Capitolo 664

"Il Maestro Caesar Clown"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. gigiru111
     
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    CITAZIONE
    CITAZIONE
    ottimo capitolo, Smoker torna al centro dell'attenzione ( in tutti i sensi :sexy: ) dopo le recenti bastoste, dimostra grande intelligenza e in poche vignette capisce che c'è una spia nel G5, che quello che accade sull'isola può essere solo opera di CC e probabilmente che Law vuole bloccarlo sull'isola per aver il suo aiuto... ma ora il prossimo combattimento lo deve vincere :asd:

    Su questo non sono molto sicuro.
    Come ho scritto sopra, condivido il tuo pensiero sull'ottima analisi fatta dal fumoso ma non credo che abbia anche intuito le intenzioni di Law (che non sappiamo neanche noi se voglia davvero trattenerli sull'isola o limitarsi a toglierseli dai piedi senza ucciderli).
    Io quel discorso l'ho inteso semplicemente così: io non posso lasciare l'isola, quindi dovrete andare voi a fare rapporto al G-5 e magari chiedere rinforzi. :sisi:

    si, Smoker alla fine ha detto chiaramente solo quello che dici tu, la parte riguardante Law era solo una sensazione personale che mi sembrava di aver letto tra le righe nelle parole del fumoso, forse non si capiva solo dal quel "probabilmente" :asd:
     
    Top
    .
63 replies since 21/4/2012, 00:10   4552 views
  Share  
.
Top