Capitolo 665

"Caramella"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,326
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (gigiru111 @ 5/5/2012, 19:37) 
    che l'attegiamento di Sanji nei confronti del Samurai sia sospetto e che le poche conoscenze sul passato del cuoco siano ancora più sospette mi sembra quasi un dato di fatto, ma il legame potrebbe benissimo limitarsi al rapporto padre-figlio, anche se la teoria per quanto improbabile ha comunque un certo fascino

    1)A me non sembra cosi sospetto
    2) Quali poche conoscenze? Di lui sappiamo quanto basta, ha il suo sogno, la sua entrata ufficiale, se per questo neanche di Zoro e Franky sappiamo il passato in maniera dettagliata
    3) Come fà ad' essere il figlio del samurai se ha detta di quest' ultimo è un bambino ?
    4)No improbabile, impossibile, a sto punto affermiamo che Brook abbia mentito e in realta venga da Wa, visto che non lo abbiamo mai visto nel suo certo regno....
    CITAZIONE
    il fatto che Sanji sia così preso dalla situazione del samurai non mi sembra tanto normale

    Cosa c'è di anormale ?
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    1)A me non sembra cosi sospetto
    2) Quali poche conoscenze? Di lui sappiamo quanto basta, ha il suo sogno, la sua entrata ufficiale, se per questo neanche di Zoro e Franky sappiamo il passato in maniera dettagliata
    3) Come fà ad' essere il figlio del samurai se ha detta di quest' ultimo è un bambino ?
    4)No improbabile, impossibile, a sto punto affermiamo che Brook abbia mentito e in realta venga da Wa, visto che non lo abbiamo mai visto nel suo certo regno....



    1 beh, secondo me ha una reazione eccessiva in confronoto agli altri...
    2 sappiamo solo che da i nove anni in su è stato nel Baratie...
    3 infatti anch'io non credo sia suo figlio, anzi NON E' SUO FIGLIO
    4 :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Grazie mille per il capitolo. ^_^

    Sulla "sensazione" di theesti dico solo che per quanto allettante e anche interessante come cosa, non riesco a vederla fattibile/concepibile. E non solo per una serie di motivi gia' scritti e riscritti nelle pagine precedenti (provenienza dal North Blue, capacita' di usare come arma i coltelli non derivante da abilita' con la spada, ma dal semplice fatto di essere uno chef ecc...); ma anche per il fatto che io, un tizio con un vestito da gentiluomo francese, che fuma sigarette e che da dei nomi francesi alle sue tecniche d' attacco non c' e' lo vedo come ex-abitante di Wanokuni. Senza contare che un Samurai con i capelli biondissimi sarebbe alquanto strano a mio dire.
    Non mi sento comunque di dire che e' un' ipotesi completamente sballata, perche' alla fine ci sono state rivelazioni sconvolgenti nel corso della storia che nessuno si sarebbe mai aspettato, ma solo che per come vanno adesso le cose la vedo un po' dura.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Marinaio

    Group
    Marine
    Posts
    202
    Location
    Quartier Generale della Marina

    Status
    nn so se l'avete già scritto in qualche post, ma QUEL Magellan della cover nn potrebbe esssere Mister Two Von Clay? :oo:
    Comunque questo capitolo non mi è piaciuto molto sopratutto per il fatto della droga, insomma mi sembra un idea presa un pò a cavolo.
    Troppo bella la faccia di franky nel corpo di chopper!!!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (luffyhat90 @ 6/5/2012, 14:56) 
    nn so se l'avete già scritto in qualche post, ma QUEL Magellan della cover nn potrebbe esssere Mister Two Von Clay? :oo:
    Comunque questo capitolo non mi è piaciuto molto sopratutto per il fatto della droga, insomma mi sembra un idea presa un pò a cavolo.
    Troppo bella la faccia di franky nel corpo di chopper!!!

    c'è una piccolissimissimissima possibilità, non è da escludere... secondo me Von Clay ha già dato la sua parte alla storia...è morto :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry: :cry:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6. theesti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luffyhat90 @ 6/5/2012, 14:56) 
    nn so se l'avete già scritto in qualche post, ma QUEL Magellan della cover nn potrebbe esssere Mister Two Von Clay? :oo:

    :oo: OMG ....ciò spiegherebbe le ali finte riparate! :oo: ti prego non tentarmi :asd:
    io spero che Mr 2 sia a PH tra i tizi congelati :asd: ....
    CITAZIONE
    Comunque questo capitolo non mi è piaciuto molto sopratutto per il fatto della droga, insomma mi sembra un idea presa un pò a cavolo.

    concordo....anche a me non è piaciuto il cap in generale....
    .....la storia delle assuefazioni ...bhè è proprio del villain CC...oda sembra volercelo fare odiare come Akainu! :asd:

    @kira: infatti la mia sensazione chiama in causa un trauma vero e proprio di sanji :asd:
    che biondo e dedito alla cucina mal si ambientava nel paese conservatore di wa...e proprio per questo....per discostarsi dall'infanzia ha cambiato radicalmente :asd: ( i calci al posto delle spade; la cavalleria al posto della misoginia, ecc ecc ....

    che ho già scritto in precedenza....ebbene sì chi ha la coda di paglia ha inteso :asd: ....non c'è bisogno di venire a stressarmi di topic in topic e a pedinarmi come un segugio cercando d'incalzarmi con domande maleducate e quotando i miei messaggi....se un utente decide di tacere in un topic ritenendo esaustivi i post che vi ha lasciato, non è bella cosa perseguitarlo in altre sedi! :asd:
    o almeno io la penso così.... :asd:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    OMG ....ciò spiegherebbe le ali finte riparate! ti prego non tentarmi

    anche quelle di Magellan sono finte, insieme alle corna, e poi quella ferita in faccia dimostra che era stato attaccato da Teach e co. 2 anni prima
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    beh allora le probaabilità salgono un po'... :sese:
    sarebbe bella la storia che von clay rimane due anni con le sembianze di magellan perchè non riesce a uscire da ID :homer:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9. theesti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (AtypicalLo96 @ 6/5/2012, 15:31) 
    sarebbe bella la storia che von clay rimane due anni con le sembianze di magellan perchè non riesce a uscire da ID :homer:

    sarebbe troppo da oda :oo: :trollface: trollaggio estremo...
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    si vabbe, e se così fosse quello vero dove sarebbe? :oo:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    se fosse così che fine ha fatto magellan... non credo dentro lo sgabuzzino x 2 anni :nono:
    aspetta :hehe:... magari è a punk hazard congelato e si unisce alla ciurma... anzi no...:nono: impossibile :nono:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12. hanubis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (luffyhat90 @ 6/5/2012, 14:56) 
    nn so se l'avete già scritto in qualche post, ma QUEL Magellan della cover nn potrebbe esssere Mister Two Von Clay? :oo:
    Comunque questo capitolo non mi è piaciuto molto sopratutto per il fatto della droga, insomma mi sembra un idea presa un pò a cavolo.
    Troppo bella la faccia di franky nel corpo di chopper!!!

    Non penso che il Magellan che abbiamo visto nella cover sia Mr 2. Una piccolissima possibilità c'è, però anche se fosse non capisco perchè debba usare ali e corna riparate piuttosto che nuove, voglio dire, gli ha toccato la faccia quando era ancora sano quindi non dovrebbero esserci problemi.
    Per quanto riguarda la faccenda delle caramelle che danno assuefazione, a me è piaciuta come idea. In fondo è un buon modo per assicurarsi che i bambini non fuggano.
    Dai commenti che leggo mi sembra che molti associno le caramelle di CC alle droghe di Hody e quindi le considerano ripetitive.
    Invece tra esse c'è una sostanziale differenza: le ES non creano dipendenza (o almeno non è stato mai detto o dedotto) e venivano ingurgitate per aumentare la forza; le caramelle creano dipendenza e sono state usate per non far fuggire i prigionieri, inoltre introducono anche un argomento abbastanza serio quale l'assuefazione.
    In conclusione non mi dispiace affatto l'uso delle caramelle, anzi sono curioso di vedere come Oda gestirà l'argomento.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    gli ha toccato la faccia quando era ancora sano quindi non dovrebbero esserci problemi.

    forse non avete capito: le ali e le corna di Magellan sono finte se non ve lo ricordate andatevi a spulciare la saga di ID, dove c'è un capitolo dove si leva le corna, e dove Hannyabal compare senza ali.

    detto questo anche se sembra una buona teoria quella di Mr2 , sta di fatto che non si spiega dove sarebbe il vero Magellan come ho detto prima
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    [QUOTE=¯Mike_,6/5/2012, 15:43 ?t=50793031&st=90#entry353836759]
    CITAZIONE
    detto questo anche se sembra una buona teoria quella di Mr2 , sta di fatto che non si spiega dove sarebbe il vero Magellan come ho detto prima

    l'ho detto...nello sgabuzzino :shifty:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15. theesti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (¯Mike_ @ 6/5/2012, 15:37) 
    si vabbe, e se così fosse quello vero dove sarebbe? :oo:

    bella domanda :oo: ecco alcune opzioni:

    -liquefatto nel water? :asd: sherzo...

    -imprigionato nel livello del'ex covo di iva? :oo: magari da teach e dai prigionieri?

    -morto? :oo:

    -o forse vi sono entrambi....e mr2 beffa tutti i colleghi spacciandosi per secondino, o hannyabal,o saldeath, o sady, o domino....ecc :asd: o magellan...
     
    Top
    .
112 replies since 1/5/2012, 17:21   4112 views
  Share  
.
Top