Film visti di recente o consigliati

« Older   Newer »
 
  Share  
.
  1.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (stargirl¾ @ 17/2/2024, 18:45) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 15/2/2024, 21:01) 
    Visto Madame Web

    Film sì mediocre, ma che non si meriterebbe il flop che farà

    Io ero tentata di vederlo come vittima dei millemila influencer che ne parlano bene.

    Merita di essere guardato oppure lascio e vado avanti? :look2:

    Premesso che gli influencer che seguo io lo hanno quasi tutti stroncato e chi non lo ha stroncato ha detto più o meno quello che penso io, per me è un film mediocre

    Non è un film brutto:

    Non ci sono passaggi di scrittura che non tornano, personaggi che sembrano importanti e poi scompaiono completamente, non ci sono brutte prove attoriali, non ci sono effetti visivi che ti fanno gridare alla pezzottata...

    Ma non è neanche un film bello:

    Non c'è una prova attoriale che spicca al punto da farti pensare "valeva la pena anche solo per veder recitare lui-lei", non ci sono sequenze particolarmente emozionanti o memorabili...

    E' un filmettino senza infamia e senza lode...
     
    Top
    .
  2.  
    .
    Avatar

    Mozzo

    Group
    Pirate
    Posts
    65
    Location
    Seconda stella a destra e poi dritto, fino al mattino.

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 17/2/2024, 20:58) 
    Premesso che gli influencer che seguo io lo hanno quasi tutti stroncato e chi non lo ha stroncato ha detto più o meno quello che penso io, per me è un film mediocre

    Non è un film brutto:

    Non ci sono passaggi di scrittura che non tornano, personaggi che sembrano importanti e poi scompaiono completamente, non ci sono brutte prove attoriali, non ci sono effetti visivi che ti fanno gridare alla pezzottata...

    Ma non è neanche un film bello:

    Non c'è una prova attoriale che spicca al punto da farti pensare "valeva la pena anche solo per veder recitare lui-lei", non ci sono sequenze particolarmente emozionanti o memorabili...

    E' un filmettino senza infamia e senza lode...

    Ti ringrazio per la tua opinione!
    Allora mi sa che lo inserirò tra i film da guardare quando e se avrò tempo ahahah
     
    Top
    .
  3.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Madame Web un record l'ha battuto, peggior film del'universo marvel di sony su RT

    Spider-Man: Un nuovo universo - punteggio Rotten Tomatoes 97%
    Spider-Man: Across the Spider-Verse - punteggio Rotten Tomatoes 95%
    PAREGGIO: Spider-Man: No Way Home/Spider-Man 2 - punteggio Rotten Tomatoes 93%
    Spider-Man: Homecoming - punteggio Rotten Tomatoes 92%
    PAREGGIO: Spider-Man: Far From Home/Spider-Man - punteggio Rotten Tomatoes 90%
    The Amazing Spider-Man - punteggio Rotten Tomatoes 70%
    Spider-Man 3 - punteggio Rotten Tomatoes 63%
    Venom: La furia di Carnage - punteggio Rotten Tomatoes 57%
    The Amazing Spider-Man 2 - punteggio Rotten Tomatoes 51%
    Venom - punteggio Rotten Tomatoes 30%
    Morbius - punteggio Rotten Tomatoes 15%
    Madame Web - punteggio Rotten Tomatoes 14%
     
    Top
    .
  4. JotaroKujo
     
    .

    User deleted


    Ho rivisto Indiana Jones e l'ultima crociata il mio preferito della serie!
     
    Top
    .
  5.  
    .
    Avatar

    Il terribile Mammut

    Group
    Shichibukai
    Posts
    27,293
    Location
    terra sconosciuta, abitata da animali preistorici

    Status
    Di gran lunga il migliore, secondo me :sese:

    Su prime c'è KoFW, il film di Scorsese con Di Caprio. Ce la farà il nostro eroe a ricavarsi 3 ore e mezza? Se l'ho fatto per un filmone come The Irishman, posso farlo anche per questo :sese:
     
    Top
    .
  6.  
    .
    Avatar


    Group
    Shichibukai
    Posts
    64,434
    Location
    Terra Sacra di Marijoa

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 19/2/2024, 16:18) 
    Su prime c'è KoFW, il film di Scorsese con Di Caprio. Ce la farà il nostro eroe a ricavarsi 3 ore e mezza? Se l'ho fatto per un filmone come The Irishman, posso farlo anche per questo :sese:

    Quello l'ho visto al cinema quando usci.
     
    Top
    .
  7.  
    .
    Avatar

    ...

    Group
    Shichibukai
    Posts
    75,455
    Location
    Izu Peninsula

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 19/2/2024, 16:18) 
    Di gran lunga il migliore, secondo me :sese:

    Su prime c'è KoFW, il film di Scorsese con Di Caprio. Ce la farà il nostro eroe a ricavarsi 3 ore e mezza? Se l'ho fatto per un filmone come The Irishman, posso farlo anche per questo :sese:

    Prossimo passo: C'era una Volta in America extended director's cut :eheh:
    CONTATTISITO
     
    Top
    .
  8.  
    .
    Avatar

    Per celebrare il mio ventesimo anno di servizio le farò uno sconto del 50%. Pagherà appena cinquanta milioni a vittima

    Group
    Shichibukai
    Posts
    49,396
    Location
    Scuola della Gru

    Status
    CITAZIONE (Capitano Jack @ 19/2/2024, 16:18) 
    Di gran lunga il migliore, secondo me :sese:

    Su prime c'è KoFW, il film di Scorsese con Di Caprio. Ce la farà il nostro eroe a ricavarsi 3 ore e mezza? Se l'ho fatto per un filmone come The Irishman, posso farlo anche per questo :sese:

    è pure meglio di Irishman, quindi ti piacerà sicuro.
     
    Top
    .
  9.  
    .
    Avatar

    Pirata del Nuovo Mondo

    Group
    Revolutionary
    Posts
    3,385

    Status
    visti i tanto agognati

    Poor Things! e C'è ancora domani.

    Entrambi film ottimi se non eccellenti. Divertenti, intrattengono e fanno riflettere. Trattano del ruolo della donna, delle norme sociali e del libero arbitrio.

    Poor Things! credo sia stato il miglior film dell' anno scorso dietro solo Oppenheimer. Come terzo ci metterei Killers of the flower moon di Scorsese/Di Caprio che hanno confezionato un altro gran film !! Come storia e ambientazione ha pochi uguali per la cura che ci hanno messo. Consiglio anche questo ! Lo trovate su Amazon, non spaventatevi per la lunghezza ne vale la pena.

    🫶🏻👍🏻👍🏻💪🏻💪🏻

    Roadhouse remake del primo Roadhouse con Jake Gillenhall intrattiene e diverte a suon di battute umorismo, azione e botte. anche questo ve lo consiglio sempre su Amazon. e sempre lì ho visto Land of Bad. Una missione nelle Filippine nei tempi moderni. Laddove l' aiuto del supporto dei droni a distanza risulta essere decisivo in guerra, o meglio in questo tipo di operazioni speciali... Con il solito ottimo Russel Crowe nei panni del pilota del drone questo film risulta riuscito e godibile fino alla fine. Promosso anche lui.

    The Burial sempre su Amazon
    da una storia vera. Ragazzi quando sono storie vere difficilmente il film è una ciofeca e infatti. film da 7,5 minimo. un caso giudiziario che riguarda un uomo e la sua attività a rischio di fallimento da parte dell' ennesima multinazionale multimilionaria mangia soldi. Il 'piccolo' imprenditore dovrà mettere in gioco tutto facendosi aiutare da un determinato avvocato di colore laddove il tema della discriminazione razziale avrà un ruolo chiave nello svolgimento del processo. Bravissimi gli attori. Il pathos è palpabile, menzione d'onore a Jurnee Smollet. Davvero magnetica 🧲 e convincente in questa performance 🎞️🎬🎬 👍🏻👍🏻 Film straconsigliato 👍🏻👍🏻🎬🎬💪🏻💪🏻

    Edited by Depp ! - 12/4/2024, 12:16
     
    Top
    .
  10.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,532
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    Io Madame Web lo recupererò sicuro quando sarà il momento, la mia speranza è che sia quel trash che fa ridere e non il trash noioso di Morbius :sisi: :asd:

    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 16/2/2024, 10:40) 
    Ma The Marvels è costato più di 200 mln contro gli 80 di Madame Web

    Piccola precisazione: Madame Web è costato alla fine 100 Milioni, è stato svelato dopo l'uscita del film :sisi: :ok:

    CITAZIONE (v3kk1 @ 17/2/2024, 12:27) 
    Io non capisco davvero il senso di fare questi film, il flop di madame web era scontato al 200%, bho....

    Esatto, chi conosce un minimo il trend cinematografico del pubblico sapeva già che avrebbe floppato pesantemente.
    Paradossalmente se lo facevano uscire in streaming da qualche parte (vendendolo tipo a Netflix o Amazon) non solo non avrebbero floppato, ma avrebbero pure potuto ricavarne qualcosa...
     
    Top
    .
  11.  
    .
    Avatar

    The Punisher

    Group
    Marine
    Posts
    51,990
    Location
    Central Park

    Status
    Tra l'altro ho visto che l'attrice protagonista ha spalato letame sul film e sony non l'ha presa benissimo.
     
    Top
    .
  12.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,532
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (v3kk1 @ 15/4/2024, 12:05) 
    Tra l'altro ho visto che l'attrice protagonista ha spalato letame sul film e sony non l'ha presa benissimo.

    Sì ho letto anche io questo, ci sono problemi dietro le quinte tra Dakota Johnson e la Sony a causa di come la prima si sia dissociata dal flop sostanzialmente...
     
    Top
    .
  13.  
    .
    Avatar

    Imperatore

    Group
    Shichibukai
    Posts
    12,172

    Status
    CITAZIONE (PGV 2 @ 15/4/2024, 11:48) 
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 16/2/2024, 10:40) 
    Ma The Marvels è costato più di 200 mln contro gli 80 di Madame Web

    Piccola precisazione: Madame Web è costato alla fine 100 Milioni, è stato svelato dopo l'uscita del film :sisi: :ok:

    CITAZIONE (v3kk1 @ 17/2/2024, 12:27) 
    Io non capisco davvero il senso di fare questi film, il flop di madame web era scontato al 200%, bho....

    Esatto, chi conosce un minimo il trend cinematografico del pubblico sapeva già che avrebbe floppato pesantemente.
    Paradossalmente se lo facevano uscire in streaming da qualche parte (vendendolo tipo a Netflix o Amazon) non solo non avrebbero floppato, ma avrebbero pure potuto ricavarne qualcosa...

    Va beh, 80 o 100 cambia poco

    Ant-man è comunque costato il doppio e passa

    Ci sta che funzionasse meglio come spettacolo visivo (che è il discorso che stavo facendo)

    Per il resto, alcuni film li fanno anche se sanno che flopperanno, perché puntano agli incassi del film collettivo

    Nel senso, l'Incredibile Hulk e Captain America il Primo vendicatore sono stati dei flop, ma la marvel puntava a fare il botto con Avengers (ed in ogni caso i due film di Ironman ed il film di Thor avevano incassato abbastanza da coprire i flop) quindi li ha fatti uscire comunque

    Magari anche qui il discorso è simile:

    I due film di venom hanno incassato abbastanza bene, si possono permettere un paio di flop per costruire l'universo narrativo che vogliono portare avanti

    Certo, se anche Kraven dovesse rivelarsi un flop, credo che il SSU lo saluteremmo
     
    Top
    .
  14.  
    .
    Avatar

    ►I'M PGV 2◄

    Group
    Pirate
    Posts
    17,532
    Location
    Traverse Universe!

    Status
    CITAZIONE (LowKeyLyesmith @ 15/4/2024, 12:54) 
    Va beh, 80 o 100 cambia poco

    Ant-man è comunque costato il doppio e passa

    Ci sta che funzionasse meglio come spettacolo visivo (che è il discorso che stavo facendo)

    Per il resto, alcuni film li fanno anche se sanno che flopperanno, perché puntano agli incassi del film collettivo

    Nel senso, l'Incredibile Hulk e Captain America il Primo vendicatore sono stati dei flop, ma la marvel puntava a fare il botto con Avengers (ed in ogni caso i due film di Ironman ed il film di Thor avevano incassato abbastanza da coprire i flop) quindi li ha fatti uscire comunque

    Magari anche qui il discorso è simile:

    I due film di venom hanno incassato abbastanza bene, si possono permettere un paio di flop per costruire l'universo narrativo che vogliono portare avanti

    Certo, se anche Kraven dovesse rivelarsi un flop, credo che il SSU lo saluteremmo

    Sì alla fine cambia poco il budget, non ha neanche superato i 100 Milioni di incasso e questo lo rende un flop in qualunque caso :asd:...

    Mentre il discorso che hai fatto tecnicamente parlando sarebbe anche più che giusto... SE le case di produzione osassero andare avanti con i propri universi cinematografici anche dopo i flopponi clamorosi.
    Il Dark Universe è finito prima ancora di cominciare a causa di un primo flop, ed il DCEU sostanzialmente è finito perché dopo il flop di Batman V Superman la DC non ha più avuto fiducia in Snyder ed ha sfruttato un suo lutto familiare (il suicidio della figlia) per scaricarlo ed andare avanti da soli, creando un guazzabuglio di pellicole che, indipendentemente dalla loro qualità, poco avevano a che fare con un Universo condiviso.
    Quindi il tuo discorso sarebbe anche giusto se le case di produzione agissero così... ma già dopo questi due flop di Morbius e Madame Web la Sony ha praticamente cancellato El Muerto e l'altro film del chitarrista con Donald Glover (forse è anche meglio così :asd:), se floppa pure Kraven mi sa anche a me tanti saluti :blink:...
     
    Top
    .
1273 replies since 31/8/2012, 12:48   41557 views
  Share  
.
Top