Capitolo 665

"Caramella"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Maximum Radiation Level
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Location
    Laboratory of Radioactivity Research

    Status
    Come sito per l'upload potete usare Mediafire.
    SITO
     
    Top
    .
  2. theesti
     
    .

    User deleted


    :rufy: grazie per il capitolo...

    ma le ali ce le ha o no magellan? in quella scena con hannyabal mentre pescava non ce le aveva mica...mentre nella cover una la riparata :asd: ma è stupido o cosa? :asd: invece è plausibile il corno spezzato....e la cicatrice :zoro: che ODA sta mettendo a ogni personaggio dopo il salto temporale
    prima zoro....poi kid....poi smoker....adesso magellan :oo: ....perchè un tale spreco....ma dopotutto è stato pestato dai carcerati del livello 6 ....ben gli stà :asd:

    così mentre il samurai è andato a ricomporsi....e il gruppo dei 3 lo cerca per il timore di sanji...
    ....il resto dei mugi nella grotta fà una scoperta scioccante:

    i bambini non sono giganti rapiti da erbaf :oo: per cui prima degli esperimenti avevavo taglie normali.......... :oo: ....e son stati fatti assuefare da CC a delle droghe stimolanti per non far lasciar loro il laboratorio ....pena: la totale uscita di senno che gli fà diventare estremamente aggressivi e forti (a detta di robin) :oo:

    che rivelazioni... :hancock:
    non voglio fare il guastafeste ma.....dopo due pause ravvicinate m'aspettavo di meglio :sese:

    e poi la vicenda che ha fatto storcere il naso a molti compreso il sottoscritto :sese: :

    CC manda i cool brothers ( new entry ) dinanzi alla grotta (di smoker o di rufy?? :oo: scusate ma non l'ho capito.....sono solo io? :oo: )
    e questi yeti (forse tiratori scelti?) nel loro cammino hanno OWNATO rispettivamente:
    Brook
    Sanji nel corpo di nami
    e Zoro..... :oo:

    passino i primi due .....ma il marimo no :usop:

    spero oda risolga questa cosa con una gag...(ma non si spiegherebbe perchè brook abbia sguainato la spada....e zoro no....) son più propenso invece a chi afferma che gli hanno colti di sorpresa---
    chissà.... :oo:

    CITAZIONE
    comunque io spero risolvano presto questo intoppo con Law non mi piacerebbe affatto veder combattere quei 4 in corpi diversi...

    e invece credo succederà proprio questo cosicchè i power up veri e propri ce li becchiamo solo nella saga di Big mom :hancock:

    mi spiace dirlo ma del cap665 ho apprezzato solo le gag....

    l'attesa è per il famigerato capitolo 666 dove ODA può redimersi accontentando il mio anelito (ma nn solo mio) di dare una tinta infernale alle scan di mercoledì prossimo :rules: :rules:

    cosicchè francis mi riapre il topic :asd:
    se uno ha ragione ha ragione :sese:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (theesti @ 1/5/2012, 22:37) 
    pena: la totale uscita di senno che gli fà diventare estremamente aggressivi e forti (a detta di robin) :oo:

    Io credo che la forza sia dovuta alla stazza ed agli esperimenti.
    Dopotutto pare che CC voglia proprio creare un esercito di giganti forzuti o comunque qualcosa che renda tali gli umani di taglia normale. :sisi:


    CITAZIONE
    CC manda i cool brothers ( new entry ) dinanzi alla grotta (di smoker o di rufy?? :oo: scusate ma non l'ho capito.....sono solo io? :oo: )

    Ha mandato i Cool Brothers dai Mugi e altri soldati dai Marines. :sisi:
    Lo dice CC nell'utlima pagina.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. Sryk
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo!!! :D
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 1/5/2012, 22:21) 
    Gambesta (Gambe+Testa, lo so, è orribile :xd: )

    Ingrato!!! :rufy: L'ho inventato io Gambesta, guardati il topic dello scorso capitolo!!! :sese: :angry:

    P.s. Lo so che non è un commento vero e proprio, a quello ci penserò domani :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Capitolo Transitorio ma cmq è stato molto essenziale per mostrarci quello che è sucesso ai poveri Bimbi

    Clown è uno Str**o , Bas**o senza Cuore spero che Rufy ANZI Chopper lo sistemi per bene :sese: (anche se non credo ci riesca :asd:)

    Quanto è LOL Chopper con la faccia di Franky , sembra un Delinquente :asd: , infatti lo rimprovera anche Robin ( che ad ogni capitolo è quasi Irriconoscibile :oo: )

    E ora abbiamo questi Cool Yeti Brothers che stanno andando dai Mugi , sinceramente quello che tengono diestro la schiena mi sembrano Clave o Mazze , forse gli hanno semplicemente dato una mazzata in testa a Zoro e co. E poi giudicando la stazza devono essere abbastanza forti :sisi:


    P.s



    Tutti: Saldeath , Saldeath , Saldeath :sisi: :sisi: :sisi: :sisi:




    Tutti: WTF ! :oo: :oo: :oo: :oo:


    Oda:




    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Sryk @ 2/5/2012, 01:26) 
    Grazie del capitolo!!! :D
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 1/5/2012, 22:21) 
    Gambesta (Gambe+Testa, lo so, è orribile :xd: )

    Ingrato!!! :rufy: L'ho inventato io Gambesta, guardati il topic dello scorso capitolo!!! :sese: :angry:

    P.s. Lo so che non è un commento vero e proprio, a quello ci penserò domani :asd:

    Scusa Sryk, non l'ho ricordavo. :nono:
    E per l'orribile...beh, secondo me come nome è brutto... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Pirate
    Posts
    1,924

    Status
    partendo dalla cover, devo dire che anch'io c'ero cascato nel giochino di oda pensando che saldeath fosse il vice-direttore, ma devo dire che la scelta di fare queste due cover ingannevoli mi è piaciuta veramente tanto e penso che tutti ci siamo cascati nel tranello saldeath= vice-direttore.

    adesso spero solo che non lasci magellan ai comandi di hanniabal senza che un personaggio di quello spessore si rifaccia vivo :sese:


    cominciando con il capitolo direi che sì, è un capitolo transitorio, ma questa suddivisione della ciurma mi fa pensare che ci stiamo preparando allo scontro decisivo (e spero molto emozionante) della saga di PH

    una cosa che mi ha stupito molto nella prima pagina è questo attaccamento che sanji mostra verso il samurai, non so, sicuramente è una cosa mia (e in effetti non ha molto senso :asd:), ma la reazione mostrata dal cuoco molto impaurita mi è sembrata strana, un po' eccessiva, staremo a vedere...


    molto belle le facce di franky nel corpo di chopper che non ti immagineresti mai con quelle espressioni :asd:

    finalmente viene spiegata l'enorme dimensione dei bambini, che fin dall'inizio mi aveva molto incuriosto, anche se dallo scorso capitolo si poteva intuire che era frutto di esperimenti :sese:

    chopper si arrabbia come non mai, sinceramente penso che in questa saga libererà questa rabbia sfoderando anche tecniche nuove e sicuramente interessantissime, però mi pareva scontato che sarebbe andato, proprio per questo motivo, insieme agli altri contro cc, invece no, ancora una volta oda mi stupisce molto :sese:
    credo comunque che la renna sarà protagonista della saga :sese:


    la ciurma si divide, ma comunque, visto che apparentemente per ora non c'è altra soluzione che trovare law, gli swappati rimangono così come sono e mi incuriosirebbe molto se combattessero, anche solo per poco, nelle attuali forme, tanto per vivacizzare ancora di più quelli che saranno gli scontri finali :sese:
    sono dell'idea comunque ce rimangano così ancora per un po' :sese:


    infine la perla di questo capitolo, il tocco finale, gli yeti cool brothers, in un momento in cui one piece sembra che ritirerà fuori tantissimi personaggi già visti, in una saga già colma di possibili antagonisti e momentanei collaboratori oda aggiunge queste due figure immense che stendono molto velocemente tre membri validi della ciurma, ho notato che la spada di brook era fuori dal fodero e che quindi non li hanno presi completamente alla sprovvista anche se probabilmente non avranno avuto neanche il tempo di fare molto :sese:
    saranno anch'essi frutto di esperimenti? saranno fedeli sottoposti di CC o formeranno anche loro un'incognita autonoma di questa saga? staremo a vedere...
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (.Tiberius. @ 2/5/2012, 16:45) 
    una cosa che mi ha stupito molto nella prima pagina è questo attaccamento che sanji mostra vero lo spadaccino, non so, sicuramente è una cosa mia (e in effetti non ha molto senso :asd:), ma la reazione mostrata dal cuoco molto impaurita mi è sembrata strana, un po' eccessiva, staremo a vedere...

    Secondo me tutto nasce da quella forte reazione del cuoco dopo aver saputo che Testa era alla ricerca del figlio.
    Come si disse al tempo, potrebbe essere dovuto al passato "oscuro" (nel senso che ne sappiamo poco) di Sanji, prima dell'incontro con Zeff. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Pirate
    Posts
    1,924

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 2/5/2012, 16:53) 
    CITAZIONE (.Tiberius. @ 2/5/2012, 16:45) 
    una cosa che mi ha stupito molto nella prima pagina è questo attaccamento che sanji mostra vero lo spadaccino, non so, sicuramente è una cosa mia (e in effetti non ha molto senso :asd:), ma la reazione mostrata dal cuoco molto impaurita mi è sembrata strana, un po' eccessiva, staremo a vedere...

    Secondo me tutto nasce da quella forte reazione del cuoco dopo aver saputo che Testa era alla ricerca del figlio.
    Come si disse al tempo, potrebbe essere dovuto al passato "oscuro" (nel senso che ne sappiamo poco) di Sanji, prima dell'incontro con Zeff. :sisi:

    potrebbe essere, ma allora spero di vedere qualcosa di più del passato del cuoco perché se la si prendesse come una cosa normale mi parrebbe un po' eccessiva come reazione

    P.S: avevo scritto spadaccino, ma mi sono sbagliato e ho editato, intendevo dire il samurai :sese:
     
    Top
    .
  10. theesti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (.Tiberius. @ 2/5/2012, 16:57) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 2/5/2012, 16:53) 
    Secondo me tutto nasce da quella forte reazione del cuoco dopo aver saputo che Testa era alla ricerca del figlio.
    Come si disse al tempo, potrebbe essere dovuto al passato "oscuro" (nel senso che ne sappiamo poco) di Sanji, prima dell'incontro con Zeff. :sisi:

    potrebbe essere, ma allora spero di vedere qualcosa di più del passato del cuoco perché se la si prendesse come una cosa normale mi parrebbe un po' eccessiva come reazione

    P.S: avevo scritto spadaccino, ma mi sono sbagliato e ho editato, intendevo dire il samurai :sese:

    in effetti non dispiacerebbe vedere i retroscena del passato di sanji prima di zeff... :sese:
    anch'io ho notato e non ho sottovalutato quelle reazioni di sanji (cap 657-665)

    potrebbe in effetti che oda abbia omesso il suo passato.... :oo:
    ...perchè in raaltà sanji viene dal nuovo mondo? :oo:

    FORSE DAL PAESE DI WANOKUNI :oo:
    :ener: :ener: :ener:

    ed ecco perchè odia gli spadaccini !!!!
    e forse il samurai è suo padre??!!!! :ener: :ener:
    troppe divagazioni...prive di fondamento..... :sese:
    oppure no :oo: ?
    forse ODA ci stupirà con un flashback come solo lui sà fare? :oo:
    tipo :sanji è scappato dal paese conservatore di wa....poichè amava cucinare e non accettava di diventare un samurai? :oo:
    Ciò spiegherebbe poichè è abile nell'uso delle spade con le quali ha battuto WANZE :oo:
    così chè una volta apprese le basi della spada si è rifiutato e ha scelto le armi diametralmente opposte(le gambe).....per rifiuto di quel mondo che aveva abbandonato :oo: ????

    :ener:
    SE oda fà una cosa del genere esco fuori di testa!! :asd: :sese:


    Edited by theesti - 2/5/2012, 17:35
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Mi ha sorpreso questo 665. :sisi:
    Dagli spoiler mi ero fatto un'idea di "capitolo di passaggio", invece è un capitolo dall'ottima regia e soprattutto un capitolo che ci spara dritti nel "clou" della vicenda.

    L'ennesimo messaggio contro le "droghe", dopo le famose Energy Steroids di Hoidi&co, è forte e chiaro: devo ammettere che ci vuole fegato a piazzare su uno shonen che vende milioni di copie ogni numero, un messaggio così forte come quello dei lati oscuri delle sperimentazioni e quello del legame droga-minori.
    Solito plauso alla straordinaria capacità di regìa di Oda.
    (a proposito, dagli spoiler mi pare di aver letto qualche debole accenno a eventuali legami tra queste "caramelle" e le ES viste ad FI. Personalmente mi viene da escluderlo: lo vedo più come "parallelismo", anche perchè l'effetto di sorta è differente).

    Continuo a sorprendermi anche della maestosa gestione degli scambi di personalità:
    - l'angoscia della scoperta di sostanze stimolanti nel sangue dei bambini, è resa in modo spettacolare attraverso le espressioni "sanjesce" di Chopper: l'espressività della figura di Sanji rende al top !
    - la gag fra Robin e Franky è straordinaria ! :asd: (apprezzo molto anche queste incursioni di Robin...vedo che Oda ci si sta dedicando bene, come era giusto che accadesse prima o poi.)
    -Nami nel corpo di Franky è tanto inimmaginabile quanto esilarante: la rabbia furiosa che si trasforma -> :*_*: sulla faccia del mecha, non ha prezzo ! :asd:

    Chioso con due dubbi:
    1) Trafalgar Law continua proprio a non convincermi :nono:
    Oda ci nasconde qualcosa in lui, perchè le espressioni di sfida nello scontro con Smoker, il dialogo con Rufy e la faccia scura vista in questo capitolo, hanno discordanze obiettivamente strane.
    Perseguo il mio pensiero di un "ricatto" da parte del gassoso.

    2) il gruppo di Zoro così fatto fuori, desta ovviamente curiosità.
    Dalle pose sottolineate nel disegno per me qualche indizio ci potrebbe essere: le gambe di Brook credo siano in posizione di "affondo" e la conferma l'abbiamo dalla spada sguainata; in alto a sinistra, si vede la mano dx di Zoro in posizione piuttosto "rigida".
    Mi vien da pensare senz'altro ad un uso di gas, e nello specifico gas paralizzante.
    Discorderebbe un pò con la presentazione da "assassini" dei due giganti Yeti, ma è ovviamente da escludere che i nostri tre siano andati fuori combattimento e ci dobbiamo ricordare che l'ordine del master Caesar era quello di prendere più "cavie" possibile, e solo in caso di situazioni difficili, ammazzare.

    Mancano i marines in questo capitolo quindi nel prossimo prevedo uno showdown per il nuovo Smoker al femminile (e soprattutto non rogiato ), con presentazione finale degli Yeti Cool Bros !

    EDIT: ops,ops, dimenticavo la cover !
    Figa la trollata di Oda, con Saldeath capro espiatorio per più di una settimana :asd: però...c'è un però.
    Magellan vice-direttore, al di là di qualsiasi dinamica interna, implica secondo me la sua dipartita dal filone principale della storia, e quindi una lunghissima assenza (se non definitiva) dalle scene: spero ci sia qualche reintegro per lui, perchè per togliersi un personaggione del genere o Oda ha in forno roba forte o sarebbe una grossa perdita !

    Quote-shot
    E mi tocca quotarti, estica :sisi:
    CITAZIONE (theesti @ 2/5/2012, 17:11) 
    in effetti non dispiacerebbe vedere i retroscena del passato di sanji prima di zeff... :sese:
    anch'io ho notato e non ho sottovalutato quelle reazioni di sanji (cap 657-665)

    potrebbe in effetti che oda abbia omesso il suo passato.... :oo:
    ...perchè in raaltà sanji viene dal nuovo mondo? :oo:

    FORSE DAL PAESE DI WANOKUNI :oo:
    :ener: :ener: :ener:

    ed ecco perchè odia gli spadaccini !!!!
    e forse il samurai è suo padre??!!!! :ener: :ener:
    troppe divagazioni...prive di fondamento..... :sese:
    oppure no :oo: ?
    forse ODA ci stupirà con un flashback come solo lui sà fare? :oo:
    tipo :sanji è scappato dal paese conservatore di wa....poichè amava cucinare e non accettava di diventare un samurai? :oo:
    Ciò spiegherebbe poichè è abile nell'uso delle spade con le quali ha battuto WANZE :oo:
    così chè una volta apprese le basi della spada si è rifiutato e ha scelto le armi diametralmente opposte(le gambe).....per rifiuto di quel mondo che aveva abbandonato :oo: ????

    :ener:
    SE oda fà una cosa del genere esco fuori di testa!! :asd: :sese:

    Innanzitutto perchè mi stai contendendo il ruolo di "re della sega mentale" :asd:
    E poi perchè seguo moltissimo questo atteggiamento di Sanji dal cap 657 in poi (credo di esser stato uno dei primi a tirar fuori la questione) e devo dire che se almeno una di queste "speculazioni" ( :asd: ) che hai tirato fuori fosse vera...sbaverei a non finire !! :homer:
     
    Top
    .
  12. theesti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 2/5/2012, 17:30) 
    Quote-shot
    E mi tocca quotarti, estica :sisi:
    CITAZIONE (theesti @ 2/5/2012, 17:11) 
    in effetti non dispiacerebbe vedere i retroscena del passato di sanji prima di zeff... :sese:
    anch'io ho notato e non ho sottovalutato quelle reazioni di sanji (cap 657-665)

    potrebbe in effetti che oda abbia omesso il suo passato.... :oo:
    ...perchè in raaltà sanji viene dal nuovo mondo? :oo:

    FORSE DAL PAESE DI WANOKUNI :oo:
    :ener: :ener: :ener:

    ed ecco perchè odia gli spadaccini !!!!
    e forse il samurai è suo padre??!!!! :ener: :ener:
    troppe divagazioni...prive di fondamento..... :sese:
    oppure no :oo: ?
    forse ODA ci stupirà con un flashback come solo lui sà fare? :oo:
    tipo :sanji è scappato dal paese conservatore di wa....poichè amava cucinare e non accettava di diventare un samurai? :oo:
    Ciò spiegherebbe poichè è abile nell'uso delle spade con le quali ha battuto WANZE :oo:
    così chè una volta apprese le basi della spada si è rifiutato e ha scelto le armi diametralmente opposte(le gambe).....per rifiuto di quel mondo che aveva abbandonato :oo: ????

    :ener:
    SE oda fà una cosa del genere esco fuori di testa!! :asd: :sese:

    CITAZIONE
    Innanzitutto perchè mi stai contendendo il ruolo di "re della sega mentale" :asd:

    ci mancherebbe.... :asd: non è mia intenzione :asd: o forse si? :franky:
    CITAZIONE
    E poi perchè seguo moltissimo questo atteggiamento di Sanji dal cap 657 in poi (credo di esser stato uno dei primi a tirar fuori la questione) e devo dire che se almeno una di queste "speculazioni" ( :asd: ) che hai tirato fuori fosse vera...sbaverei a non finire !! :homer:

    si.... sono andato a ripescarmelo il tuo commento sul 657 :sese:
    ma tale teoria esce dalla mia raccapricciante e perversa mente :asd: ....
    ebbene sì voglio rubarti il titolo bizio.... :sese:
    il mio motto è sempre stato e d'ora in poi lo metterò nella firma:

    Sparare più cazzate possibili, cosicchè una l'azzecchi sempre! :hannyabal:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE
    il mio motto è sempre stato e d'ora in poi lo metterò nella firma:

    Sparare più cazzate possibili, cosicchè una l'azzecchi sempre!

    La follia si è impadronita di te :hancock: :asd:
     
    Top
    .
  14. Yuker™
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (theesti @ 1/5/2012, 22:37) 
    CC manda i cool brothers ( new entry ) dinanzi alla grotta (di smoker o di rufy?? :oo: scusate ma non l'ho capito.....sono solo io? :oo: )
    e questi yeti (forse tiratori scelti?) nel loro cammino hanno OWNATO rispettivamente:
    Brook
    Sanji nel corpo di nami
    e Zoro..... :oo:

    passino i primi due .....ma il marimo no :usop:

    spero oda risolga questa cosa con una gag...(ma non si spiegherebbe perchè brook abbia sguainato la spada....e zoro no....) son più propenso invece a chi afferma che gli hanno colti di sorpresa---
    chissà.... :oo:

    Beh ricordiamoci che anche al palazzo di Ryugu durante la saga di FI Brook e Zoro, insieme a Usopp furono presi e incarcerati in una gabbia, Zoro per ben due volte, prima dalle guardie di Nettuno se non ricordo male, per poi comunque liberarsi con facilità. :sisi:
    Qui secondo me c'è dietro il gas, o avremmo visto qualche segno di battaglia, Zoro era troppo preso a litigare con Sanji per accorgersi dei nemici, cosa che forse ha notato solo Brook :asd:
     
    Top
    .
  15. lukinoismyonlygod
     
    .

    User deleted


    capitolo un pochino più fiacco dei precedenti, ma in una saga come lo è stata questa fin'ora sarebbe stato impossibile fare altrimenti, ma comunque ci sono molti spunti di cui parlare:

    -cover: fantastica la trollata di Oda, e ci ritroviamo magellan vice-direttore (probabilmente autoretrocesso..), e quindi (spero davvero non sia così) fuori dalla trama principale del manga..

    veniamo a sapere più dettagli sulla condizione dei bimbi, che quindi non sono altro che dei bambini normali però "annaffiati" con qualche steroide o ormone della crescita, e in più, come se non bastasse, tenuti a bada tramite una droga molto potente, poveri...

    il bambino che colpisce rufy sembra comunque essere molto potente, chissà quindi come sono i bambini un po' più cresciuti, potrebbero essere molto temibili..

    sanji decide di cercare gambesta con una motivazione un po' forzata a parer mio, però chissà che qualcuna delle ipotesi fatte nei commenti precedenti non sia vera, sarei molto curioso di sapere di più sull'infanzia di sanji e anche sulla sua famiglia, che sia stato rapito anche lui da bimbo?? mi sembrerebbe un po' troppo tragica la sua storia però, staremo a vedere e spero in oda..

    zoro, sanji e brook vengono stesi da questi due YETI COOL BROS, chissà in che modo ci sono riusciti: sono descritti come formidabili assassini, quindi mi sembrerebbe strano che abbiano usato del gas; sono due giganti enormi e quindi la vedo difficile che abbiano colto di sorpresa 2 tizi con l'haki dell'osservazione; inoltre non capisco perchè abbiano lasciato i tre pirati lì fuori invece di farli immediatamente prigionieri e portati da CC... BOOOOOH spero che oda mi stpisca positivamente..
     
    Top
    .
112 replies since 1/5/2012, 17:21   4112 views
  Share  
.
Top