Capitolo 671

"Il frutto Gas Gas"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. A Sad Whisper In The Wind
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 14/6/2012, 21:37) 
    1) Con l' Ambizione svieni subito, poi abbiamo visto che non ha effetto su soggetti forti e risoluti
    2)Law riesce ad asportare i cuori tramite il suo frutto
    3) Un imperatore come minimo va in giro con flotta e alleati, mica appare da solo.

    1) Non è che non abbia effetto, semplicemente, resistono meglio.
    2) Se non me l'avessi detto, non ci sarei mai arrivato. Ma in due anni ha fatto salti da gigante, potrebbe aver avuto un maestro pure lui, o è una cosa troppo assurda?
    3) Quindi se tu andassi a casa di un amico (in questo caso CC), andresti con tutta la tua "famiglia" (la ciurma e gli alleati). Seems legit...
     
    Top
    .
  2. akainu999
     
    .

    User deleted


    a me mi viene da pensare che questo tizio sia joker e law lo conosca, infatti nel cap 666 law dice a CC che non vuole che joker sappia della sua presenza a punk hazard proprio per questo ma che senso avrebbe attaccare law che teoricamente dovrebbe essere un suo alleato?? e perchè mone si fa una grossa risata vedendo un suo alleato in difficoltà forse è a conoscenza del piano di law?? (oppure sta facendo il doppio gioco??) specificato questo devo dire che Oda è davvero sadico, lui gode nel vederci soffrire facendoci fare millemila pippe mentali per poi trollarci tutti e questo il vero motivo per cui fa le pause :usop:
    p.s CC è davvero fortissimo :ener: non mi aspettavo potesse stendere rufy così velocemente (anche se è rufy che è un fesso)
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Ti aspetterò ancora per molti anni, sul trono del più forte del mondo!

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,379
    Location
    Kuraigana

    Status
    questa saga sta entrando tra le mie preferite! accidenti, ci voleva proprio questo ingresso, rende tutto ancora più succulento, potrebbe essere chiunque, ma Joker mi spira più degli altri, anche se mi fa strano che Oda lo faccia comparire così presto.

    sul perchè dei dolori di Law, e se Law non avesse il suo cuore? insomma, e se Law per qualche strana ragione si fosse strappato il cuore e dato a questa persona? magari per qualcosa legato alla sua ciurma?



    CITAZIONE (EmmeKira @ 14/6/2012, 22:46) 
    CITAZIONE (hanatazaro @ 14/6/2012, 22:42) 
    Ottimo capitolo, i due precedenti erano stati... poco entusiasmanti...


    https://devilsfruit.forumcommunity.net/?t=5...329&p=356960320
    CITAZIONE
    Si invece: Sengoku.

    sarebbe il primo ammiraglio a prendere il grado mantenendo il nome...
    credo che "il buddha" sia un soprannome aggiunto...
    come se chiamassero Aokiji "il gelido"

    Sengoku si chiama Sengoku. Punto. "Il Buddha" e' il suo soprannome. Non conosciamo proprio il nome da Ammiraglio.. una volta divenuto Grandammiraglio, e' ritornato a utilizzare il suo vecchio nome. Tutto qui.
    E' un po' come per Akainu, adesso che e' Grandammiraglio, e' ritornato a farsi chiamare Sakazuki.

    il nome di Sengoku è Sengoku, e "buddah" è il soprannome, gli ammiragli si Chiamano Kuzan, Borsalino e Sakazuki, ed i loro soprannomi sono Akainu ( cane rosso) Kizaru ( scimmia gilla) e Aokiji (fagiano blu)....anche se Akainu sale di grado terrà comunque il suo soprannome che è legato sia al suo carattere che al suo frutto, ed in'oltre i 3 nomi fanno parte di una leggenda Giapponese.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Argenn @ 14/6/2012, 23:41) 
    questa saga sta entrando tra le mie preferite! accidenti, ci voleva proprio questo ingresso, rende tutto ancora più succulento, potrebbe essere chiunque, ma Joker mi spira più degli altri, anche se mi fa strano che Oda lo faccia comparire così presto.

    sul perchè dei dolori di Law, e se Law non avesse il suo cuore? insomma, e se Law per qualche strana ragione si fosse strappato il cuore e dato a questa persona? magari per qualcosa legato alla sua ciurma?

    Riguardo al tizio-in-penombra (che pure io presumo sia Joker) mi quoto dalle anticipazioni:

    CITAZIONE
    Riguardo alla persona davanti a Law, penso si tratti di Joker.. e penso che questo tizio sia il "traditore" della Marina di cui Smoker e Tashigi parlavano nel capitolo 664.. quello che sfalsava le notizie dei rapimenti dei bambini facendole diventare "scorrerie e saccheggi di criminali e pirati" piu' o meno ordinari.. in modo da permettere a Clown di agire inosservato. Ed il fatto che le sue scarpe somigliano a quelle di un membro della marina avvalora questa ipotesi. :eheh:

    E aggiungo che sempre questo Joker potrebbe avere un legame con l' Imperatore che il Chirurgo vuole rovesciare.. per esempio potrebbe essere un sottoposto di "Big Mum", per dire... ma adesso sto fantasizzando (esiste? :s:) troppo. :sese: :asd:
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    ma quella frase(è da tanto che non ci vediamo... sei cresciuto, law)... è troppo da papà :asd: e poi CC qualche capitolo fa parlava a Joker tramite lumacofono, difficile che sia lì. Io voto per Vegapunk, è già da troppo tempo che oda ha detto che sarebbe comparso tra poco :trollface:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  6. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    io lo dirò sempre per me il tizio è il babbo di law XD
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (Atypical @ 14/6/2012, 23:52) 
    ma quella frase(è da tanto che non ci vediamo... sei cresciuto, law)... è troppo da papà :asd: e poi CC qualche capitolo fa parlava a Joker tramite lumacofono, difficile che sia lì. Io voto per Vegapunk, è già da troppo tempo che oda ha detto che sarebbe comparso tra poco :trollface:

    Joker avrebbe potuto benissimo raggiungere Punk Hazard con una nave, visto che "difende" gli affari di Crown nell' isola e lo fa controllando che nessuno ci metta piede.
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE
    oker avrebbe potuto benissimo raggiungere Punk Hazard con una nave, visto che "difende" gli affari di Crown nell' isola e lo fa controllando che nessuno ci metta piede.

    certo :sisi: ma le mie considerazioni erano dettate dal fatto che io credo che quel tipo sia Vegapunk, e quindi non mi importa come abbia fatto joker ad arrivare lì :asd: visto che secondo me non è lui
    CONTATTI
     
    Top
    .
  9. Kudos
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (charizardvslugia @ 15/6/2012, 00:03) 
    io lo dirò sempre per me il tizio è il babbo di law XD

    E potrebbe essere Sabo! L'una non esclude l'altra! Ecco perchè law somiglia tanto a sabo, è suo figlio!!!!!1!!!one!!eleven!






    :bugy:
     
    Top
    .
  10. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Kudos @ 15/6/2012, 00:24) 
    CITAZIONE (charizardvslugia @ 15/6/2012, 00:03) 
    io lo dirò sempre per me il tizio è il babbo di law XD

    E potrebbe essere Sabo! L'una non esclude l'altra! Ecco perchè law somiglia tanto a sabo, è suo figlio!!!!!1!!!one!!eleven!






    :bugy:

    se uno dei 2 è sabo mi iscrivo al fun club di moria e do ragione a qualsiasi cavolata dica shadow asgard
     
    Top
    .
  11. Kudos
     
    .

    User deleted


    Non solo Sabo è il padre di Law, ma Mone è evidentemente Kuina. Deve essere così. :eheh:



    Comunque, grazie mille per la release. Grazie alle vostre note ho capito che quelle sono maledette nacchere.
    Mi ero soffermato 10 minuti a guardare quelle vignette, e ora so che non ci sarei mai arrivato neanche impiegandone 100.
     
    Top
    .
  12. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    non capisco come si faccia a dire che sia Kaido l'uomo in penombra.. secondo voi quel furbone di Oda se lo gioca cosi? e poi che senso avrebbe? :sese:
     
    Top
    .
  13. Roronoa Zoro°
     
    .

    User deleted


    Gran capitolo!!

    Per due settimane tutti avranno la possibilità di sparare a caso l'identità di mister x... fatelo almeno sulla base di qualcosa :asd:

    Si è parlato di un fantomatico Joker in questa saga, io penso proprio sia lui. Che legami abbia poi con Law tutto da scoprire.
     
    Top
    .
  14. GigiJ92
     
    .

    User deleted


    Aspetto impazientemente il report su questo capitolo! :homer:
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Capitano

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,300
    Location
    Rimini Country

    Status
    Da quel poco che si vede potrebbe essere anche Vegapunk. Sembrerebbe un camice quello che si vede in ombra. Magari Law è suo figlio!! e sabo cugino di Law :ancheno:
     
    Top
    .
108 replies since 14/6/2012, 19:20   4674 views
  Share  
.
Top