Capitolo 672

"Il mio nome è Kinemon!"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,524
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    L'inchino in quel modo è propio una classica tradizione giapponese....
     
    Top
    .
  2. blueflamingo
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    l'Haki "nera" serve per potenziare i colpi, mentre quella "invisibile" per colpire i fruttati.

    Non sono d'accordo, quando Rayleigh mostra l'utilzzo dell'haki a Rufy e colpisce l'elefante, la mano non gli diventa nera, quindi credo che la spiegazione corretta sia un'altra... a meno che l'elefante non abbia il potere di un Rogia! :brook:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    CITAZIONE (blueflamingo @ 1/7/2012, 19:17) 
    CITAZIONE
    l'Haki "nera" serve per potenziare i colpi, mentre quella "invisibile" per colpire i fruttati.

    Non sono d'accordo, quando Rayleigh mostra l'utilzzo dell'haki a Rufy e colpisce l'elefante, la mano non gli diventa nera, quindi credo che la spiegazione corretta sia un'altra... a meno che l'elefante non abbia il potere di un Rogia! :brook:

    Beh, l'immagine è piccola ed in ombra.
    Posso accettare un ripensamento su una cosa mostrata di sfuggita una volta, ma non su qualcosa che è stato mostrato bene per una decina di volte.

    Poi alla fine è ovvio che son tutte ipotesi, vedremo...
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    15,095
    Location
    La libreria dei documenti riservati di Sengoku (alias "dispensa")

    Status
    Secondo me Robin è svenuta solo la sosia...
    La vera si mostrerà di nuovo nel cap successivo
    Perfettamente in salute...

    Oppure sarebbe possibile che, sapendo di non poter battere un rogia, Franky e Robin avessero fatto finta di svenire per attendere il momento opportuno
     
    Top
    .
  5. esti.
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (Don Homer @ 1/7/2012, 19:03) 
    L'inchino in quel modo è propio una classica tradizione giapponese....

    infatti :eheh: l'unica cosa giapponese in OP sono i samurai del paese di wa...
    e gli unici pg a prostrarsi in quel modo son stati sanji e kinemon.
    :trollface: seppuku....!!!
     
    Top
    .
  6. blueflamingo
     
    .

    User deleted


    QUOTE
    Posted: 1/7/2012, 19:25
    CITAZIONE (blueflamingo @ 1/7/2012, 19:17)
    CITAZIONE
    l'Haki "nera" serve per potenziare i colpi, mentre quella "invisibile" per colpire i fruttati.

    Non sono d'accordo, quando Rayleigh mostra l'utilzzo dell'haki a Rufy e colpisce l'elefante, la mano non gli diventa nera, quindi credo che la spiegazione corretta sia un'altra... a meno che l'elefante non abbia il potere di un Rogia! :brook:

    Beh, l'immagine è piccola ed in ombra.
    Posso accettare un ripensamento su una cosa mostrata di sfuggita una volta, ma non su qualcosa che è stato mostrato bene per una decina di volte.

    L'immagine mi sembra molto chiara e si capisce che la tecnica usata da Ray è la stessa usata da Sentomaru e dalle sorelle gorgone, ricordo che sorelle di Hancock all'inizio non sapevano che Rufy fosse di gomma.
    Inoltre quando Rufy combatte con CC utilizza l'Haki nero, magari stava usando contemporaneamente entrambi i tipi, ma allora perchè gente come rayleigh e BB avrebbe usato solo quello trasparente mentre combatteva contro gli ammiragli?
    Quello che sappiamo per certo è che nel pre time skip era sempre stata trasparente poi è diventata nera, quindi la mia teoria è che Oda abbia cambiato idea successivamente sul colore (forse dietro suggerimento del suo redattore) per i seguenti motivi:

    1) Adesso possiamo capire chiaramente se uno sta usando l'haki o meno, cosa che prima non potevamo fare.

    2) L'haki nero ha molto piu' appeal sul pubblico di quello trasparente: pensiamo a Dragonball e alla trasformazione in SS, se non ci fossero stati capelli biondi e occhi azzurri ma solo un incremento di potenza, l'effetto sarebbe stato lo stesso?
    Dovete ammettere che il bambu' che diventa nero e finisce in testa a Law è un qualcosa di ficherrimo :xd:


    QUOTE
    Poi alla fine è ovvio che son tutte ipotesi, vedremo...

    D'accordissimo :robin: solo Oda sa :rules:
     
    Top
    .
  7. berta1977
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (esti. @ 1/7/2012, 20:05) 
    CITAZIONE (Don Homer @ 1/7/2012, 19:03) 
    L'inchino in quel modo è propio una classica tradizione giapponese....

    infatti :eheh: l'unica cosa giapponese in OP sono i samurai del paese di wa...
    e gli unici pg a prostrarsi in quel modo son stati sanji e kinemon.
    :trollface: seppuku....!!!

    veramente di personaggi che si sono inchinati in quel modo ce ne sono stati altri.. tra cui zoro ed ace.
     
    Top
    .
  8. esti.
     
    .

    User deleted


    ace non tocca terra con la fronte !
    zoro ci stà perchè è uno spadaccino! :troll.


    :eheh: in ogni caso l'accostamento tra l'inchino di sanji e quello di kinemon m'è piaciuto.
    Sopratutto con le parole di sanji poi...
    :trollface:
     
    Top
    .
  9. Arasallenaz
     
    .

    User deleted


    Mah... Se Welgo centra qualcosa coi servizi segreti è probabile che in futuro possa essere usato per reintrodurre nella storia le CP. E magari un ritorno della vecchia cp 9 che è scappata nelle miniavventure.
    Uuh, tra Ener e i pirati dello spazio, le supernove nel nuovo mondo, gli imperatori... Ne ha Oda di carte da giocare :D
     
    Top
    .
  10. Shanks
     
    .

    User deleted


    Grazie del capitolo
    Be che dire molto lo avete detto voi quindi e inutile che mi soffermo su cio' che è stato detto.
    Però c'è una cosa che ho in dubbio , e se law fosse un ragazzo-bimbo ?. Velgo su questo capitoli afferma esplicitamente di lasciare l'affare agli adulti perchè gli unici capaci di risolverli.
    Poi Oda non è uno di quei autori che fa a random , anzi è uno dei quei autore che non lascia nulla al caso
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    CITAZIONE
    se law fosse un ragazzo-bimbo

    mi è venuta anche a me questa idea :oo: (purtoppo :bugy:) ...però sarebbe troppo complicato... come è diventato grande? bonney? :?: ...anche perchè poi sarebbe come la storia di crocodile donna :asd:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  12. Mello91
     
    .

    User deleted


    cos'è questa storia di crocodile donna :ener:
    per caso ti riferisci al segreto su crocodile, che conosce solo iva????
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status

    png

    SITO
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    :asd: Carina, ma preferisco quella dello scorso capitolo. :D
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15. berta1977
     
    .

    User deleted


    non l'ho capita! :sese:
     
    Top
    .
75 replies since 28/6/2012, 08:55   3509 views
  Share  
.
Top