Capitolo 669

"L'inizio della strategia"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,813

    Status
    Capitolo denso di spiegazioni, che serve sostanzialmente a fare un po' il punto della situazione. Nel prossimo probabilmente Oda inserirà uno dei suoi collaudati schemini riassuntivi, con la disposizione precisa di tutti i pezzi sulla scacchiera.

    Finalmente si scopre la verità dietro la presunta morte di Zoro, Sami e Brook (nonostante un paio di dettagli mi lascino tuttora un pochettino perplesso).

    Ottima pensata quella di condensare tutti i miasmi di PH nello Slime. Caesar sa il fatto suo in materia di armi di sterminio, non c'è che dire. Mi chiedo come farà il gruppo di Zoro a sconfiggere quell'ammasso informe di veleni, visto che sembra non avere evidenti punti deboli. Probabilmente Zoro e Brook lo terranno a bada per un po', mentre Sami si occuperà del recupero (o meglio del salvage) del busto di Kinemon.

    Non ho capito bene una cosa, magari ne avete già discusso... Law può mantenere attive più room alla volta e teletrasportarsi a piacimento tra queste? :dubbio:
    Sempre più assurdo il suo potere. Esiste qualcosa che non sia in grado di fare?

    Rufy spiattella a tout le monde la strategia d'attacco. Un classico. I cattivi ogni volta che lo fanno finiscono inevitabilmente percossi e umiliati. Non è mica giusta sta cosa...

    Disappunto per la mancata presenza di Usopp nel gruppo d'assalto capeggiato da Rufy. Ora pretendo quanto meno uno scontro di pura abilità e strategia tra lui e Rock, il superstite dei fratelli Yeti. Sarebbe mitico, almeno quanto Robin vs Monet...
    SITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    18,896

    Status
    Usop sarà rimasto insieme a Nami a tener d'occhio i bambini :sisi:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,704
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Capitolo di transizione, ma che sembrerebbe un preludio all'ass-kicking (speriamo... sarà la terza volta che lo dico per questa saga... :xd: ).

    Cover ok. Purtroppo le MA sono finite, e ci toccherà una serie di richieste random (ma come gli vengono in mente immagini simili? :look2: ). Auguriamoci che non sia troppo lunga...

    La rivelazione sulle dinamiche dell'interazione tra il gruppo di ricerca e i Bros è stato un altro esempio di trollaggio made in Oda... :trollface:
    Tutti a chiederci perchè gli Yeti credessero morti i Mugi, e la risposta erano gli spuntoni che avrebbero dovuto trafiggerli... :xd:
    Resta il dubbio delle impronte, ma è poca cosa direi... :sisi:
    Carine tra l'altro le gag: le immagini mentali totalmente senza senso sugli Yeti (mitica anche la "freddura" di Charles, tra parentesi :ride:), il dettaglio che Zoro resista di più perchè è uno sbevazzone, sempre Zoro che tira fuori dal nulla un pizzico di senso dell'orientamento ( :ener: )... :asd:
    E tra l'altro Sanji/Nami non esita a combattere, anche se si impone comunque dei paletti per il futuro (e in ogni caso non credo che avrebbe fatto una gran bella figura contro degli avversari non pippe :nono: ).

    La faccenda del Busto caduto in mare l'ho trovata interessante (un curioso handicap secondario dovuto agli effetti dell'Ope Ope :eheh:); la questione dei Frutti è stata già dibattuta all'estremo, credo anch'io probabile che la debolezza all'acqua implichi l'inabilità di nuotare e che quella salata in particolare indebolisca a tal punto da rendere inutilizzabili i poteri ad attivazione... sempre ammesso che non sia un fraintendimento, come ipotizzato da Deep Impact... :asd:

    Lo Slime dunque sono i gas dell'incidente di 4 anni fa compressi in una creatura... ok, il concetto è chiaro e l'idea in sè è molto intrigante, ma la "vita" da dove salta fuori? :?:

    Nuovi (vecchi) misteri per Law: cos'è che lo blocca nei confronti di CC? Cosa ha fatto questa volta col suo potere (teletrasporto? Room multiple? Room a distanza?)? Mah...

    Classica entrata in scena sopra le righe per Rufy (approvata ovviamente da Franky :xd: ), con tanto di sbandieramento ai quattro venti del piano... chissà come evolverà la cosa, vista la presenza del G5... :oo:

    P.S. a Tashigi parte il Logia a random... (ri)confermato che non sono facili da controllare... :eheh:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE
    Cover ok. Purtroppo le MA sono finite, e ci toccherà una serie di richieste random (ma come gli vengono in mente immagini simili? ). Auguriamoci che non sia troppo lunga...

    almeno devono essere tutti i mugi
    CITAZIONE
    la "vita" da dove salta fuori?

    trollata :trollface:
    CITAZIONE
    Nuovi (vecchi) misteri per Law: cos'è che lo blocca nei confronti di CC? Cosa ha fatto questa volta col suo potere (teletrasporto? Room multiple? Room a distanza?)? Mah...

    qualunque cosa abbia fatto è un figo mostruoso :*_*:

    poi c'è un'idea che mi è venuta fuori mentre facevo la cacca :oo: , potrebbe essere una cagata però :xd: : SE law è da solo e i suoi compagni sono morti o spariti, e quindi libero...rufy potrebbe chiedergli di entrare in ciurma( :*_*: )e quindi mi è venuta in mente sta cosa che potrebbe essere figa: chopper vede che law è più forte di lui è che è più bravo come dottore, e ha paura che gli rubi il posto in ciurma... è una cosa figa secondo me, farà una cosa tipo usop, o magari un power up per dimostrare che è più forte di law, e poi naturalmente rimane lui in ciurma e law se ne va :usop: (io tifo per lui :shifty: )
    so che potrebbe essere una cazzata, ma mi è venuta in mente e avevo voglia di scrivere...
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5. esti³
     
    .

    User deleted


    basta fanboysmo di law please....:asd
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    CITAZIONE
    la "vita" da dove salta fuori?

    non siamo ancora sicuri che sia un essere "vivente", potrebbe benissimo essere controllato in qualche modo da CC o qualsiasi altra trollata venga in mente a Oda :sese:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,704
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    CITAZIONE (Trafalgar Law (AtypicalLo96) @ 3/6/2012, 17:46) 
    CITAZIONE
    la "vita" da dove salta fuori?

    trollata :trollface:

    CITAZIONE (gigiru111 @ 3/6/2012, 18:11)
    CITAZIONE
    la "vita" da dove salta fuori?

    non siamo ancora sicuri che sia un essere "vivente", potrebbe benissimo essere controllato in qualche modo da CC o qualsiasi altra trollata venga in mente a Oda :sese:

    Comincio a essere un po' stufo del nuovo spirito "troll-master" di Oda... :evilasd:
    Spero sia controllato da Clown a 'sto punto. :sese:

    CITAZIONE (esti³ @ 3/6/2012, 17:48)
    basta fanboysmo di law please....:asd

    Quoto. :xd:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE
    basta fanboysmo di law please....:asd

    Quoto.

    guardate che era una teoria in cui law viene smerdato da chopper :sisi:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,411
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    non c'è bisogno di Chopper per smeradare Law, sono bastati l'ingresso di Kidd a Shabody e quello di Zoro e Rufy a PH per sbatterlo in secondo piano.
     
    Top
    .
  10. esti³
     
    .

    User deleted


    quoto kira e mè da altrove:
    CITAZIONE (esti³ @ 30/5/2012, 18:41)
    CITAZIONE (EmmeKira @ 30/5/2012, 18:34) 
    Piu' aumentano le persone che lo detestano per la sua forza eccessiva.. :asd:
    Cerchiamo di non fanboyizzarci su Law, e' potente ma sinceramente spero che si fermi a questo la sua forza... ovviamente voglio vedere cosa sa fare in uno scontro serio con tanto di utilizzo di Haki, ma che diventi un mostro sacro esageratamente forte non lo vorrei proprio. :nono:

    IMHO ritengo law uno di quei personaggi che sanno fare molte cose e posseggono differenti stili di combattimento.... e che apparentemente sembrano sempre imbattibili :asd:
    ma non sono specializzati in nessuno degli stili che padroneggiano...
    quindi le prenderebbe sia kuma sia da ener e sia da zoro :asd: IMHO

    ribadisco:
    se LAW alla fine di PH facesse una figuraccia (nel senso che perde i sensi dinanzi a un pg che l'ha ownato alla grande)

    non mi stupirei :asd: :sese:
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Trafalgar Law (AtypicalLo96) @ 3/6/2012, 17:46) 
    qualunque cosa abbia fatto è un figo mostruoso :*_*:

    poi c'è un'idea che mi è venuta fuori mentre facevo la cacca :oo: , potrebbe essere una cagata però :xd: : SE law è da solo e i suoi compagni sono morti o spariti, e quindi libero...rufy potrebbe chiedergli di entrare in ciurma( :*_*: )e quindi mi è venuta in mente sta cosa che potrebbe essere figa: chopper vede che law è più forte di lui è che è più bravo come dottore, e ha paura che gli rubi il posto in ciurma... è una cosa figa secondo me, farà una cosa tipo usop, o magari un power up per dimostrare che è più forte di law, e poi naturalmente rimane lui in ciurma e law se ne va :usop: (io tifo per lui :shifty: )
    so che potrebbe essere una cazzata, ma mi è venuta in mente e avevo voglia di scrivere...

    Fattelo dire.. il tuo fanboyismo ha abbastanza rotto le scatole.. :asd:
    Si e' capito che ti piace Law (eccessivamente), non c' e' bisogno che lo sbandieri ai quattro venti di continuo. E tra l' altro: le probabilita' che Law entri in ciurma sono le stesse che ha di essere Sabo: Zero
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Utente
    Posts
    3,597
    Location
    italia

    Status
    non so voi ma io più che bigmom vs rufy, mi piacerebbe vedere un law vs zoro sarebbe epico :*_*: :*_*:.

     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE
    Fattelo dire.. il tuo fanboyismo ha abbastanza rotto le scatole..
    Si e' capito che ti piace Law (eccessivamente), non c' e' bisogno che lo sbandieri ai quattro venti di continuo. E tra l' altro: le probabilita' che Law entri in ciurma sono le stesse che ha di essere Sabo: Zero

    ma hai letto quello che ho scritto? non mi sembra, quindi prima di scrivere qualcosa pensaci. Se sai leggere, capirai che ho scritto che law potrebbe essere uno stimolo per chopper a diventare più forte. Tutto qui, non ho detto che law entra in ciurma
    CONTATTI
     
    Top
    .
  14. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Trafalgar Law (AtypicalLo96) @ 3/6/2012, 23:39) 
    CITAZIONE
    Fattelo dire.. il tuo fanboyismo ha abbastanza rotto le scatole..
    Si e' capito che ti piace Law (eccessivamente), non c' e' bisogno che lo sbandieri ai quattro venti di continuo. E tra l' altro: le probabilita' che Law entri in ciurma sono le stesse che ha di essere Sabo: Zero

    ma hai letto quello che ho scritto? non mi sembra, quindi prima di scrivere qualcosa pensaci. Se sai leggere, capirai che ho scritto che law potrebbe essere uno stimolo per chopper a diventare più forte. Tutto qui, non ho detto che law entra in ciurma

    e la parte più realistica di tutto quello che hai scritto è quella dove chopper dimostra di essere più forte di law...quando poi se mettessero nei sondaggi un law vs rufy sinceramente non saprei chi scegliere
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    -WORK IN PROGRES-

    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,959
    Location
    Da 2 anni di anonimato!

    Status
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 1/6/2012, 18:39) 

    png


    Meravigliosa! :asd:

    Zoro è una matita! :xd:
     
    Top
    .
108 replies since 30/5/2012, 23:00   3945 views
  Share  
.
Top