Ci sarà mai un altro time-skip?

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar




    Group
    Super Mod
    Posts
    73,313
    Location
    Mare Mediterraneo

    Status
    Secondo me da qui alla battaglia finale non ci sarà alcun Time Skip.

    Potrebbe esserci, e questo mi piacerebbe anche, alla fine della storia, dopo che Rufy sarà diventato Re dei Pirati, e dopo che tutti i suoi compagni avranno realizzato i propri sogni. Prima di allora però, non credo proprio avremo altri salti temporali :nono:
    SITO
     
    Top
    .
  2. Raizen84
     
    .

    User deleted


    Non un vero e proprio time skip ma una durata un po superiore del viaggio nella seconda parte con un cambiamento più marcato sia nei lineamenti che nella fisicità dei personaggi me l'aspetto.

    Il TS che abbiamo avuto oltreché temporale è stato di maturazione vera e propria (un po come in DB quando c'è la morte del grande mago piccolo e l'allenamento con Dio per Goku).

    Un qualcosa di simile alla stanza dello spirito e del tempo o un "tre mesi dopo" me lo aspetto
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Legend
    Posts
    24,862
    Location
    Pianeta Freezer

    Status
    CITAZIONE (Zeus91 @ 13/8/2015, 18:08) 
    Secondo me da qui alla battaglia finale non ci sarà alcun Time Skip.

    Potrebbe esserci, e questo mi piacerebbe anche, alla fine della storia, dopo che Rufy sarà diventato Re dei Pirati, e dopo che tutti i suoi compagni avranno realizzato i propri sogni. Prima di allora però, non credo proprio avremo altri salti temporali :nono:

    Stesso mio pensiero. :eheh:
    Me li vedo già, a raccontare le loro gesta e le loro avventure nei loro paesi natii.
     
    Top
    .
  4.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Revolutionary
    Posts
    10,227

    Status
    Io penso che nel NW ci staranno almeno un paio d'anni (lo stesso Roger, mi pare, ci aveva messo così tanto a navigarlo tutto. Poi ci sarà la battaglia a Raftel e Rufy diventerà re, gettando il mondo nel caos. Poi ci vedrei bene un timeskip di un paio di anni, giusto il tempo da dare ai Rev per cominciare a smantellare il WG. E poi la mega guerra a Marijoa
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Secondo me ci saranno minimo due time-skip. Secondo me.
     
    Top
    .
  6. Jinbe23
     
    .

    User deleted


    come diceva qualche utente prima di me , secondo me ci saranno tanti mini-skip nel corso della storia.
    Come mini-skip intendo salti temporali di 1-2 mesi al massimo che scandiranno il tempo di navigazione tra un isola e l'altra o il tempo di permanenza su una determinata isola.
    Questi mini skip diluiti nel tempo permetteranno di non fare arrivare Rufy a Raftlet troppo giovane.
    Alla fine del manga ci sarà sicuramente un altro time skip di parecchi anni che permetterà ad Oda di fare il punto sulle vite dei protagonisti dopo la grande avventura e sulla situazione del mondo di one piece.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    Besugo d'un besugo!

    Group
    Marine
    Posts
    9,370
    Location
    Ignoranzaland

    Status
    Esatto. Perfettamente d'accordo col pesciolone!
     
    Top
    .
  8. joe 7
     
    .

    User deleted


    Un altro time skip sarebbe una ripetizione, e non mi sembra una buona idea. :hancock:

    Certo, in diverse serie, alla fine, dopo aver raggiunto gli obiettivi, c'è un time skip che spiega cosa fanno i personaggi qualche anno dopo...e questo mi sembra l'unico nuovo time skip possibile per One Piece, dopo aver raggiunto Raftel e dopo che Rufy è diventato re dei pirati (almeno dovrebbe finire così, chissà che ha in testa Oda). :nami:

    Se si fa un altro time skip per diventare ancora più forti, significa che nel precedente non si erano allenati per niente, sai che figura. :usop: Il time skip che ha fatto Oda è stato realizzato proprio mentre la ciurma di Cappello di Paglia stava per entrare nel Nuovo Mondo. Un passaggio importante, che richiede una preparazione particolare, e da qui il time skip.

    (PICCOLO POST SCRIPTUM, metto su spoiler, tanto non so dove metterlo)
    Questo Nuovo Mondo comunque non mi sembra molto diverso dal vecchio, dopotutto: avversari più potenti, ma in proporzione siamo sempre lì. Inoltre, non mi sembrano ancora avversari tosti: Do Flamingo mi è sembrato un furbastro soprattutto, ma non un superforte. Di Caesar Clown non ne parliamo, una fine da clown, appunto. Hody Jones era un pompato che prendeva la bumba. Gli ammiragli sembrano imbattibili, tant'è che NESSUNO ancora li affronta da circa duecento episodi, dai tempi di Marineford. Il CP0 non ha ancora fatto niente, è andato in giro come chi va ad un ballo in maschera e basta.

    Insomma, mi aspetto scontri più tosti, finora rimpiango Crocodile e il CP9. Diamine, anche Mihawk contro Zoro e Arlong contro Rufy erano decisamente più drammatici. E mi aspetto scontri in cui ci siano SOLO quelli di Cappello di Paglia, non millemilanta personaggi e comprimari che soffocano.
     
    Top
    .
  9. stannis king
     
    .

    User deleted


    Doflamingo non ti é sembrato forte?!? :ener: , ma se ha spadroneggiato durante tutta la saga contro gente come Law e Sanji! !!!
     
    Top
    .
  10. Silnogard
     
    .

    User deleted


    Spero di si, ci starebbe sicuramente un nuovo time skip
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    ora non mi ricorda di preciso, mi pare durante lo scontro con lucci verso la fine, e poi anche dopo lo scontro con magellan quando viene curato da ivankov ci viene spiegato che il rivoluzionario gli deve sottrarre 10 anni di vita per salvarlo (e così ha imparato ad essere immune al veleno)

    quella di lucci non me la ricordo proprio, quella di ivankov, invece, sono comunque dieci anni fissi, invece di 90 avrà una aspettativa di vita di 80, non dà molta urgenza questo

    EDIT: sono andato a controllare, e quella di Lucci non l'ho proprio trovata
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Pirate
    Posts
    12,043
    Location
    Bronx o giù di lì

    Status
    Spero di sì. Per dare credibilità ai progressi e per fare qualche nuova action figure ahahah
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Ventoditempesta @ 20/11/2015, 14:01) 
    CITAZIONE
    ora non mi ricorda di preciso, mi pare durante lo scontro con lucci verso la fine, e poi anche dopo lo scontro con magellan quando viene curato da ivankov ci viene spiegato che il rivoluzionario gli deve sottrarre 10 anni di vita per salvarlo (e così ha imparato ad essere immune al veleno)

    quella di lucci non me la ricordo proprio, quella di ivankov, invece, sono comunque dieci anni fissi, invece di 90 avrà una aspettativa di vita di 80, non dà molta urgenza questo

    EDIT: sono andato a controllare, e quella di Lucci non l'ho proprio trovata

    con lucci mi pare dicesse che preferiva farsi a pezzi da solo piuttosto che perdere contro di lui.
    poi anche contro moria tutta la ciurma gli dice che il suo corpo non reggerà con i 2 gear assieme ma rufy li usa lo stesso.
    mi pare chiaro che rufy sia il tipo di persona che preferisce vivere una vita corta ma intensa piuttosto che lunga e pacata (un po' come achille)
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    umile proprietario di un negozio di cianfrusaglie

    Group
    Member
    Posts
    1,908

    Status
    CITAZIONE
    contro moria tutta la ciurma gli dice che il suo corpo non reggerà con i 2 gear assieme ma rufy li usa lo stesso.

    vuol dire che poteva creparci subito, non che gli avrebbe accorciato l'aspettativa di vita
     
    Top
    .
  15.  
    .
    Avatar

    Hulk? Spacca!

    Group
    Pirate
    Posts
    10,438
    Location
    Brooklyn

    Status
    CITAZIONE (Ventoditempesta @ 20/11/2015, 14:37) 
    vuol dire che poteva creparci subito, non che gli avrebbe accorciato l'aspettativa di vita

    chi può dirlo? stà di fatto che la tecnica del gear 2 fa si che il cuore pompi più sangue nel corpo, come un doping, viene detto che i suoi vasi non esplodono perché rufy è di gomma ma è chiaro che gli organi sono sottoposti ad un'attività fuori dal normale.
    per come la vedo io rufy sarebbe già fortunato se arrivasse a campare fino a 60 anni
     
    Top
    .
78 replies since 20/8/2012, 20:48   2785 views
  Share  
.
Top