Capitolo 663

"CC"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    CITAZIONE
    Il primo esempio di quote preventivo della storia! Vedrò di dire cose molto controverse, così sarai retroattivamente costretto a quotarle...

    beh a volte dici che quoti tutto quello che ha detto Gil e quindi tecnicamente ho quotato anche il tuo post prima di farlo :asd:, già me lo aspettavo che scrivevi delle cose con cui ero d'accordo :sese:


    comunque pensando a quello che dice Law, come voi questo mi fa credere che la sua ciurma sia stata in qualche modo rapita, se non è così allora non mi spiego a cosa si volesse riferire dicendo che entrambi rivogliono qualcosa indietro (intanto se si riferisce a Rufy, mi sa che sotto c'è anche qualcosa :dubbio:) non credo che Rufy sia senza cuore, perchè a quest'ora dovrebbe avere anche lui un buco nel petto no? a meno che questo buco si richiude e allora si spiegherebbe tutto.

    e poi dall'espressione che ha Law quando parla con Crown non sembra il tipico sguardo dell'alleato, ma di uno che è costretto ad esserlo per qualche motivo, potrei anche sbagliarmi eh, ma l'impressione è quella...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. Shanks
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Yuker™ @ 15/4/2012, 12:14) 
    Quotone a volte vorrei vedere anche io una saga gestita in modo diverso. Perchè la monotonia è dietro l' angolo, fortuna che Oda non ci casca mai e riesce sempre a tirare fuori saghe godibili e figherrime. Quindi non mi pare una così "grande pecca".

    Invece si xD se ci fai caso succede sempre cosi , la ciurma si separa ecc :eheh: , come detto prima vorrei che il sensei variasse :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,221

    Status
    già ha variato con Amazon Lily-Impel Down-Marine Ford :sisi:

    già mi basta, e comunque se lo schema è diverso o uguale a me non importa basta che le situazioni della saga e la saga in sè è diversa con personaggi diversi :sisi:

    questa saga mi sta emozionando molto e direi che anche se lo schema è simile alle altre tutto quello che ne sta derivando da questa saga è fenomenale :rules:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. hanubis
     
    .

    User deleted


    Sembrerà banale, ma forse Law quando dice che entrambi rivogliono qualcosa indietro, per quanto riguarda Rufy, intendeva il resto della ciurma. In fondo Franky, Chopper, Sanji e Nami erano stati rapiti dai satiri e Rufy e co li stavano cercando.
    Non credo che si tratti del cuore perchè, a quanto pare, Smoker ha un buco nel petto.
    Per quanto riguarda ciò che Law deve assolutamente riavere indietro la teoria della ciurma rapita mi piace molto e penso che effettivamente sia così o qualcosa di simile.
    Caesar Crown non mi è sembrato molto cordiale con il flottaro, e inoltre cosa intendeva Law con " dovrei essere io quello a lamentarsi qui" ? Si lamenta della cattura dei mugi e dei marine del G5 o aveva degli accordi precisi che CC non ha mantenuto? Spero che lo scopriremo nel prossimo capitolo.
    Sono anche curioso di sapere la domanda di Rufy, ma conoscendolo, sarà qualche stupidaggine tipo: "La gente che tagli dopo può fare la cacca?" :asd: .
     
    Top
    .
  5. Yuker™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (____Mike____ @ 15/4/2012, 13:48) 
    e poi dall'espressione che ha Law quando parla con Crown non sembra il tipico sguardo dell'alleato, ma di uno che è costretto ad esserlo per qualche motivo, potrei anche sbagliarmi eh, ma l'impressione è quella...

    Io credo che invece anche Law abbia i suoi interessi ad allearsi con CC, non mi pare il tipo che si fa riscattare tanto facilmente, piuttosto che obbedire, come Rufy avrebbe cercato lo scontro. Ma mai dire mai. :sisi:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    la traslitterazione ufficiale ha confermato il nome è:
    ceaser clown
    SITO
     
    Top
    .
  7. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 15/4/2012, 15:32) 
    la traslitterazione ufficiale ha confermato il nome è:
    ceaser clown

    mh bene ....
    allora v'è più probabilità che oda faccia della prima saga del nuovo mondo un remake della saga di buggy......
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,020
    Location
    Sphinx

    Status
    A questo punto non so più cosa aspettarmi da questo CC...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    e sembra che la frase di law risulti più autoritaria rispetto a quella tradotta dal DFF

    ergo tenderei a escludere un law ricattato o sottomesso da CC
    SITO
     
    Top
    .
  10. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theesticazzi @ 15/4/2012, 15:36) 
    CITAZIONE (salas @ 15/4/2012, 15:32) 
    la traslitterazione ufficiale ha confermato il nome è:
    ceaser clown

    mh bene ....
    allora v'è più probabilità che oda faccia della prima saga del nuovo mondo un remake della saga di buggy......

    mi vuoi dire che law sta lavorando con incapace di livello superiore?
    no perchè bugy è un incapace
     
    Top
    .
  11. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charizardvslugia @ 15/4/2012, 16:39) 
    CITAZIONE (theesticazzi @ 15/4/2012, 15:36) 
    mh bene ....
    allora v'è più probabilità che oda faccia della prima saga del nuovo mondo un remake della saga di buggy......

    mi vuoi dire che law sta lavorando con incapace di livello superiore?
    no perchè bugy è un incapace

    non dico incapace ....però se CC è un clown, ha più probabilità di annoverarsi tra quei personaggi buffi e che oda condanna all'autoironia assoluta: come bugy, wapol, e via dicendo.
    Dico remake della prima saga in quanto non credo Oda dia ai clown la caratterizzazione malvagia.
    e dunque se CC è un clown non credo vedremo una copia del mio avatar!!
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (theesticazzi @ 15/4/2012, 16:52) 
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 15/4/2012, 16:39) 
    mi vuoi dire che law sta lavorando con incapace di livello superiore?
    no perchè bugy è un incapace

    non dico incapace ....però se CC è un clown, ha più probabilità di annoverarsi tra quei personaggi buffi e che oda condanna all'autoironia assoluta: come bugy, wapol, e via dicendo.
    Dico remake della prima saga in quanto non credo Oda dia ai clown la caratterizzazione malvagia.
    e dunque se CC è un clown non credo vedremo una copia del mio avatar!!

    ma non è che se si chiama clown deve per forza esserlo :asd:

    cioè se uno si chiama mario fabbri non è che per forza è un fabbro :nono:

    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Bugy sarebbe un nemico terribile per Law
    Lo scompone... e quello si ricompone...

    Comunque non credo proprio sia Buggy... anzi, non lo è e basta!
    Buggy faceva lo scienziato per le armi di distruzione di massa? Nsomma!
     
    Top
    .
  14. Yuker™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (hanatazaro @ 15/4/2012, 17:56) 
    Bugy sarebbe un nemico terribile per Law
    Lo scompone... e quello si ricompone...


    Comunque non credo proprio sia Buggy... anzi, non lo è e basta!
    Buggy faceva lo scienziato per le armi di distruzione di massa? Nsomma!

    Verrissimo non lo avevo neanche pensato a Bugy e al suo frutto, certo bisognerebbe vedere con quanta serietà prenderebbe lo scontro :lol:

    Parlando di CC, deve essere per forza un personaggio del tutto nuovo, perchè Oda di scienziati veri e propri non ce ne ha mai presentato uno, ne personaggi con quel ruolo.
    Ci potrebbero forse stare dietro i rivoluzionari, infatti l' isola prima dello sbarco dei Mugi e Smoker era preclusa a tutti ma non controllata, segno che non ci stava nulla di importante sopra,forse era un posto ideale, certamente l' ultimo in cui avrebbero cercato, dove nascondersi a combinare chissà che cosa.
     
    Top
    .
  15. theesticazzi
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (salas @ 15/4/2012, 17:03) 
    CITAZIONE (theesticazzi @ 15/4/2012, 16:52) 
    non dico incapace ....però se CC è un clown, ha più probabilità di annoverarsi tra quei personaggi buffi e che oda condanna all'autoironia assoluta: come bugy, wapol, e via dicendo.
    Dico remake della prima saga in quanto non credo Oda dia ai clown la caratterizzazione malvagia.
    e dunque se CC è un clown non credo vedremo una copia del mio avatar!!

    ma non è che se si chiama clown deve per forza esserlo :asd:

    cioè se uno si chiama mario fabbri non è che per forza è un fabbro :nono:

    e infatti ho usato il condizionale :hancock:
    cmq....se è un clown è un imbecille come bugy....
    se non lo è può anche essere un villain come crocodile (cioè senza ironia).
    o come lucci (cioè spietato).
     
    Top
    .
80 replies since 12/4/2012, 20:53   3791 views
  Share  
.
Top