Capitolo 664

"Il Maestro Caesar Clown"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Soul Celebi
     
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status

    Bellissima la cover XD

    CITAZIONE
    Cover molto bella e "mafieggiante"... il cappello di Usopp fra l' altro mi ricorda molto quello di Reborn in Tutor Hitman Reborn.

    Ma lo detto prima io :ener:

    CITAZIONE
    Cover a colori molto tamarra e sopra le righe, una delle migliori fra le recenti. Anche se non mi spiego l'assenza delle ragazze Mugi... troppo testosterone sulla Mini Merry?

    Vabbhè dai come puoi mandare 2 dolci Fanciulle in un Fuoco Incrociato , ok che sono piratesse ma questo è un lavoro per homini :asd:


    Ormai avete detto tutto voi cmq volevo dire una cosa su questa afermazione

    CITAZIONE
    che Vega usava le cavie umane sarà vera, o era solo uno sghiribizzo di Clown (sghiribizzo che si tira dietro anche ora)? Perchè mi sembrerebbe strano sentire che Punk usa cavie umane, vista la caratterizzazione che abbiamo avuto finora di lui... ok, sono criminali, ma comunque...

    Kuma è un esempio , anche se si è offerto volontario è pur sempre stato una cavia Umana per il Progetto dei PX :sisi:

    Però io non penso che Vegapunk sia cattivo , deve essere stato Clown a ficcare in testa tutte queste cose al Barbabruna :sisi:

    CITAZIONE
    Piccola considerazione: l'astio di Barbadisterco è davvero puerile. Ok: chi non detesta Barbanera alzi la mano.
    Ma gli altri, beh: con che coraggio li considera i peggiori, quando lui si è gettato come uno scarafaggio sul primo protettorato di Barbabianca disponibile solo a morte dell'imperatore avvenuta?
    Un applauso ad Hawkins per averlo mutilato: già che c'era doveva finire l'opera

    Non posso che Quotare appieno :sese:


    I mugi con le Faccine sono troppo belli XD , mi ricordano Diamond quando faceva i Teatrini con Pearl :xd: :xd:


    Clown mi sta già sui cosidetti , spero che venga malmenato a dovere :sese:

    Per quanto riguarda l'arpia è un pò difficile inquadrarla in questo contesto per ora è solo la segretaria di Clown :asd:


    Ora non vedo l'ora di vedere il prossimo capitolo , magari mostrerà Law :sisi:



    OMG ! O______O

    TASHIGI ! :wapol:


    :ener: :sanji:AddEmoticons126137AddEmoticons12641

    Va bene che quello è Smoker ma non pensavo che lei fosse il tipo da andare in giro mezza niuda :asd:

    Povera Tashigi :asd:

    P.s

    Sbaglio o in questi capitoli Robin assomiglia ad Hancock ? O__o


    SITO
     
    Top
    .
63 replies since 21/4/2012, 00:10   4552 views
  Share  
.
Top