Fast & Furious saga

car racing!

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    One Heart, One Man

    Group
    Boss Admin
    Posts
    57,022
    Location
    Sphinx

    Status
    Il trailer esteso in italiano:

    Video

    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  2. bla + bla + bla=blablabla
     
    .

    User deleted


    nemmeno batman si sogna ste cose :asd:
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Anti-Spiral

    Group
    Shichibukai
    Posts
    36,831

    Status
    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 5/2/2013, 21:13) 
    Il trailer esteso in italiano:

    Video


    :ener: :ener: :ener: :ener: :ener: :ener: :ener: :ener: :ener: :ener: :ener:



    :ener:

    Voglio vederlo.... Lo voglio :oo:
     
    Top
    .
  4. Rackham
     
    .

    User deleted


    CITAZIONE (gilgaladviola91 @ 5/2/2013, 21:13) 
    Il trailer esteso in italiano:

    Video


    Non so che dire... Forse può aiutarmi Chopper...

    :*_*: :*_*: :*_*:
     
    Top
    .
  5. charizardvslugia
     
    .

    User deleted


    è la cosa più tamarra che abbia mai visto
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,746

    Status
    ma che kaaaaaa*********** di trailer sono? :oo:
    manca solo il finale e ho già visto tutto il film :oo:

    :zoro: :zoro: :zoro:

    :nami: :bugy:

    :usop: :rufy:

    cmq.... sembra proprio una nuova saga perchè questo capitolo sembra proprio la seconda parte del 5, e pensando che ci sarà anche il settimo si può immaginare il seguito
    spero proprio di vederlo anche a costo di andarci da solo, voglio esaltarmi come non succede da un pò :sisi:
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    dopo quello di The Flight che faceva vedere praticamente tutto tranne il finale, ho deciso che non vedrò mai più trailer oltre i 2-3 minuti... in ogni caso, sulla fiducia FF6 promette tantissimo :D
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,746

    Status
    ok visto Fast6, finalmente

    *** spoiler FF6 ***

    cosa dire.... succede qualsiasi cosa, nenche in Dragon Ball succedeno cosi tante cose :oo:
    di corse c'è, ormai, ben poco.. l'unica cosa è l'inseguimento londinese con quelle speci di "macchine" ribassate in stile Cavaliere Oscuro!
    di macchine ce ne sono sempre tante ma sono ormai un contorno, un mezzo per andare da un punto A ad un punto B

    la storia è appassionantissima, è peggio di un James Bond, con una sequenza infinita di lotte a mani nude (la vera novità della saga)
    ricompare Letty, in maniera un pò assurda ma ci stà, e c'è un nuovo cattivo che esce chissà da dove.. che addirittura era il capo di Braga (solo parti originali)... :oo: :oo:
    tante belle location, l'inseguimento in Spagna è una cosa totalmente assurda: il carro armato, l'inseguimento, il salvataggio in volo di Letty!!
    e già qui il film potrebbe finire tranquillamente, la scena dell'aereo da un tocco in più che secondo me poteva finire nel 7° film senza intaccare questo capitolo
    qualsiasi legge della fisica viene stravolta, esplosioni a raffica poi... non saranno costate poco eh!? :eheh:
    e infine il ritorno alla mitica casa dei Toretto di LA (primo film)
    nei crediti finali c'è il prequel del 7° che anche questo si preannuncia come l'ennesima caccia ad un nuovo (?) boss...... :oo:
    i personaggi/attori nonostante si veda l'avanzare dell'età restano ancora di alta qualità, forse la saga perde un pò di vigore rispetto al passato

    voto: 7+ in attesa di rivederlo meglio anche per la sequenza incasinata di eventi

    --

    personale classifica della saga:

    1. F&F1
    2. Fast 5
    3. 2F2F
    4. Fast 6
    5. F&F4 Solo parti originali

    fuori classica Tokyo Drift che non è molto canonico e devo ancora vedere
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Io ho tutti i Blu-ray, devo dire che...

    Il primo F&F, molto apprezzato novità della serie, e poi è il fulcro della nascita della saga.
    Il secondo, sono rimasto abbastanza deluso, niente di che.
    Il terzo, ovvero Tokyo Drift, non male, forse anche per la mia passione per il Giappone, anche se non rispecchia molto la storia.
    Nel 4° si incomincia un pò a vedere la svolta della storia, non male anche questo.
    Il 5° è forse quello che mi ha intrattenuto di più, molta azione, e poi cè the Rock.

    Classifica:

    -F&F
    -F&F 5
    -F&F 4 -F&F 3
    -F&F 2

    Vedremo il 6° :sisi:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  10. Joker · T· Law
     
    .

    User deleted


    Io ho visto il 6.. ma ragazzi!

    Siamo partiti da 4 ragazzi che facevano le corse in periferia e rubacchiavano qua e la.. e guardate dove siamo finiti..!

    Come sempre si esagera e non si chiude mai! Nel settimo faranno le gare sulle carrozzelle elettriche!
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar


    Group
    Legend
    Posts
    12,814

    Status
    Nel prossimo capitolo ci sarà anche il mitico Giasone!

    Giasone + The Rock = :ohyes:
    SITO
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Space Cowboy

    Group
    Marine
    Posts
    3,879

    Status
    il 6 è davvero esagerato, rispetto al 5 c'è un deciso passo indietro a livello di trama, ma davvero non c'è un secondo di pausa, un ritmo incessante e scazzottate e distruzioni varie che ogni volta che ti sembra abbiano raggiunto il limite riescono ad andare ancora oltre... anche dal punto di vista emotivo è ben riuscito, il tema della famiglia è classico ma reso bene e
    e il ritorno a casa finale fa scendere la lacrimuccia, anche pensando alla strada che è stata fatta dal primo
    sarebbe stato anche un ottima chiusura della saga IMHO, vediamo cosa si inventeranno con il 7, di certo la presenza di Statham è una buona partenza, anche se la perdita della divina Gal Gadot è inaccettabile :ohyes:
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    ---

    Group
    Shichibukai
    Posts
    55,746

    Status
    io ipotizzerei una saga da 10 film, mi pare non ce ne sia mai stata una cosi lunga ma si farebbe fatica senza incappare nella s***** estrema. aggiungendo l'età di alcuni soggetti poi

    però almeno un 8° film lo voglio a sto punto, anche perchè c'è da pensare a come si vuole finire la storia o pensano di fare centomila spin-off e altra roba in stile universo Star Wars?

    :teach:
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    10,497
    Location
    Gotham City

    Status
    Io li ho visti tutti e 5 e appena riesco vado a vedere il Sesto e prenderò anche il Sesto in DVD naturalmente, il Settimo spero vivamente che sia l'ultimo, meno male che sul Quinto DVD della saga c'era scritto "Metti la Quinta per la 5A e ultima corsa!"
    Vin Diesel e The Rock spaccano.
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    ロロノア·ゾロ

    Group
    Wanted
    Posts
    40,905
    Location
    Shimotsuki

    Status
    Siccome ho visto il 6° ieri sera, aggiorno la mia classifica :sese:
    Devo dire che quest'ultimo capitolo mi è piaciuto abbastanza :sisi:

    -F&F
    -F&F 5
    -F&F6
    -F&F 4 -F&F 3
    -F&F 2
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
133 replies since 19/8/2012, 00:01   1688 views
  Share  
.
Top