Capitolo 671

"Il frutto Gas Gas"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. esti
     
    .

    User deleted


    Ed esti strappò un permesso a lucci-fero per far ritorno al DFF :asd:

    grazias para el capitolazo ;)

    -cover: peccato.... speravo ci fosse il marimo con choppa :asd:
    -si riparte dalla spedizione degli strambi :asd: che hanno a che fare con lo slime...
    Brook sanji e doraemon(?) che fantasticano sul blob pervertito non ha prezzo :ride: mentre zoro prende atto della velenosità della melma...
    CITAZIONE (MikytheBreaker @ 13/6/2012, 20:30)
    Joker....Dofla....Vegapunk...cuorii scambiati...
    Chissenefrega!!
    La cosa più importante è:
    CITAZIONE
    Sanji strips down and dives into the lake to search for Kinemon's body.

    Quindi io aspetto solo il commento di esti :D

    -eccotelo! :asd:
    sanji che si butta nelle gelide (e avvelenate) acque... dimentico d'essere nel corpo della sua amata per cercare il busto di una persona che nemmeno conosce.... e dice:

    "io come uomo, devo!!"

    e il samurai a cui viene dedicata l'ultima vignetta... :oo:
    Mhà! io non ci vedo nulla di strano! :trollface: chi non lo farebbe!?

    -e la scena torna su mone sempre impegnata a scrivere....:asd: sembra un copista assennato del 14esimo secolo.!!!
    e il chirurgo che le propone un'intesa poichè gli fanno comodo i poteri di questa :dubbio:...mhà! cmq chopper ora è libero di investigare !

    -poi l'ambiguo scontro tra cesare e rufy:
    a me ha ricordato l'autoironia di spandam...
    un malvagio spietato a cui oda concede istanti di demenzialità :asd:
    in ogni caso il fatto che lo slime gli ubbidisca facendo il kamikaze mi piace ! :asd:
    anche perchè fà partire la scintilla con le nacchere! (se non ho capito male)
    e alla fine la spunta lui!
    Che le sue esalazioni siano ancor più velenose di quelle di magellan?Lui stesso dice d'aver fatto degli esperimenti sui gas...
    fatto stà che rufy cade a terra intossicato portandosi una mano alla gola...

    -....eeeee quasi nello stesso istante (?) law si tocca il petto vicino al cuore :oo:
    coincidenza? per molti no! tant'è che si pensa all'intervento post marineford...
    (ove la allora supernova aiutò un moribondo rufy (suo rivale per il OP)...)

    -law che giace a terra ownato :oo:
    odio fare la parte di chi dice "l'avevo detto!"....:trollface:
    GRAZIEEEE ODAAAAAA!!!!!!! :asd:
    CITAZIONE (Charles Newgate @ 14/6/2012, 02:23)
    Quella é la scarpa di Aokiji, e quell'altra é la Silhouette di Aokiji.
    Ovviamente non ho alcuna prova a supporto della mia -totale, sottolineo, totale, poiché essendo io cialtrone nel midollo, metto le mani avanti e sparo a zero sul fatto che ci scommetto la clavicola destra che sia lui, insomma avete capito, ah, quando mi toglierete la clavicola, siate delicati per favore- certezza :asd:
    Per i motivi....c'é un'intera stanza di criminali congelati...non credo lo abbia fatto Akainu :lol:

    inanzitutto complimenti per l'iperbato mostruoso :asd:
    Dici che si tratta del fagiano blu ?! :dubbio:
    IMHO ritengo sia la persona che parla col dofla nel 1 cap del volume 61....
    forse il fenicottero si è licenziato dalla flotta dei 7 !?
    e l'uomo misterioso ha avuto bisogno di un nuovo flottaro alle sue dipendenze?
    forse Law!?
    ma non si spiegherebbe perchè dice al chirurgo che non si vedono da anni! :dubbio:
    forse la generazione di pirati anti-sognatori è più abbordabile da parte della marina e dalle fazioni interne ad essa?
    forse il joker gioca la sua parte in tutto questo ?
    forse è proprio lui il tizio misterioso?
    capitolo da :ener:
    due settimane piene di tormenti c'aspettano... :asd:

    e ora.... seppuku! Tekkai!! :asd:
     
    Top
    .
108 replies since 14/6/2012, 19:20   4674 views
  Share  
.
Top