Capitolo 671

"Il frutto Gas Gas"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    14,023

    Status
    Mone non si stupisce dell'arrivo del tizio quindi dev'essere qualcuno che viene spesso a Punk Hazard: per me si tratta del tizio che Law trova simile a Ceasar (che potrebbe essere un dottore). Potrebbe anche essere Joker, ma non credo, io penso che Joker sia il tizio con cui ha parlato Doflamingo.

    La storia dello scambio dei cuori non mi convince: perché non si sarebbe ripreso il suo cuore subito dopo la guarigione di Rufy? Per me Law si sente male per via del potere del tizio misterioso.
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Band Leader
    Livello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utenteLivello utente

    Group
    Member
    Posts
    2,310
    Location
    Birdland.

    Status
    CITAZIONE
    Dura la sua missione, il lago è gelido e inizia ad essere velenoso...Qui ci vuole un colpo alla Mr.Prince ! (o forse, Ms. Princess, per l'occasione ): magari una porta segreta sul fondo del lago, o qualcosa di simile.....
    Chissà Zoro e Brook, cosa s'inventano contro gli Smylies !

    Mi aspetto senza fallo che Sanji trovi una porta o qualcosa di simile e magari si ritrovi col busto nei pressi di law e del tizio...
     
    Top
    .
  3. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    ma dov'è che law dice che c'è un tipo che assomiglia a CC.. capitolo numero?
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE (Fabryrock @ 16/6/2012, 17:11) 
    ma dov'è che law dice che c'è un tipo che assomiglia a CC.. capitolo numero?

    666... law dice "sei disgustoso...mi ricordi qualcuno" :sese:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  5. Fabryrock
     
    .

    User deleted


    nah.. io non mi aggrapperei a questa considerazione di law per arrivare a mister x
     
    Top
    .
  6. esti
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti³ @ 3/6/2012, 19:39) 
    quoto kira e mè da altrove:
    CITAZIONE (esti³ @ 30/5/2012, 18:41)
    IMHO ritengo law uno di quei personaggi che sanno fare molte cose e posseggono differenti stili di combattimento.... e che apparentemente sembrano sempre imbattibili :asd:
    ma non sono specializzati in nessuno degli stili che padroneggiano...
    quindi le prenderebbe sia kuma sia da ener e sia da zoro :asd: IMHO

    ribadisco:
    se LAW alla fine di PH facesse una figuraccia (nel senso che perde i sensi dinanzi a un pg che l'ha ownato alla grande)

    non mi stupirei :asd: :sese:

    oh!! alla fine l'ho trovato! :asd: cercate la redenzione iscrivendovi al ANTI-LAW W.C (fanclub)... :sese: :asd:
     
    Top
    .
  7. monkey.damy.rufy
     
    .

    User deleted


    e da tanto che non scrivo leggo e commento con gli amici su facebook ma questo capitolo e tutto un mistero e fino al 29 non si saprà niente *__*,comunque grazie per il cap i vostri sono i migliori (un mio amico si era perso l'ultima pagina dato che non scarica i cap da qui xD).Sono alla caccia dell'uomo misterioso e dopo varie ipotesi ci sono due pg 1)l'uomo detto "joker"o vegapunk e questa immagine ne può dare la prova
    anche se nell'ombra la struttura fisica sembra la stessa di vegapunk e si vede bene che indossa un camice,ma anche joker potrebbe essere uno scienziato(il famoso uomo del g-5 nominato da smoker che faceva passare come incidenti il rapimento di bambini??)e ricordiamoci che CC parla al telefono e chiede il permesso a questo joker quindi CC e solo una marionetta di questo joker oltretutto CC odia vegapunk quindi sono certo che questo uomo avvolto nell'ombra sia joker,ma perche trafalgar soffre cosi tanto dinanzi a lui???lo conosce e come detto da altri può essere suo padre??joker ha il cuore di law o un frutto mostruoso??che dire mistero :D:D

    p.s perche molta gente odia law il suo frutto e al di poco spettacolare *___*
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,430

    Status
    Io trovo curioso che la ciurma di Trafalgar siano gli Hearts Pirates...a suo tempo chiamarli in quel modo aveva senso relativamente, ma adesso...
     
    Top
    .
  9. akainu999
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (monkey.damy.rufy @ 16/6/2012, 21:03) 
    p.s perche molta gente odia law il suo frutto e al di poco spettacolare *___*

    io non lo odio, anzi lo adoro :rules:
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,692

    Status
    bel capitolino!

    piu o meno Oda ci mostra il funzionamento dell'Haki delle armi, si può afferrare il pg ma il suo potere resta intatto dove non viene toccato
    la cosa da capire, ma credo sia semplice, è perchè prima Rufy gli passa attraverso e poi invece riesce a colpirlo
    sarà una cosa stupida come il fatto di concentrarsi sul colpo e sulla schivata, e poi cmq utilizza il Jet quindi CC che è un mediocre non riesce a schivarlo

    interessante anche la cosa del veleno: prima Mage e poi lui, in pratica due frutti veleno, uno paramisha e uno rogia
    che quelli del governo o Vegapunk selezionino i frutti da far mangiare?
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    CITAZIONE (rufyrulez @ 17/6/2012, 18:49) 
    bel capitolino!

    piu o meno Oda ci mostra il funzionamento dell'Haki delle armi, si può afferrare il pg ma il suo potere resta intatto dove non viene toccato
    la cosa da capire, ma credo sia semplice, è perchè prima Rufy gli passa attraverso e poi invece riesce a colpirlo
    sarà una cosa stupida come il fatto di concentrarsi sul colpo e sulla schivata, e poi cmq utilizza il Jet quindi CC che è un mediocre non riesce a schivarlo

    Si, mi ero dimenticato di scriverlo nel commento, ma anche a me aveva confuso un pò quella scena.
    Evidentemente è come dici tu, per colpire un rogia ci vuole una certa concentrazione nell'uso dell'haki, e forse anche lo stesso Clown è un tipo tosto in combattimento: Law conferma :sisi:

    CITAZIONE
    interessante anche la cosa del veleno: prima Mage e poi lui, in pratica due frutti veleno, uno paramisha e uno rogia
    che quelli del governo o Vegapunk selezionino i frutti da far mangiare?

    Considerando i frutti che aveva a disposizione Spandam per il Cp9, i tre super-frutti degli ammiragli, il paramisha mitologico di Sengoku, i forti frutti di Magellan e Clown, si sono daccordo nel dire che il WG ha una gran fornitura di frutti...
    (e da qui potrebbero partire mille illazioni del tipo, il WG sà dov'è l' "albero dei frutti del diavolo" ecc ecc )
     
    Top
    .
  12. hanubis
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Bizio D. Trial @ 17/6/2012, 22:55) 
    CITAZIONE
    interessante anche la cosa del veleno: prima Mage e poi lui, in pratica due frutti veleno, uno paramisha e uno rogia
    che quelli del governo o Vegapunk selezionino i frutti da far mangiare?

    Considerando i frutti che aveva a disposizione Spandam per il Cp9, i tre super-frutti degli ammiragli, il paramisha mitologico di Sengoku, i forti frutti di Magellan e Clown, si sono daccordo nel dire che il WG ha una gran fornitura di frutti...
    (e da qui potrebbero partire mille illazioni del tipo, il WG sà dov'è l' "albero dei frutti del diavolo" ecc ecc )

    Non penso che la Marina decida quali frutti devono mangiare i suoi soldati, nè che sia in grado di fornirglieli.
    Penso piuttosto che i frutti siano stati ingeriti casualmente e, grazie ad essi, i possessori siano riusciti ad arrivare ad alti livelli.
    E' anche vero che a Enies Lobby Spandam fornisce al CP9 due frutti del diavolo che dice di aver ottenuto grazie alla sua carica; però era allo scuro dei poteri che donavano, quindi probabilmente è un caso isolato.
    Penso che per ora ci siano poche prove per affermare che la Marina o il Governo forniscano i frutti del diavolo ai soldati.
    Rimane comunque una teoria interessante :eheh:

    Per quanto riguarda la scena in cui Clown schiva la testata di Rufy credo che abbia fatto una cosa simile a quella di Aokiji a Marineford.
    Se si osserva bene la vignetta si nota che la testa di Rufy non attraversa il corpo di Clown.
    Per colpire un rogia si deve comunque colpire un'estensione del suo corpo trasformato.

    P.s.: Forse questo non è il topic adatto per queste teorie.
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE
    Non penso che la Marina decida quali frutti devono mangiare i suoi soldati, nè che sia in grado di fornirglieli.
    Penso piuttosto che i frutti siano stati ingeriti casualmente e, grazie ad essi, i possessori siano riusciti ad arrivare ad alti livelli.
    E' anche vero che a Enies Lobby Spandam fornisce al CP9 due frutti del diavolo che dice di aver ottenuto grazie alla sua carica; però era allo scuro dei poteri che donavano, quindi probabilmente è un caso isolato.

    non credo. secondo me tengono i frutti per darli ai bambini più promettenti. Ad esempio, io credo che nei 2 anni la marina abbia allenato koby e gli abbia fatto mangiare un frutto, in quanto ha l'haki figo :sese:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    ma perchè il governo dovrebbe dare un frutto così potente a uno scienzato e non a un combattente?
     
    Top
    .
  15. Kudos
     
    .

    User deleted


    La cosa più frustrante in tutto questo è che neanche dopo la pausa avremo la certezza di sapere chi è sto qui T_T

    Potrebbe benissimo non occuparsene per un capitolo, e dedicarsi invece al gruppo di Zoro che è stato un pochino trascurato, ad esempio.
    Oppure potrebbe benissimo occuparsi di questo tizio per un intero capitolo, ma senza mai mostrarlo, un pò come ha fatto con le prime vignette di Ceasar Clown.

    Speriamo il contrario :confuso:
     
    Top
    .
108 replies since 14/6/2012, 19:20   4674 views
  Share  
.
Top