Capitolo 666

"Gli Yeti Cool Brothers"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Yomiook
     
    .

    User deleted


    Spero vivamente che sia morto Barbabruna :asd: .Mi hanno sorpreso questi Yeti Cool Brothers,sembrano parecchio forti.Mr.Two è ancora vivo,spero vivamente che ci sia un posto per lui nella ciurma :sisi:
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (¯Mike_ @ 12/5/2012, 14:24) 
    beh ma il flashback praticamente corrisponde a qualche minuto prima visto che già Law stava dicendo che erano arrivati i Mugiwara nell'isola e che lui non se l'aspettava, quindi è stato di recente

    No, il flashback (quello che inizia a pagina 5 per intenderci) risale al tempo in cui Law era arrivato sull' isola... e difatti Clown e Law discutono sul come e sul perche' il Chirurgo era arrivato a Punk Hazard e fissano le condizioni del loro accordo.. almeno io credo di aver capito cosi'. E difatti Monet scrive su un foglio tutti i dati riguardanti Trafalgar, che po nel tempo successivo avrebbe dato a lei e agli altri abitanti dell' isola delle parti del corpo animalesche.
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    si vero, hai ragione, mi sono confuso perchè praticamente si è tornato al presente subito dopo, allora potrebbe anche essere che non ha il frutto, però non mi spiego come mai le abbiano sostituito le mani con le ali :dubbio:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4. theesti
     
    .

    User deleted


    :rufy: grazie per il CAPITOmboLO :oo:

    inanzitutto mi devo smentire autoquotandomi:
    CITAZIONE
    è probabile a mio avviso che proprio mentre le porte del cancello di ID si chiudessero e rufy interrompesse i contatti con bon chan....teach-ciurma-prigionieri siano riusciti a interrompere quel pugno che magellan stava tirando al povero okama....
    ma naturalmente è una mia speranza ....proprio per lui mi dispiacerebbe ......

    dopo essere andato a ripescare la scena del pugno, ho visto solo adesso che teach e ciurmaglia erano ancora in preda ai dolori del veleno....e solo nel capitolo successivo si vede shiryu che gli salva.
    dunque ....a meno che quella scena non fosse un flashback antecedente al pugno di magellan (e lo sfondo nero tra le vignette non c'era :nono: ), come si sia salvato bon chan rimane un mistero :asd:

    cmq l'importante è che sia vivo :rules: e non sò a questo punto come Oda gestirà la cosa...
    forse attenderà la fine di OP ove ID sarà zeppa di gente potentissima per far ripetere l'evasione? e bon chan coi pezzi grossi del nuovo mondo tornerà a dare man forte ai mugi nella battaglia finale con la marina? :oo: sarebbe :rules: che lo lasci nel 5.5 lo escludo.... :asd:

    passiamo al cap...

    -la scena del gruppo K.O mi ha ricordato quella di TB dove i mugi sconfitti da ODR si rialzano in maniera bad-ass nel cap successivo....solo che qui :oo: SONO MORTI! :asd: naturalmente c'è qualcosa dietro....forse il samurai.

    -poi c'è Cesare che dubita un attimo di Law....e gli punta una pistola! :oo: che sia la leggendaria pistola coi proiettili di amalgatolite? :oo: altrimenti non credo che gliela avrebbe puntata conoscendo il frutto del chirurgo!

    -segue il flashback dove s'intravede MONE con le gambe e senz'ali....(mi unisco a quelli che scartano che lei abbia un frutto :sese: ....sembra piuttosto che sia stata operata da law....)nel flaschback sembra più un innocente segretaria che annota tutto....mentre adesso dà l'idea di una scagnozza potente....

    -si nomina joker un'altra volta :oo: mhà chissà...cmq lo conosce anche LAW oltre a CC e SMOKER.

    -e poi CC nomina gli amici di LAW :oo: :bepo: DOVE SEI!!!!???? :asd: :rules:

    -e law dice che CC gli ricorda qualcuno :oo: ( troppi misteri :xd: )

    -segue il calvario di barbapapà dove viene ridotto a una massa amorfa impregnata di sangue e lacrime....(troppo cattivo ODA :asd: ) e uno sfoggio delle abilità dei brother che danno un colpo a rufy(? :oo: non ho capito la vignetta...o sbatte nella roccia?)
    in ogni caso spariscono nel nulla :oo: e rapiscono NAMI-franky :asd: dopodichè dicono che devono continuare a uccidere finchè ne hanno voglia :oo:

    -infine LAW....fà il Ca...zo che vuole e se ne và....BHO!! :oo:

    Capitolo da :ener: :ener: :ener:
     
    Top
    .
  5. hanubis
     
    .

    User deleted


    Secondo me Mone ha un frutto del diavolo; anche se quello era un flashback non è detto che le ali siano un'aggiunta di Law. Anche perchè nonostante i notevoli vantaggi, un paio di ali sono scomode per chi, come Mone, si occupa delle carte. Ovviamente è una mia illazione che Mone si occupi delle carte.
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    41,220

    Status
    CITAZIONE
    cmq l'importante è che sia vivo e non sò a questo punto come Oda gestirà la cosa...
    forse attenderà la fine di OP ove ID sarà zeppa di gente potentissima per far ripetere l'evasione? e bon chan coi pezzi grossi del nuovo mondo tornerà a dare man forte ai mugi nella battaglia finale con la marina? sarebbe che lo lasci nel 5.5 lo escludo....

    una mia ipotesi (azzardata) è che forse Magellan ha dato un pugno di veleno a Mr2 e che una volta caduto a terra col veleno e creduto morto, siano arrivati gli Okama superstiti che non sono riusciti ad evadere e gli abbiano portato qualche antidoto al veleno, solo questo mi viene da pensare...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Grazie per il capitolo. :robin:
    È stato un numero di transizione, è vero, ma mi è comunque piaciuto molto. :sisi:

    Mr.2 è vivo! :mr2:
    In effetti era abbastanza prevedibile la sua destinazione in caso di sopravvivenza, complimenti a ¬Phoenix per averlo previsto. :)
    Io pensavo che nella non-morte di Bon-chan c'entrassero gli evasi di ID, ma il commento di esti mi ha smentito. A questo punto non capisco cosa sia successo... :dubbio: Non credo possa trattarsi di un'altra trollata di Oda...

    Capitolo che si apre col botto: morte di 3 protagonisti! :oo: :asd:
    No, vabbè, credo che nessuno ci abbia creduto, neppure per un decimo di secondo... :asd:
    Ho trovato molto interessante l'ipotesi riportata nel topic degli spoiler, cioè un coinvolgimento di Gambesta nella faccenda (per chi non l'ha letto: in pratica il Samurai potrebbe aver creato dei fantocci col suo potere, o travestito dei sassi).
    Dopotutto il frutto di Kinemon (e con questo chiudo il terzetto di appellativi :evilasd: ) sarebbe in questo modo più utile di un semplice "guardaroba"...
    Mi aspettavo però da Mone una reazione un po' più sorpresa alla notizia, o forse sospetta la verità ma non lo dice? Che poi, a quanto dice lei, il Governo equipara i Mugi a Barbanera...mah, mi pare un po' esagerata la cosa, per ora (semmai in prospettiva)...
    Mone che tra l'altro ha degli occhiali a dir poco orribili! :oo:

    Sempre più misterioso Law.
    Vediamo un mini-FB molto interessante sul suo arrivo a PH, in cui pare si fosse già separato dalla Ciurma.
    Personalmente mi sono fatto un'idea su cosa gli sia successo, forse è un po' fantasiosa, ma mi pare che possa starci.
    Perchè è andato dal Governo ad elemosinare la carica di Flottaro?
    Perchè è andato a PH a fare delle misteriose ricerche?
    Perchè non vuole che Joker lo sappia (non la Marina, che potrebbe avere più senso, ma proprio Joker)?
    Perchè dice a Rufy che tutti e due devono riavere indietro qualcosa?
    Perchè dice a CC che gli ricorda qualcuno, quando M gli parla delle caramelle, mezzo con cui Caesar tiene buoni e legati a lui i bambini?
    Secondo me, perchè la sua Ciurma è stata rapita da Joker o qualcuno a lui collegato; il titolo di Flottaro e le ricerche a PH fanno tutte parte di un piano per riaverla indietro (non so se con la forza o accontentando le richieste del/dei ricattatore/i). Ecco perchè manca la Ciurma, ecco cosa deve riavere, ecco perchè sa di Joker e non vuole che sia informato, ecco il perchè di tutto il resto...
    Che dite, ho volato troppo con la fantasia? :xd:

    CITAZIONE (theesti @ 12/5/2012, 15:11) 
    -e poi CC nomina gli amici di LAW :oo: :bepo: DOVE SEI!!!!???? :asd: :rules:

    A me pare che si riferisca ai Mugi. :sisi:

    Piccola parentesi "OT": ma è una mia impressione o il master è l'esatta fusione tra Sasuke e Orochimaru? :oo:
    Già Charles lo aveva accomunato a Madara, ma in questo capitolo mi sembra che la cosa sia ancora più evidente. :oo:

    Su Mone: anche per me non è fruttata. :nono:
    Altra mia teoria: e se Mone avesse perso braccia e gambe per via di un esperimento fallito di CC? Divenendo poi costretta a farsi impiantare degli arti animali dal Chirurgo della Morte.

    Passiamo poi ai Mugiwara (quelli ancora vivi :xd: ).
    Non capisco bene se Rufy abbia attivato il Mantra o no, ma credo di sì. :sisi: Oppure per percepire qualcosa di lontano serve concentrarsi di più rispetto, per esempio, a quello che serve per individuare un proiettile a qualche decina di metri che sta colpirti.
    Comunque il gommoso si dimostra parecchio preoccupato per i compagni, mentre ultimamente si lasciava sempre andare ad un se la caveranno... Che sia dovuto alla forza degli Yeti Brothers (percepita con l'Haki) oppure alla consapevolezza della "debolezza" di Nami e Chopper (ulteriormente penalizzati dallo scambio di corpi)?

    Certo che questi gigantoni, Rock e Scotch, paiono proprio forti, eh...
    Mi è piaciuta la descrizione che ne ha fatto Barbabruna, mi aspetto molto da questi due (spero che siano almeno meglio dei NFP). :sese:
    A proposito di Barbabruna, mi è piaciuta molto la scena in vui viene colpito, soprattutto la preparazione di Oda: ha dato un ottimo esempio della malvagità di Caesar Clown.
    Non credo che il barbone sia morto, anzi, potremmo anche rivederlo prima della fine della saga, magari in cerca di vendetta.

    Infine Law fa la sua mossa...ormai lo odio, quindi spero che per lui finisca male... :asd:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8. Loshinobi
     
    .

    User deleted


    Secondo me il samurai sarà una carta buona per battere gli scagnozzi di CC, non è da sottovalutare. Riguardo Barbamarrone, me lo ero immaginato che doveva fare una fine del genere, ma chissà forse si è salvato. Law invece ha qualcosa in mente, probabilmente aiuterà ancora una volta Rufy. Io penso che Monet tradirà CC, non so perchè ma me lo sento, chissà poi mi sbaglierò molto probabilmente :asd: . Zoro, Sanji e Brook morti, bella questa!
     
    Top
    .
  9. theesti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 12/5/2012, 16:11) 
    CITAZIONE (theesti @ 12/5/2012, 15:11) 
    -e poi CC nomina gli amici di LAW :oo: :bepo: DOVE SEI!!!!???? :asd: :rules:

    A me pare che si riferisca ai Mugi. :sisi:

    mmh sarà...non l'ho capita molto bene la scena :asd:
    perchè MONE prima del flash back stuzzica law dicendo che erano suoi amici 2 anni fa....
    CC gli punta la pistola....(parentesi flashback)....e poi dice:
    se avessi chiamato i tuoi amici, sono sicuro che avresti dato il meglio di te....dubito che (....ecc ecc...) ti complicheresti le cose da solo...

    io lo interpretata come dire :
    hai una ciurma a cui pensare :oo: e non puoi comprometterti tanto!
    IL che si ricollegherebbe alla tua tesi della ciurma di law tenuta in scacco da JOKER :asd:
     
    Top
    .
  10. sanji 88
     
    .

    User deleted


    I 2 fratelloni smbrano davvero tosti devo dire, degni del NW!!!

    Adesso Law si mette contro CC, si preannuncia anarchia totale in questa saga, inoltre sono curioso di vedee questo JOker....!
     
    Top
    .
  11. LMr jr.
     
    .

    User deleted


    Ma tutti a continuare a dire che sono forti gli yeti... Mha, personalmente da come ci sono stati presentati nel manga mi aspettavo di più: si pavoneggiano, credono morti i mugi e danno una cannonata in faccia a rufy che non sortisce alcun effetto...
    Tuttavia gli riconosco che sembrano agili...
     
    Top
    .
  12. hanubis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (LMr jr. @ 12/5/2012, 23:50) 
    Ma tutti a continuare a dire che sono forti gli yeti... Mha, personalmente da come ci sono stati presentati nel manga mi aspettavo di più: si pavoneggiano, credono morti i mugi e danno una cannonata in faccia a rufy che non sortisce alcun effetto...
    Tuttavia gli riconosco che sembrano agili...

    Penso che ci sia quest'opinione sugli Yeti perchè è la prima volta dopo il timeskip che Rufy è seriamente preoccupato per i suoi compagni.
    Caesar Clown pensa di aver esagerato a chiamarli, e non sembra il primo straccione incontrato per strada e, anche se in OP le apparenze ingannano, questi Cool Brothers potrebbero essere davvero forti visto che arrivano a pochi metri da Chopper e Nami senza farsi scoprire.
    Se vogliamo parlare della cannonata, non può essere considerata in faccia da quella distanza (almeno 2,5 volte gli yeti). Sappiamo che Oda non è bravo con le proporzioni, ma penso sia chiaro che non è la stessa cosa della cannonata di Barbabruna.
    Inoltre quando Rufy ha tentato di calciarne uno, quello si muove talmente velocemente che sembra sparire. Nonostante il suo haki Rufy non riesce a prevedere il suo spostamento, o non è abbastanza veloce per raggiungerlo.
    Con questo non voglio dire che gli Yeti sono fortissimi, anche perchè secondo me non saranno i villan principali della saga; vorrei solamente far notare che, ora come ora, non ci sono presupposti per ritenerli degli scarsoni.
     
    Top
    .
  13. theesti
     
    .

    User deleted


    gli scontri son già scritti:

    rufy-CC :sese:
    zoro-law :rules:
    franky e chopper-cool brother :asd:

    gli altri bhoo!! :oo:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (theesti @ 13/5/2012, 11:48) 
    gli scontri son già scritti:

    rufy-CC :sese:
    zoro-law :rules:
    franky e chopper-cool brother :asd:

    gli altri bhoo!! :oo:

    no zoro-law :nono: ... per 2 motivi: law non lo considero spadaccino come zoro, usa la spada solo come tramite del frutto, secondo spero non sia cattivo e non si scontri coi mugi :rules:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  15. Yomiook
     
    .

    User deleted


    Poi Law mi sembra molto più forte di Zoro :sese: O gli capita una botta di culo,altrimenti dubito che riuscirebbe a sconfiggerlo
     
    Top
    .
56 replies since 11/5/2012, 22:31   2478 views
  Share  
.
Top