Pokemon Versioni Bianco e Nero "2"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    il trailer è stato censurato!! MERDA!!

    e poi....a bhe se lo fanno anche per ds va bene.....ma già che ci sono io mi prendo il 3ds! :asd:



    riuppo io


    Pokemon Black 2 and Pokemon White 2 animated... di Pokemonbwnet

    FIGATA FIGATA FIGAAAAAAAAAATA!!!
    me lo sono visto tutto con la bocca aperta e la lingua che penzolava!!!
    troppo figo!!
    celebi ha ragione cambiamo la serie animata in questa!!!!

    oltre a vulcarona ho aggiunto un nuovo pokemon tra i miei preferiti in assoluto....
    landorus nuova forma
    kami_trio_forme%20%281%29
    figherrimo!!

    Edited by SAJAnoALE - 16/5/2012, 19:48
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    Grazie Saja , purtroppo lo stanno Censurando da tutte le parti per Copyright

    Ma perchè poi ? E' così Figo :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    Oddio.


    Non ci posso Credere.


    Il protagonista ha parlato? :oo:


    Figo quanto vogliamo come trailer, ma io senso non ce ne vedo, a meno che questi intermezzi non vengano inseriti anche nel gioco :asd:


    La capapalestra elettro s'è fatta mora.. e i Ninja son dei figaccioni con i capelli lunghi :sese:

    Magari per una volta avremo un team nemico competente senza pokemon aziendali? :oo:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (Sp33d @ 16/5/2012, 20:34) 
    Magari per una volta avremo un team nemico competente senza pokemon aziendali? :oo:

    nn credo sono sempre quelli
    SITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE
    Oddio.


    Non ci posso Credere.


    Il protagonista ha parlato?


    Figo quanto vogliamo come trailer, ma io senso non ce ne vedo, a meno che questi intermezzi non vengano inseriti anche nel gioco

    :asd: :asd:

    Bhe per ora sappiamo che Cheren è Capopalestra e ha sostituito Aloe

    Belle è la Nuova Assistente della Prof Aralia

    Camelia se tinta i Capelli ( Dai era più figa prima , così non mi piace :nono: :bugy: )

    Ci sono 2 team Plasma

    Quelli vecchi comandati dai Saggi sono rimasti fedeli a Natural e aiutano le Persone

    Questi Nuovi Plasma sono Cattivi fino al Midollo , credo ci sia Ghecis dietro a loro :sese:

    Infatti alla fine di Bianco e Nero se non sbaglio il Trio Oscuro era rimasto con Ghecis :sisi:

    Da quello che si è visto Unima è veramente Congelata :oo: E io che pensavo fosse un trucco

    CITAZIONE
    Magari per una volta avremo un team nemico competente senza pokemon aziendali?

    In che senso ? :franky:

    Per ora questo nuovo Team Plasma mi sembra Cazzuto quanto il Team Rocket , sicuramente il Piano di Ghecis è avere il controllo di Kyurem per conquistare il mondo

    Of Course ! [cit]

    O forse Kyurem lo hanno già O__O , questo spiegherebbe Unima congelata :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Penso anche io che c'entri Ghecis con il nuovo Team Plasma, ma anche quel tizio che appare nel trailer di notte mi sembra sospetto :sisi:
    In ogni caso concordo con Soul, quel colore di capelli con Camelia non c'entra un Magikarp :asd:
    SITO
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 17/5/2012, 13:34) 
    Penso anche io che c'entri Ghecis con il nuovo Team Plasma, ma anche quel tizio che appare nel trailer di notte mi sembra sospetto :sisi:
    In ogni caso concordo con Soul, quel colore di capelli con Camelia non c'entra un Magikarp :asd:

    Nel Trailer dice al Protagonista che è contrario all'Obbiettivo del Team Plasma e quindi è dalla nostra Parte

    Ma........ Io non mi fido non ha un aria Amichevole :nono:
    SITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    io pero non capisco perchè se è effettivamente un continuo di pokemon nero e bianco perchè cavolo bisogna ripartire da zero e riprendere il primo pokemon etc(il motivo è ovvio se no il gioco sarebbe troppo facile )
    spero pero ci mettano una spiegazione plausibile
    che so il protagonista ha perso tutti i suoi pokemon rubati dal team plasma oppure un qualche altra spiegazione cosi basta che non lascino la cosa cosi insensata se no anche se molto figo come gioco resta sempre
    CITAZIONE
    UNA CAGATA PAZZESCA

    ho letto che è ambientato 2 anni dopo bianco e nero spero non pensino che questa motivazione possa essere valida .-.

    Edited by salas - 18/5/2012, 12:01
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759
    Location
    Frutto della mia Fantasia

    Status
    CITAZIONE (salas @ 18/5/2012, 10:36) 
    io pero non capisco perchè se è effettivamente un continuo di pokemon nero e bianco perchè cavolo bisogna ripartire da zero e riprendere il primo pokemon etc(il motivo è ovvio se no il gioco sarebbe troppo facile )
    spero pero ci mettano una spiegazione plausibile
    che so il protagonista ha perso tutti i suoi pokemon rubati dal team plasma oppure un qualche altra spiegazione cosi basta che non lascino la cosa cosi insensata se no anche se molto figo come gioco resta sempre
    CITAZIONE
    UNA CAGATA PAZZESCA

    ho letto che è ambientato 2 anni dopo bianco e nero spero non pensino che questa motivazione possa essere valida .-.

    salas il Protagonista è Diverso :hancock:

    E' un altro Ragazzo che inizia il viaggio di Formazione :sisi:

    Quello di Bianco e Nero ( Black ) molto probabilmente è il nuovo Campione :sisi:

    La cosa è simile a Oro e Argento solo che siamo ancora a Unima
    SITO
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Soul Celebi @ 18/5/2012, 13:38) 
    CITAZIONE (salas @ 18/5/2012, 10:36) 
    io pero non capisco perchè se è effettivamente un continuo di pokemon nero e bianco perchè cavolo bisogna ripartire da zero e riprendere il primo pokemon etc(il motivo è ovvio se no il gioco sarebbe troppo facile )
    spero pero ci mettano una spiegazione plausibile
    che so il protagonista ha perso tutti i suoi pokemon rubati dal team plasma oppure un qualche altra spiegazione cosi basta che non lascino la cosa cosi insensata se no anche se molto figo come gioco resta sempre
    CITAZIONE
    UNA CAGATA PAZZESCA

    ho letto che è ambientato 2 anni dopo bianco e nero spero non pensino che questa motivazione possa essere valida .-.

    salas il Protagonista è Diverso :hancock:

    E' un altro Ragazzo che inizia il viaggio di Formazione :sisi:

    Quello di Bianco e Nero ( Black ) molto probabilmente è il nuovo Campione :sisi:

    La cosa è simile a Oro e Argento solo che siamo ancora a Unima

    ma ne sei sicuro io avevo letto che il personaggio era lo stesso solo invecchiato (e sinceramente ci assomiglia pure)

    se è un altro personaggio allora la cosa torna

    EDIT
    ok errore mio ho controllato e ho visto che effettivamente sono 2 nuovi personaggi

    il mio errore deriva dalle primi immagini che furono fatte vedere e che lessi sotto che tutti presupponevano fossero i protagonisti invecchiati visto che comunque sono simili con i vecchi

    questo a fatto calare ancora di più questo gioco se vuoi fare un seguito almeno mettici lo stesso protagonista e non uno nuovo a muzzo anche se effettivamente mettendoci il vecchio protagonista sarebbero sorti molti inconvenienti tipo quello detto da me prima
    SITO
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    19,542

    Status
    Guarda salas, pure io ero diffidente nei cofnronti dei nuovi giochi, ma adesso si stanno dimostrando molto validi :sisi:
    Comunque, se si fosse applicata la regola del seguito Red sarebbe dovuto essere il protagonista di Oro e Argento, sonos tati fatti sullo stesso schema ma sempre a Unima, come ti ha fatto notare Soul :sisi:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    24,010

    Status
    CITAZIONE (Alex Ten Thousand @ 18/5/2012, 16:14) 
    Guarda salas, pure io ero diffidente nei cofnronti dei nuovi giochi, ma adesso si stanno dimostrando molto validi :sisi:
    Comunque, se si fosse applicata la regola del seguito Red sarebbe dovuto essere il protagonista di Oro e Argento, sonos tati fatti sullo stesso schema ma sempre a Unima, come ti ha fatto notare Soul :sisi:

    oro e argento non sono il seguito di rosso e blu
    poche la storia è diversa(per quanto possa essere diversa una storia pokemon che comunque è sempre la solita cosa trita e ritrita) certo cronologicamente è ambientato dopo ma non per questo è da considerasi un effettivo seguito (almeno non come bianco e nero 2)

    gia comunque a me bianco e nero non erano piaciuti granche anche perchè tra l'altro erano di una facilità mostruosa al confronto degli altri giochi (almeno per me è stato cosi) e poi anche perchè la storia non prendeva molto(ma quello in un gioco pokemon è normale visto che come gia detto alla fine la trama è la solita solfa) e i personaggi erano (apparte N) i soliti cattivi triti e ritriti

    comunque questo essendo un effettivo seguito ed essendo che anche la storia è un continuo della precedente potevano anche mettere lo stesso personaggio invece di metterne uno praticamente identico che non ci azzecca nulla con la trama creata nei primi bianco e nero
    SITO
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Ammiraglio

    Group
    Legend
    Posts
    8,686

    Status
    CITAZIONE (SAJAnoALE @ 16/5/2012, 20:46)
    CITAZIONE (Sp33d @ 16/5/2012, 20:34) 
    Magari per una volta avremo un team nemico competente senza pokemon aziendali? :oo:

    nn credo sono sempre quelli

    Ma no dai, tolti Liepard e Seviper perchè fan cattivo, i vari Scrafty, magnemite, scolipede e KlinkKlankKlongbabumchacha non fanno parte dell'arsenale standard dei nemici, oltretutto queste sembran pure reclute anonime :oo:

    CITAZIONE (Soul Celebi @ 17/5/2012, 02:01) 
    CITAZIONE
    Magari per una volta avremo un team nemico competente senza pokemon aziendali?

    In che senso ? :franky:

    mmh.. forse non era il termine giusto da usare :asd:
    Per una volta mi è sembrato che i cattivi non avessero tutti i pokemon uguali fatti con lo stampino ecco, un pò più di varietà oltre ai team personalizzati degli addetti di livello superiore ( che anche loro comunque non è che variassero tanto)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Do it!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    11,759

    Status
    Ma checcaz...

    E le riedizioni di Rubino e Zaffiro??? :oo:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Feeling the flow!!

    Group
    Marine
    Posts
    8,500

    Status
    CITAZIONE (ShadowsAsgard @ 20/5/2012, 20:45) 
    Ma checcaz...

    E le riedizioni di Rubino e Zaffiro??? :oo:

    meglio di no....adesso le cose si stanno facendo davvero fighe!
    SITO
     
    Top
    .
480 replies since 14/5/2012, 16:04   10691 views
  Share  
.
Top