Capitolo 675

"Il suo nome è Shinokuni"

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Supernova

    Group
    Shichibukai
    Posts
    2,363
    Location
    Mare Settentrionale..... si insomma Pescara Nord eheheeh

    Status
    ahahahahah bellissima!!!
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    15,397
    Location
    ...

    Status
    Hahahahaha geniale :asd: :asd: :asd: :asd: :ride:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    Questa ci stava tutta.. Grande Charles! :asd:
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    :ride: Charles, stavolta ti sei superato! :ride:
    È anche bella lunga (la pagina). :oo:

    P.S. Prima che cominci lo smatto generale, sappiate che gli spoiler tarderanno questo mercoledì.
    Non dovrebbero esserci problemi con i capitoli in cinese ed in inglese, ma le raw e gli scripts che escono di solito la mattina presto forse non ci saranno. :)

    Edited by gilgaladviola91 - 1/8/2012, 10:02
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    Non ci credo :oo:

    bellissimo il .censored: :asd: e la risposta di tashigi/smoker...
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Pirate
    Posts
    6,873
    Location
    Gallifrey

    Status
    bella charles :asd:
    mi sa che il *beep* è proporzionale alla forza del personaggio :oo:
    CONTATTI
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Marine
    Posts
    10,491
    Location
    Somewhere in nowhere...

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 1/8/2012, 09:26) 
    :ride: Charles, stavolta ti sei superato! :ride:
    È anche bella lunga (la pagina). :oo:

    P.S. Prima che cominci lo smatto generale, sappiate che gli spoiler tarderanno questo mercoledì.
    Non dovrebbero esserci problemi con i capitoli in cinese ed in inglese, ma le raw e gli scripts che escono di solito la mattina presto forse non ci saranno. :)

    Infatti cominciavo gia' a preoccuparmi.. :asd: :look2:
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    "Io diventerò un ufficiale
    della marina!"

    Group
    Legend
    Posts
    12,486
    Location
    Marine HQ

    Status
    Fino a qualche giorno fa non sapevo ancora il "tema" della striscia...poi é giunta l'illuminazione leggendo di nuovo il capitolo in italiano :asd: non potevo NON farlo :asd:

    Un grazie ai pervertiti che hanno gradito XD

    CITAZIONE
    È anche bella lunga (la pagina).

    Sì é formata quasi da sé...come le sculture di Michelangelo :lol:

    Non credevo sarebbe venuta così lunga :wapol: prima e ultima credo, senza i :censored: c'é meno materiale su cui lavorare ;D

    Non riuscirò comunque a essere mai pervertito come il vero Oda.
    SITO
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,743

    Status
    bel capitolauz :sisi:

    percui quelli che guardano sono posti su diversi isole del NW non sono fuori da Punk Hazard :nono:
    questi mini-avv di Caribou penso mi piacerà :sisi: ma chissà come finirà..
     
    Top
    .
  10. Binks no Sake
     
    .

    User deleted


    Ahahahahah stupendo Charles!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    Sono un uomo libero.
    Libero come le nuvole nel cielo sospinte lievemente
    dal vento.

    Group
    Shichibukai
    Posts
    42,880

    Status
    Fantastica!!! :ride: :ride:
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    QUEXILON RULEZ!

    Group
    Boss Admin
    Posts
    16,703
    Location
    Al largo di Raftel Island...

    Status
    Ogni commento sul ritardo e sul mio sfruttare le pause del Sensei è superfluo oramai... :asd:

    Capitolo magari non scoppiettante, ma che fornisce utili info e fa proseguire lo schema di CC. :sisi:

    Cover: meh... che fosse Caribo si sapeva, che rapisce le sirene pure, è anche disegnato malino... vabbè, speriamo meglio per le prossime...

    Mi chiedo se il fatto che una dei bambini stia mantenendo quel minimo di sanità mentale utile a voler sfuggire dall'abbraccio di Pedo-Clown si rivelerà utile in futuro... :dubbio:
    Vista la forza dei più grossi di loro, potrebbero creare un po' di scompiglio per il laboratorio... :eheh:

    Nami/Sanji è viva grazie al corpo del cuoco (ovviamente), mentre Usop è assurdamente resistente di suo; mi fa piacere che questi due siano già di nuovo in gioco, e non solo per le gag del nasone che continua a volere il vero Sanji... :xd:

    Law è un imbecille. O meglio, spero per lui avesse qualcosa in mente quando ha accettato quel totalmente impari scambio di cuori ("tu mi dai il tuo cuore, io ti do il mio quello di 'sta tizia qui"... ma certo! :evilasd:), altrimenti è davvero un boccalone cosmico... però non conosciamo tutte le carte in gioco, quindi è presto per giudicare queste mosse credo... :sisi:
    Almeno si è capito cosa abbia avvantaggiato così tanto Velgo nell'incontro con Trafalgar (che è più forte di CC... si poteva intuire, secondo me Clown non è forte quanto sembrato fin'ora :nono: ).
    Non male comunque le provocazioni di Law a Master riguardanti Monet :ride: (sempre più enigmatica l'arpia... si trasformava e spiava Law? In che senso? :?:).

    L'esperimento di Caesar intanto prosegue sotto gli occhi di altri avventori (sui quali non ho intenzione di spendere nemmeno un carattere :asd: ). A quanto pare quel caramellone dovrebbe eliminare un difetto della composizione dello Smiley, ossia la limitata letalità... :asd:
    Il caro Master ha probabilmente sicuramente manomesso la slitta (trainata dal drago di Vegapunk!? E quello gigante morto allora di chi era? :wapol: ) dei suoi sgherri perchè necessitava di cavie, ma mentre stava riprovando a iniziare il pippozzo su "4 anni fa..." è stato nuovamente interrotto, questa volta proprio dall'adorato Smiley! :ride:
    Se non si fosse capito (probabile :xd:), mi è piaciuto l'approfondimento caratteriale di Clown in questo capitolo a mezzo di gag e rapporto con gli altri personaggi. :sese:

    E ora cosa succederà? L'ipotesi di Plasma sull'"era dei sorrisi" di Dofla non è male, anche se credo c'entri comunque coi JR più che altro... :dubbio:

    P.S. Velgo svampito coi biscotti mi ha fatto sganasciare per qualche motivo... :xd:
    P.P.S. ma mai come la sconcia freddura di Charles di questo capitolo! Best evah!! :brook: :ride: :ride:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Cipher Pol

    Group
    Revolutionary
    Posts
    1,638
    Location
    Roma

    Status
    Leggendario Charles ! :asd:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,021
    Location
    Sphinx

    Status
    Rispondo qui ad Esti dal topic del capitolo 676:
    CITAZIONE (esti. @ 8/8/2012, 21:52) 
    -piccolo OT: ma nel capitolo 675 ... Cesar in inglese si rivolge a law dicendo: I'm stronger than you! > nella traduzione ita. diventa il contrario con CC che dice : sò che sei più forte di me! :s: non capisco! solo perchè poi gli chiede il cuore per indebolirlo si è arrivati a questa trad.?

    Beh, non direi "solo", quel particolare cambia tutto. Non avrebbe senso una cosa del genere:
    CC: Io sono più forte di te, quindi devo indebolirti in qualche modo per equilibrare la situazione.
    Eh?! :franky:

    A parte questo, in tutte le traduzioni inglesi affidabili (quindi sicuramente non quella di mangalettore), è riportato questo:
    CC: You're stronger than me!!!
    Se vuoi riferimenti più precisi contattami via MP. :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Re dei pirati

    Group
    Legend
    Posts
    51,091

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 14/8/2012, 20:15) 
    Rispondo qui ad Esti dal topic del capitolo 676:
    CITAZIONE (esti. @ 8/8/2012, 21:52) 
    -piccolo OT: ma nel capitolo 675 ... Cesar in inglese si rivolge a law dicendo: I'm stronger than you! > nella traduzione ita. diventa il contrario con CC che dice : sò che sei più forte di me! :s: non capisco! solo perchè poi gli chiede il cuore per indebolirlo si è arrivati a questa trad.?

    Beh, non direi "solo", quel particolare cambia tutto. Non avrebbe senso una cosa del genere:
    CC: Io sono più forte di te, quindi devo indebolirti in qualche modo per equilibrare la situazione.
    Eh?! :franky:

    A parte questo, in tutte le traduzioni inglesi affidabili (quindi sicuramente non quella di mangalettore), è riportato questo:
    CC: You're stronger than me!!!
    Se vuoi riferimenti più precisi contattami via MP. :sisi:

    grazie per la risposta

    tutto chiaro
    :)
     
    Top
    .
44 replies since 27/7/2012, 17:04   2157 views
  Share  
.
Top