Capitolo 666

"Gli Yeti Cool Brothers"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. MikytheBreaker
     
    .

    User deleted


    Per me le opzioni sono 3

    1) O sono veramente forti e hanno ucciso zoro, sanji/nami e brook.

    2) O li fanno sembrare forti ma non lo sono visto che sono sicuri di avere ucciso Zoro e co.

    3) Hanno fatto apposta a non uccidere Zoro e co. mentendo a CC di proposito.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    Scusate, ma perchè si passa da fanno schifo a sono fortissimi?
    Io credo siano degli avversari di media potenza, non al livello del Monster Trio, ma neanche facili da battere come i NFP.
    Sul fatto che credano Zoro e co. morti: ancora non sappiamo come sia andata, quindi aspetterei a giudicare da quello.

    In pratica quoto il discorso di hanubis. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,267
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (ragno84 @ 12/5/2012, 10:46) 
    Per me Law in realtà è Sabo

    La teoria sarebbe esatta se non fosse per il fatto che Law viene dal Mare Settentrionale.
     
    Top
    .
  4. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 13/5/2012, 12:54) 
    CITAZIONE (ragno84 @ 12/5/2012, 10:46) 
    Per me Law in realtà è Sabo

    La teoria sarebbe esatta se non fosse per il fatto che Law viene dal Mare Settentrionale.

    hanno fatto il lavaggio del cervello a sabo e pensa ce viene dal mare settentrionale :asd: :shock: :ener:
     
    Top
    .
  5. lightkira2
     
    .

    User deleted


    Io la butto lì:
    E se Joker sia la persona di cui parlava Doflamingo quando con una persona del governo( o forse marina non ricordo bene) parlava di una persona che stava al di sopra del Governa O.O
     
    Top
    .
  6. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (lightkira2 @ 13/5/2012, 14:51) 
    Io la butto lì:
    E se Joker sia la persona di cui parlava Doflamingo quando con una persona del governo( o forse marina non ricordo bene) parlava di una persona che stava al di sopra del Governa O.O

    do flamingo dice al di sopra di sengoku no del governo
    e comunque un tizio al disopra del governo che si riduce a fare la talpa per cesar mi pare strano
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,696
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Un capitolo non propriamente epico... però mi è piaciuto; non quanto quelli passati, ma ha comunque portato avanti la storia aprendo strade interessanti. :sese:

    Cover che mi ha molto sorpreso: non mi aspettavo di rivedere Bon-chan vivo! :oo: :mr2: E nuova Regina del 5.5 a quanto pare... :asd:
    Comunque dubito che rivedremo la sua faccia (chissà perchè Oda non l'ha mostrata :look2: ) presto... al massimo nell'ipotetica mega-battagliona finale... :eheh:

    Abbiamo avuto una (semi-)introduzione agli Yeti Cool Brothers, Rock e Scotch (nomi alcolici :asd: ). Per quello mostrato fin'ora mi piacciono molto (ma temo anch'io la rivelazione di un volto idiota :asd: ), sono velocissimi e sembrano abbastanza forti da far impegnare i Mugi (i fucili/cannoni sono molto fighi :rules:) e gli accenni di caratterizzazione mi sembrano buoni. :sese:
    Certo, va chiarita la faccenda dei Mugi "morti", perchè è chiaro che non lo sono... quindi o i Bros non hanno controllato (e sono fessi/troppo sicuri di sè :xd: ), o c'è sotto qualcosa, oppure c'entra davvero Kinemon col suo potere... vedremo...

    La scena dell'esecuzione di Barbabruna forse mi avrebbe fatto pena... ma visto che il barbone è un inetto imbecille coglionazzo testa di :censored: , spero solo sia morto definitivamente (almeno un minimo di efficienza riconosciamoglielo ai Bros! :xd: ). La scena resta tuttavia molto azzeccata nel mostrare ancora dsi più la bastardaggine di CC. :eheh:

    Poi c'è Law... se devo essere sincero più compare e meno capisco cosa stia facendo... :confuso:
    È sbarcato su PH di proposito (l'ha cercata) sapendo che era un ex-istituto di ricerca, si è mezzo-alleato con Clown anche se gli fa ribrezzo (e gli ricorda qualcuno? :look2: ), sa di Joker, non si capisce dove sia finita la sua ciurma (saranno loro gli "amici" di cui parla CC?)... e mò dove starà andando!? :oo:
    Nah, non me la conta giusta... mi sa che non sarà schierato dalla parte dei villains quando le cose si saranno fatte serie... :nono:

    Random Stuff:
    - "Gas Gas" sulla giacca+"CC" sui guanti=megalomane p!rla, secondo me... :asd:
    - si vede Monet spiumata: io propendo più per le modifiche fatte da Law (anche se vorrei sapere il perchè), un Frutto mi sembra meno probabile (si sarebbe ritrasformata per leggere il giornale, no?); tra l'altro, che ca**o di occhiali ha? :xd:
    - poche gag questa settimana, ma sempre carine: Barbabruna che racconta vita morte e miracoli dei Bros pur non sapendo nulla, e Nami/Franky che bluffa un raggio laser... :xd:
    - a proposito di Nami nel corpo di Franky... credo sia interessante che l'abbiano catturata per via degli impianti di Vegapunk... soprattutto perchè lei non sa/vuole usarli, quindi potrebbero esserci sviluppi non male (sia comicamente che seriamente)... :sese:

    P.S.
    CITAZIONE (Zoro Roronoa @ 11/5/2012, 23:31) 
    " Tu sei chi scegli e credi di essere " cit.? :P

    Senza offesa, ma... che c'entra? :look2: :?:

    P.P.S. niente satanismo nel capitolo 666... a quanto pare la chiusura del topic di theesti è stata una scelta lungimirante... :trollface:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Pirate
    Posts
    1,247

    Status
    CITAZIONE (Don Homer @ 13/5/2012, 12:54) 
    CITAZIONE (ragno84 @ 12/5/2012, 10:46) 
    Per me Law in realtà è Sabo

    La teoria sarebbe esatta se non fosse per il fatto che Law viene dal Mare Settentrionale.

    e poi sabo era biondo
     
    Top
    .
  9. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (annalux90 @ 13/5/2012, 18:41) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 13/5/2012, 12:54) 
    La teoria sarebbe esatta se non fosse per il fatto che Law viene dal Mare Settentrionale.

    e poi sabo era biondo

    si è tinto i capelli
    davvero ragazzi come non fate a non vedere l'evidenza law è in realtà sabo :asd:
     
    Top
    .
  10. MikytheBreaker
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/5/2012, 12:46) 
    Scusate, ma perchè si passa da fanno schifo a sono fortissimi?
    Io credo siano degli avversari di media potenza, non al livello del Monster Trio, ma neanche facili da battere come i NFP.
    Sul fatto che credano Zoro e co. morti: ancora non sappiamo come sia andata, quindi aspetterei a giudicare da quello.

    In pratica quoto il discorso di hanubis. :sisi:

    Perchè sono sicuri di aver ucciso i mugi....

    Nessun "forte" avrebbe steso quei 3 e avrebbe detto "sono sicuramente morti"

    A meno che non siano morti davvero :ener:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Marine
    Posts
    2,904
    Location
    SALERNO (SA)

    Status
    E se fossero realmente morti e law li riportasse in vita? :ener:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,009
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (MikytheBreaker @ 13/5/2012, 19:17) 
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 13/5/2012, 12:46) 
    Scusate, ma perchè si passa da fanno schifo a sono fortissimi?
    Io credo siano degli avversari di media potenza, non al livello del Monster Trio, ma neanche facili da battere come i NFP.
    Sul fatto che credano Zoro e co. morti: ancora non sappiamo come sia andata, quindi aspetterei a giudicare da quello.

    In pratica quoto il discorso di hanubis. :sisi:

    Perchè sono sicuri di aver ucciso i mugi....

    Nessun "forte" avrebbe steso quei 3 e avrebbe detto "sono sicuramente morti"

    A meno che non siano morti davvero :ener:

    Come ho già detto, non sappiamo niente di quello che è successo, quindi è presto per giudicare.
    Sanji e Zoro (soprattutto il primo) non sono degli sprovveduti e potrebbero essere stati aiutati dal Samurai.
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  13. OdamaClaymore
     
    .

    User deleted


    Come fanno a essere morti, non hanno ferite, non c'è sangue per terra, non ci sono segni sul terreno
     
    Top
    .
  14. Lupo solitario!
     
    .

    User deleted


    scusate se sbaglio post in cui scrivere ma vorrei farvi presente che il capitolo non si può piu scaricare da deposit files dato che da l'errore che non esiste piu il file

    ecco cosa dice depositfiles
    CITAZIONE
    Questo file non esiste, l'accesso al seguente file è limitata o è stato rimosso per violazione del diritto d'autore.

     
    Top
    .
  15. Sryk
     
    .

    User deleted


    Grazie per il capitolo in primis :D

    1) Mone (o Monet? Per favore, sceglietene uno :asd:) non può essere fruttata... ricordate gli stadi di Pell? In quello ibrido dovrebbe avere anche le braccia a mò di zampe, con tanto di artigli, e anche il viso sarebbe diverso. Quindi lo escludo categoricamente.

    2) Ma gli YCB dite che sono veloci? A me è sembrato proprio che scomparissero e che apparissero, non che si spostassero... anche perché vorrebbe dire che sono più veloci di Rufy, e ci credo poco... mah, lo capirò in settimana spero :asd:
     
    Top
    .
56 replies since 11/5/2012, 22:31   2478 views
  Share  
.
Top