Capitolo 662

"Law della Flotta dei Sette contro il Viceammiraglio Smoker"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. marshall rufy
     
    .

    User deleted


    ciaaao a tutti! sono tornato dopo un periodo di studi e viaggi! che serie di capitoli interessanti e di tensioni e pazzie crescenti!! Law è davvero pazzescamente fico e stiloso! senza nulla togliere al buon vecchio mascalzone smoker :smoker:
    lo shichibukai ha imparato a sfruttare il suo potere quasi alla perfezione, fantastico!!
    "M" tha master potrebbe essere un personaggio nuovo, ma l'espressione nella vignetta finale potrebbe far pensare altro...tipo che possa essere Magellan forse, o Moria, ma non spiego il fatto che sia diventato così...
    ho avuto un'idea: se rufy affrontasse law, potrebbe usare il suo potere "gommoso" per allontanarsi dalla room di law e attaccarlo a distanza con qualche colpaccio!!! :rufy:
     
    Top
    .
  2. pirates1982
     
    .

    User deleted


    Con tutto rispetto ogni lettore la pensa come vuole! Il mondo è bello xké vario.
    X me Law é Sabo! Scusate se dico un eresia ma secondo me hanno delle somiglianze.
    Law non centra niente con i rivoluzionari ma sicuramente con Do Flamingo e Bellamy (vedi jolly roger).
    Quoto la teoria su esperimenti sui frutti x cercare di contrastare Barbanera e sinceramente ,con il potere di Law e la mente di Vegapunk non resterei sorpreso di rivedere Ace o qualche cyborg della marina con il potere di Barbabianca.
    Sono solo teorie nessuno se la prenda. ..K
     
    Top
    .
  3. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirates1982 @ 30/3/2012, 12:02) 
    Con tutto rispetto ogni lettore la pensa come vuole! Il mondo è bello xké vario.
    X me Law é Sabo! Scusate se dico un eresia ma secondo me hanno delle somiglianze.
    Law non centra niente con i rivoluzionari ma sicuramente con Do Flamingo e Bellamy (vedi jolly roger).
    Quoto la teoria su esperimenti sui frutti x cercare di contrastare Barbanera e sinceramente ,con il potere di Law e la mente di Vegapunk non resterei sorpreso di rivedere Ace o qualche cyborg della marina con il potere di Barbabianca.
    Sono solo teorie nessuno se la prenda. ..K

    Ah ...questa teoria è ancora più intrigante della mia , che vedeva il ritorno di moria coi cadaveri di BB ed ACE....ti quoto tutto....tranne il fatto che law sia sabo......
     
    Top
    .
  4. MikytheBreaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (pirates1982 @ 30/3/2012, 12:02) 
    Con tutto rispetto ogni lettore la pensa come vuole! Il mondo è bello xké vario.
    X me Law é Sabo! Scusate se dico un eresia ma secondo me hanno delle somiglianze.
    Law non centra niente con i rivoluzionari ma sicuramente con Do Flamingo e Bellamy (vedi jolly roger).
    Quoto la teoria su esperimenti sui frutti x cercare di contrastare Barbanera e sinceramente ,con il potere di Law e la mente di Vegapunk non resterei sorpreso di rivedere Ace o qualche cyborg della marina con il potere di Barbabianca.
    Sono solo teorie nessuno se la prenda. ..K

    Non so perchè anche a me era venuta la senzazione che ci fosse una somiglianza con Sabo....

    Rilancio: Law è sabo, addestrato da Dragon, che ha in progetto una mega rivoluzione insieme a Vegapunk contro la marina e il governo di corrotti. :look2: :look2:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,789

    Status
    Sì, e probabilmente M è Ace, quindi assisteremo a una commovente rimpatriata tra fratelli.
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Non ho parole per commentare questo Capitolo cioè e troppo...........

    :homer:

    Riassumo in 3 parole.......

    LAW E' UN FOTTUTISSIMO FIGHISSIMO MOSTRO *_____*

    QUESTA SAGA E' NA FAVOLA

    E che non ci trovo nulla di strano nel vedere Smoker perdere e poi non è mica Morto si è solo accasciato al suolo forse per lo shock o la vergogna

    Tashigi è così carina :bepo: un pò mi dispiace come l'abbia tratta Law ma infondo lui ha ragione :sisi:


    Bene bene così M ha una faccia e le creature su quest'isola sono anche opera di Doc Punk , la cosa si fa sempre più interessante , adoro le saghe piene di mistero :ohyes:



    Anche perchè ci sono una Valanga di Personaggi coinvolti , I Mugi , Smoker e Co. , Law , Vegapunk , Aokiji e Akainu cioè non ci sono mai stati così tanti Big in un unica Saga :asd:

    Dannata Pausa , proprio sul più bello :bugy: mi chiedo se Law ora lascierà perdere Rufy o cominceranno a combattere , ora che ci penso.....

    Non è che Law possa rubare il Cuore a Rufy così dopo lui e Smoker possono fare una breve Alleanza per riavere indietro i loro Cuori ?

    Sarebbe molto bella come cosa


    NOTE.


    L'Arpia me Gusta :sese:

    Povero Sanji :asd: ma cmq io non penso che quelle siano le Nuove taglie , se lo sono sono davvero Brutte :( e poi quelle di Chopper , Robin e Franky non sono cambiate :sisi:


    Strano che Gambe non abbia più detto una Parola , forse perchè e attaccato il Sedere di Rufy ? :asd:


    Mi sa che Law e......



    Sono andati dallo stesso Armaiolo :asd:

    MA ORA PERCHE' TIRATE FUORI SEMPRE IL POVERO SABO ?

    Lasciatelo riposare in Pace C**o questa storia sta diventando uguale a quella di Obito :hancock:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Il drago era di Vegapunk, mi ero dimenticato di sottolineare questa cosa.
    Questo dovrebbe infittire qualche sorta di legame fra M e lo scienziato del governo.
    E garantire qualche guaio in più ai mugi, dato che lo zio Vega sarà parecchio arrabbiato del fatto che gli hanno decapitato il suo "animaletto" :asd:

    ...o forse se n'era pure dimenticato che il lucertolone fosse li :asd:

    PS: ragazzi, tirar fuori Sabo direi che un pò troppo "visionario" ora, su ! :oo:

    Edited by Bizio D. Trial - 30/3/2012, 13:15
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    CITAZIONE (Horus-Eye @ 30/3/2012, 12:55) 
    Sì, e probabilmente M è Ace, quindi assisteremo a una commovente rimpatriata tra fratelli.

    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA
    HAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHAHA :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: :xd: :xd:

    Mioddio stavo pre piangere :asd:

    Mi chiedo se a sto punto Law, come Kuma, con le davvero poche limitazioni di potere che ha possa "scambiare" i dolori :sisi:
     
    Top
    .
  9. Þhoenix
     
    .

    User deleted


    Capitolo bellissimo!!!!! una saga Fantastica!!!!! Lo scontro tra il flotaro e il fumoso è stato avvincente anche se finito un'po troppo persto; sicuramente il VA non è stato sconfitto e si rivedrà nei prossimi capitoli nell' intento di riprendersi il suo cuore...

    Comunque cosa che mi sembra, nessuno abbia notato è che secodo, la mia vista, (che tra l'altro non è eccellente :asd: ) la taglia di Brook sia amuentata a 38 milioni...

    P.S. l'arpia è spettacolare!!!!! :homer: :homer:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Þhoenix @ 30/3/2012, 13:56) 
    Capitolo bellissimo!!!!! una saga Fantastica!!!!! Lo scontro tra il flotaro e il fumoso è stato avvincente anche se finito un'po troppo persto; sicuramente il VA non è stato sconfitto e si rivedrà nei prossimi capitoli nell' intento di riprendersi il suo cuore...

    Comunque cosa che mi sembra, nessuno abbia notato è che secodo, la mia vista, (che tra l'altro non è eccellente :asd: ) la taglia di Brook sia amuentata a 38 milioni...

    P.S. l'arpia è spettacolare!!!!! :homer: :homer:

    Mi sa che ha confuso il tre con l' otto. La taglia credo che sia rimasta uguale... e poi che senso avrebbe aumentare cosi' di poco il livello di pericolosita' dello scheletro? In genere se le taglie vengono aumentate, sarebbe giusto che vi sia un certo distacco rispetto al valore precedente.

    PS: Ancora gente che pensa gia' a Sabo, ai Rivoluzionari e a tutto il resto... Dio santo.
    Lasciatelo morto per adesso il ragazzino... saltera' fuori quando saltera' fuori e state certi che non sara' Law (e tra parentesi, il suo Jolly Roger con quello di Doflamingo e di Bellamy non centra proprio una mazza).


     
    Top
    .
  11. pirates1982
     
    .

    User deleted


    Scusa ma come puoi dire che il jolly roger di DoFlamingo non centra niente con Law? Guardali bene. :mr2:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    CITAZIONE (pirates1982 @ 30/3/2012, 14:52) 
    Scusa ma come puoi dire che il jolly roger di DoFlamingo non centra niente con Law? Guardali bene. :mr2:

    Perchè non c'entra nulla e basta. Altrimenti Law avrebbe il JR di Do Flamingo e sarebbe un secondo Bellamy.

    PS: Sei invitato a presentarti se vuoi nella sezione Presentazioni :) .
    PPS: Se aumentavano la taglia a Brook a quest'ora non faceva nemmeno un concerto, perchè l'avrebbero scoperto prima.

    Edited by Zoro Roronoa - 30/3/2012, 15:03
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. Sryk
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (EmmeKira @ 30/3/2012, 14:42) 
    CITAZIONE (Þhoenix @ 30/3/2012, 13:56) 
    Comunque cosa che mi sembra, nessuno abbia notato è che secodo, la mia vista, (che tra l'altro non è eccellente :asd: ) la taglia di Brook sia amuentata a 38 milioni...

    Mi sa che ha confuso il tre con l' otto. La taglia credo che sia rimasta uguale... e poi che senso avrebbe aumentare cosi' di poco il livello di pericolosita' dello scheletro? In genere se le taglie vengono aumentate, sarebbe giusto che vi sia un certo distacco rispetto al valore precedente.

    PS: Ancora gente che pensa gia' a Sabo, ai Rivoluzionari e a tutto il resto... Dio santo.
    Lasciatelo morto per adesso il ragazzino... saltera' fuori quando saltera' fuori e state certi che non sara' Law (e tra parentesi, il suo Jolly Roger con quello di Doflamingo e di Bellamy non centra proprio una mazza).

    Effettivamente anche a me sembra un 8, però è vero che spesso 3 e 8 si confondono :sisi:
    @Emme vogliamo parlare di Robin? Da 79 è passata ad 80 :asd: meno differenza di così :asd:

    E quotone sul resto del discorso!! Ma soprattutto quotone ad Horus!!! :ride: :ride: :ride:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    anche io credo che la taglia sia rimasta uguale, ma non potrebbe anche essere che dopo averlo riconosciuto a Sabaody gli hanno aumentato di poco la taglia??? e visto che è scappato glie l'hanno aumentata, anche se ripeto, secondo me è rimasta uguale

    CITAZIONE
    Se aumentavano la taglia a Brook a quest'ora non faceva nemmeno un concerto, perchè l'avrebbero scoperto prima.

    questo non ha senso visto che potevano benissimo aumentare la sua taglia subito dopo averlo riconosciuto e quindi non prima...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    28,417
    Location
    Prefettura di Kanagawa

    Status
    E per "cosa" gliel'avrebbero aumentata di 5 milioni? Perchè è scappato? -_-
    A questo punto Rufy dovrebbe aver avuto un aumento di taglia per ogni saga...idem per gli altri mugiwara.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
172 replies since 29/3/2012, 20:30   5601 views
  Share  
.
Top