Capitolo 665

"Caramella"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. LMr jr.
     
    .

    User deleted


    Questo capitolo tranquillo ha soffiato ulteriormente sul fuoco di alcuni misteri, e creati dei nuovi, primo fra tutti gli yeti: dubito siano i primi bambini giunti sull'isola, anche perchè non dimentichiamo che i rapimenti sono cominciati dopo il ritorno di cc sull'isola... Ciò non toglie comunque che debbano la loro mole ad alcuni esperimenti...
    Da quello visto fin'ora non possiamo fare grandi teorie sul gruppo dei mugi a terra.

    Il comportamento di sanji è alquanto strano, non è che è colpa del fatto che è nel corpo di nami??? :asd:
    Comunque @thesti sanji non proviene dal mare settentrionale??

    Il comportamento di law continua a essere indecifrabile...
    Le cose più belle di questo capitolo sono state le gag fra robin e chopper e la trollata assurda che ha fatto Oda con la cover!!!!! :ener: :ener: :ener: :ener: :ener: :ener:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    png

    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 2/5/2012, 18:55) 

    png


    :xd:

    Però mi aspettavo qualcosa sulla cover.
    Oppure sulle trollate di Oda hai già dato? :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    CITAZIONE
    Però mi aspettavo qualcosa sulla cover.
    Oppure sulle trollate di Oda hai già dato? :asd:

    Vabbé avevo già fatto Trolloda due volte fa... :asd:

    E poi ha già detto tutto Celebi nelle pagine indietro...

    Che troll di autore che é diventato comunque :teach:

    Ormai é senza freno.

    La grotta o quel che é che si vede alla fine coi gemelli é dove sono i mugi vero? Se hanno assalito il gruppo di Zoro che in teoria se ne era appena andato da lì...

    ...in pratica nel 666 vedremo Rufy che li mena? ^_^

    Per il resto bel capitolo...come Chopper odio già Mr. "Shulolololo"...

    Suppongo che Barbaruna per fine saga rivaluterà l'opinine che ha su di lui e scoprirà che é un fetente...anche se dubito che a Barbabruna facciano pena dei bimbi...ma non si sa mai.
    SITO
     
    Top
    .
  5. theesti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LMr jr. @ 2/5/2012, 18:50) 
    Comunque @thesti sanji non proviene dal mare settentrionale??

    diciamo che proviene dal baratie....che era nello stesso mare di zoro nami usopp rufy....ok
    ma di ODA non ci si può mai fidare....(vista la trollata della cover)...
    e cmq i flashback di sanji del volume 6 trattano solo di come lui incontrò zeff...
    ...ma non da dove venisse, o chi fossero i genitori....
    al contrario dei flashback di altri mugi...

    se poi volete avere delle altre prove, a favore delle mie elucubrazioni bizioditrialiane eccovene:

    -nel flashback sanji si trova sulla nave passeggeri chiamata ORBIT :oo: ok nulla di strano...una nave un pò strana ....con una bottiglia a poppa o prua ecc ecc....cmq singolare.....
    però sfogliate le pagine ....arriva zeff e sanji cosa fà???

    -BRANDISCE DUE SPADE PER DIFENDERSI!!! :oo: esatto due come il torso del samurai....che ha lo stile a due spade!!!! :oo: (come se glielo avessero insegnato!)

    -andate avanti .....zeff lo disarma con un calcio e sanji COSA DICE?! :oo: :
    nell'edizione italiana dice :NON POSSO FARMI UCCIDERE DA UN PIRATA IN UN MARE COME QUESTO!! :oo:
    :ener: :ener: :ener:

    nell'edizione inglese dice : Non è possibile che io venga ucciso da uno stupido pirata IN UN POSTO COME QUESTO !!! :oo:
    :ener: :ener:
    come se riconoscesse inferiore il mare in cui si trova (non settentrionale....considerato da tutti in OP il più debole....)
    come se venisse da un mare forte o cmq da un altro mare in quello in cui là si trovava.....forse il nuovo mondo? :oo:

    ma soprattutto dice che nn vuole essere ucciso da un PIRATA!!!come se schifasse essere ucciso o cmq avere a che fare coi pirati ....
    COME l'onore del samurari che ad ogni vignetta dice di odiarli ....e sanji lo guarda con le espressioni che hanno incuriosito sia me che bizio....

    - e infine (cap 372)la prova in piena saga water seven : sanji dà il primo colpo di grazia a WANZE con delle spade(coltelli da cucina molto lunghi)....dando prova di saperle padroneggiare!!!! ma soprattutto: dopo le ripone via e dice: i coltelli non sono spade e io non ci taglio gli esseri umani!
    come se avesse ripudiato la via della spada impostagli da qualcuno :oo: .....

    :ener: :ener: :ener:

    coincidenze o messaggi subliminali di oda? oppure io e bizio dobbiamo andare in qualche ospedale psichiatrico? :oo:


     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    estica ti seguo, ti seguo :sisi:




    (...all'ospedale psichiatrico,s'intende :asd: )
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    :oo: esti, prima non avevo molto preso sul serio la tua teoria (senza offesa, eh :asd: ), ma ora... :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. theesti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 2/5/2012, 20:07) 
    :oo: esti, prima non avevo molto preso sul serio la tua teoria (senza offesa, eh :asd: ), ma ora... :oo:

    :evvai: ho guadagnato credibilità anche presso GIL...
    il mio acerrimo rivale ma esperto cultore di one piece :asd:
    ora è fatta....
    dobbiamo solo far proseliti e diffondere la novella :asd: :bang:

     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    Non ho detto che ci metto la mano sul fuoco... :asd:
    Ma...capitolo 657, pagina 15: Sanji riconosce la capigliatura tipica di Wanokuni. Come la conosce se i Samurai sono così chiusi al mondo e lui non è mai stato nel NW?
    E già da prima, quando riconosce il samurai (nella vignetta sopra) si dimostra molto accalorato...

    :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    Maximum Radiation Level
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Location
    Laboratory of Radioactivity Research

    Status
    Ottima teoria, davvero interessante e con delle solide prove! Se si rivelasse vera sarebbe un bel grosso colpo!
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    Ma...capitolo 657, pagina 15: Sanji riconosce la capigliatura tipica di Wanokuni. Come la conosce se i Samurai sono così chiusi al mondo e lui non è mai stato nel NW?

    forse leggendo qualche enciclopedia/libro che parla della storia dei samurai? :oo:


    comunque teoria interessante Theestino :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Maximum Radiation Level
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    1,643
    Location
    Laboratory of Radioactivity Research

    Status
    Però come lo mettete il fatto che il samurai dica di cercare un bambino samurai di nome Momonosuke?
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,015
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (Proto Unit NG-4X @ 2/5/2012, 20:50) 
    Però come lo mettete il fatto che il samurai dica di cercare un bambino samurai di nome Momonosuke?

    Per quel che mi riguarda, credo possibile (quasi probabile) che Sanji sia in qualche modo legato a Wanokuni o ad un Samurai.
    La teoria Sanji=Momonosuke è proprio una fantasia gigantesca, almeno per me, e credo che anche esti e Bizio la ritengano molto improbabile. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14. theesti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 2/5/2012, 20:42) 
    Ma...capitolo 657, pagina 15: Sanji riconosce la capigliatura tipica di Wanokuni. Come la conosce se i Samurai sono così chiusi al mondo e lui non è mai stato nel NW?
    E già da prima, quando riconosce il samurai (nella vignetta sopra) si dimostra molto accalorato...
    :oo:

    :eheh: giusto!...quelle non le avevo notate! è fondamentale che solo lui lo riconosca!

    accone altre:
    -il samurai tende al maschilismo e dice a nami di coprirsi....e che le donne devono badare al focolare e alla famiglia (o una cosa del genere ..nn mi ricordo bene)
    mentre sanji proprio per essere diametralmente opposto e scostarsi dalle convinzioni vetuste del paese di wa...sarebbe diventato uno zerbino debole alle donne nonchè cavaliere!!!!

    -durante la chiamata di soccorso alla sunny da punk hazard....quando brook spiega a zoro il paese di wa e i samurai....l'unico che non viene mostrato in volto e dunque la sua reazione è proprio sanji!!!

    CITAZIONE
    Ottima teoria, davvero interessante e con delle solide prove! Se si rivelasse vera sarebbe un bel grosso colpo

    chiunque crede che sanji sia un samurai mancato e appoggia il triumvirato THEESTI-BIZIO-GIL...
    è benvenuto :sese: solo che poi se tale teoria risulterà FAKE....ebbene dovrete come l'ideatore andare a farvi ricoverare al manicomio.... :asd: :xd:

    PS: che sanji sia momonosuke è davvero improbabile....concordo...ho affermato ciò solo nella foga dell'illuminazione avuta alcuni post fà :sese:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Allora, allora.
    Ricordiamo però che Sanji è un tipetto che la sà lunga e di libri sembra averne letti (ricordiamo quello dei frutti del diavolo, che non è proprio da tutti averlo letto).
    Quindi la sua conoscenza su Wa, potrebbe esser anche frutto di cultura.

    Di contro c'è il fatto però che una finezza così avremmo potuto aspettarcela da Robin, o quantomeno da Zoro o perfino da Brook dato che a inizio saga Oda lo aveva fatto intervenire con chiarimenti vari.
    Però la "pettinatura tipica" è una finezza, ripeto, che obiettivamente potrebbe conoscere un personaggio che ha quantomeno vissuto lì.

    Io sono sincero, la teoria di estica mi piace, e ha spunti interessanti.
    Ora, che Sanji sia Momonosuke....questo lo escludo.
    Ma che possa avere a che fare con la terra di Wa...è molto allettante.

    Un'altra idea a me l'aveva fatta venire in mente la sua reazione quasi immediata al desiderio di un padre di ritrovare il figlio: ho sempre creduto che la sua vita fosse macchiata da un abbandono, e lo confermerebbe la grossa responsabilità di cui si sente investito per proteggere un padre che parte alla disperata ricerca di un figlio perduto.
    E se questo fosse legato alla terra di Wa.....sarebbe una chicca notevole. :sisi:
     
    Top
    .
112 replies since 1/5/2012, 17:21   4112 views
  Share  
.
Top