Juventus F.C.

Il topic bianconero

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1. Deuteros
     
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    3,633

    Status
    Ora che entreranno 5 squadre in Champions mi aspetto un finale di stagione ancora peggiore... Con gente svogliata, poche idee e Allegri a dire sempre ''a me è stato chiesto x e y, ho fatto il mio'', come se esser passati da -1 a -20 dall'Inter sia una cosa normale. La differenza di organico con l'Inter c'è, ma non di 20 punti, sarà sui 5/7 punti... Questi hanno proprio mollato, come fanno ormai dal 2020-21 sistematicamente. Che Pirlo non riuscisse a motivarli ci poteva stare, che un allenatore che guadagna quanto lui non ci riesca è oggettivamente grave, perché se fai gli stessi risultati di uno che mi costa 1\10, allora tanto vale prendere quello che mi costa 1\10 (e Pirlo non aveva la gente che ha Allegri, Chiesa aveva avuto una resa molto diversa). Poi ovviamente c'è la grana di un contratto lasciato in eredità da Agnelli (cento statue per quel che ha fatto fino al 2018, poi ha commesso talmente tante ca***ate da oscurare quasi quanto di buono fatto fin lì).
    Allora tanto vale schierare da qui a fine anno i giovani, almeno hanno un minimo di stimolo a fare qualcosa, ai ''veterani'' giocare per il semplice piazzamento Champions evidentemente non interessa. Poi ci sono quelli schierati fuori ruolo che fanno fatica (Danilo, Sandro, Locatelli, Chiesa, talvolta Cambiaso e Iling jr) che penso siano penalizzati dalle idee stravaganti di Allegri stesso.
    Spero solo che Giuntoli e la proprietà, presi i soldi della Champions, gli diano una buonuscita e lo mettano alla porta. Oramai il meglio con la Juve lo ha dato, il secondo ciclo è stato disastroso, al netto delle cause di giustificazione oggettive (Ronaldo venduto e rimpiazzato con Kean, infortuni, penalizzazioni...).
    Visto che si son lasciati sfuggire Tudor (che sembra essere andato in una polveriera) spero prendano un Motta o un Palladino, visto che Zidane vuole la panchina della Nazionale francese e Conte ormai non lo vedo più un allenatore da Serie A (esige un mercato che qui praticamente nessuno può permettersi).
     
    Top
    .
1106 replies since 25/8/2012, 23:06   16852 views
  Share  
.
Top