho capito male io?
    Credevo che per sfuggire al Jitte Law avesse scambiato se stesso con qualcos'altro.
    Quindi si è soltanto scansato molto rapidamente?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Uff, ma perchè nessuno legge le discussioni dall'inizio? -_-

    CITAZIONE (Argenn @ 3/4/2012, 14:57) 
    CITAZIONE
    Secondo me può manipolare gli esseri viventi solo dopo averli tagliati a pezzi

    è quello che pensavo anche io, altrimenti potrebbe ache cambiare la tua posizione all'interno della rom, ed allora sarebbe davvero esagerato.

    È una limitazione proposta da Horus simile a quella di Shiki: tranne se stesso, il suo potere non si applica agli esseri viventi.
     
    Top
    .
  3. Kudos
     
    .

    User deleted


    Ma non avrebbe senso che possa scambiare solo se stesso ma non gli altri se non li taglia -.- che differenza c'è fra spostare tutto un marine e spostare i due pezzi dopo averlo tagliato a metà? non è neanche una vera limitazione!

    (e comunque non vedo perchè dovrei leggermi 12 pagine di discussione tutte le volte che voglio rispondere agli ultimi 2 post)
     
    Top
    .
  4. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    :usop: ho letto adesso adesso gli spoiler del capitolo 663 !!! :*_*: :*_*:
    ditemi se posso postarli....altrimenti si aspetta domani

    :hannyabal:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,693
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Kudos @ 10/4/2012, 20:37) 
    Ma non avrebbe senso che possa scambiare solo se stesso ma non gli altri se non li taglia -.- che differenza c'è fra spostare tutto un marine e spostare i due pezzi dopo averlo tagliato a metà? non è neanche una vera limitazione!

    È una teoria come un'altra, finchè Oda non dice qualcosa si può provare a speculare...

    CITAZIONE
    (e comunque non vedo perchè dovrei leggermi 12 pagine di discussione tutte le volte che voglio rispondere agli ultimi 2 post)

    L'inizio della discussione a cui rispondevi era tre post sopra... :look2:
    Comunque non era riferita a te nello specifico, parlavo in generale.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (theesticazzi @ 10/4/2012, 20:44) 
    :usop: ho letto adesso adesso gli spoiler del capitolo 663 !!! :*_*: :*_*:
    ditemi se posso postarli....altrimenti si aspetta domani

    :hannyabal:

    Se sono veri e non dei fake colossali postali subito!! :*_*: :*_*:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    CITAZIONE (Kudos @ 10/4/2012, 20:37) 
    Ma non avrebbe senso che possa scambiare solo se stesso ma non gli altri se non li taglia -.- che differenza c'è fra spostare tutto un marine e spostare i due pezzi dopo averlo tagliato a metà? non è neanche una vera limitazione!

    A mio parere sarebbe una grossa (e giusta) limitazione invece :sisi:

    Se Law all'interno della room potesse manipolare e spostare gli esseri viventi come, quando e dove vuole sarebbe pressoché incontrastabile. Il senso è: finché non mi becchi posso combatterti.
    SITO
     
    Top
    .
  8. Kudos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Horus-Eye @ 10/4/2012, 21:33) 
    A mio parere sarebbe una grossa (e giusta) limitazione invece :sisi:

    Se Law all'interno della room potesse manipolare e spostare gli esseri viventi come, quando e dove vuole sarebbe pressoché incontrastabile. Il senso è: finché non mi becchi posso combatterti.

    Personalmente non vedo questo strapotere. Un conto è quello che il frutto ti consente di fare, un conto è quello che riesci a fare tu. In fondo anche Kizaru poteva virtualmente uccidere tutti gli esseri viventi a marineford in meno di un millisecondo, ma questo non significa che avesse i riflessi e la concentrazione per farlo. è un esempio perfetto di frutto virtualmente imbattibile, ma che all'atto pratico è limitato dalla natura umana. chi viene tagliato mantiene controllo delle singole parti, esattamente come buggy, quindi non tutto è perduto.
     
    Top
    .
172 replies since 29/3/2012, 20:30   5601 views
  Share  
.
Top